Vai al contenuto

Honeymoon settembre 2010: West Coast E New York

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Valina

Vai a Sausalito dall'altra parte del ponte - Lungomare e tanti negozi tra cui Angelino's, storico ristoratore italiano.

Poi un gelato da Cold Stone http://www.coldstonecreamery.com/

Poil Il Golden Gate di sera, meglio se c'è un po' di nebbiolina... fa più Frisco, come in questa foto scattata nel 2007.post-61-14160569575579_thumb.jpg

Poi subito dopo il ponte inerpicarsi sulla stradina a sinistra che va sulla collina da dove si vede tutta la baia e si fanno foto meravigliose al Golden Gate.

Non è conosciuto da molti ma a me piace molto Crissy Field, dove i ragazzi vanno a fare jogging o solo per una passeggiata in riva all'Oceano...post-61-14160569576107_thumb.jpgpost-61-1416056957659_thumb.jpg

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

FiorentinO direi caro panda.... Valina, x quanto riguarda SF, la sua chinatown è probabilmente la più caratteristica e grande del mondo, quindi fai te... X NYC, come fare a descrivere le cose da fare e vedere.... è new york city, the big apple, la capitale del mondo.... che te lo dico a fare...!! :cool::lol:

Inviato

San Francisco mi è rimasta nel cuore....credo sia l'unica città che mi manca davvero tanto!

Sausalito è davvero carina, Alcatraz è particolare, Lombard Street, Columbus Avenue (la strada degli italiani), Alamo Square, Pier 39 (coi leoni marini), fisherman's wharf, japanese tea garden, twin peaks, coit tower, ecc...

Inviato

: Doctor : Mal d'America in diffusione ... : Doctor :

L'unica cura è un aereo : book :

Ogni angolo dell'America che ho visto mi è rimasto nel corazon !!! : Love :

Ma era un amore scritto il mio

A 16 anni avevo la carta politica (1 metro di lunghezza) appesa di fianco al letto con sottolineate le città che un gg avrei visitato.

Altro ke i poster dei belli di turno che avevano le mie amichette ...

Ospite anonimo
Inviato

Altro ke i poster dei belli di turno che avevano le mie amichette ...

Che donna :cool:

Ospite nolamers
Inviato

pensa che ho una camera con solo una mappa di 150x120 con appicciate le bandierne di dove siamo stati, e una parete con le foto....

qualche gg faccio un po di foto e leposto : Chessygrin :: Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...