Vai al contenuto

Consiglio tour LA+LV+SF+Parchi


tinooo76

Messaggi raccomandati

Ciao, vi propongo l'ultima versione del tour ..

4 ago: LA-SF (in aereo)

5 ago: SF

6 ago: SAN FRANCISCO - Las Vegas o Phoenix (aereo di mattina presto)- Grand Canyon .. LV o Pho cosa mi consgilate???

7 ago: Grand Canyon -Kayenta (mattina visita gradn canyon, pomeriggio in viaggio per kayenta)

8 ago: Kayenta- Page (glen canyon, lake powell .. vale la pena???)

9 ago: Page -bryce canyon

10 ago: BRYCE CANYON - Las vegas

11 ago: Las vegas

12 ago: Las vegas - death valley

13 ago: death valley -sequoia national forest

14 ago: sequoia National forest - LA

15 ago: LA

+ 1 giorno da aggiungere dove?

domande:

- mi conviene volare da Sf su LAs vegas o phoenix per andare al grand canyon? c'è tanat differenza di tempo? quale strada è più bella?

- mi sono perso qualche bel parco/posto nella zona? cosa mi consigliate?

- glen canyon lake poweel, vale la pena?

- dove aggiungereste un giorno che mi avanza?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

un giorno o al grand canyon per approfondire la visita oppure allo zion park che puoi visitare arrivando dal bryce verso las vegas,

per l'aereo da phoenix sono circa 400 km per il grand canyon e 4 ore di viaggio invece da las vegas sono circa 580 km e circa 6 ore di viaggio però puoi farti il tratto di route 66 da kingman a flagstaff

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie quindi in termini di tempoe km secondo te è fattibile quest otour senza massacrarsi troppo e starre sempre in macchina?

è più bella rote 66 piuttosto che il tratto phoenix-grand canyon?

da kayenta verso il bryce canyon .. ha senso passare per moab (facendo arches e canyonland.. aggiungendo un giorno qui) piuttosto che passare per page e glen canyon?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

da kayenta verso il bryce canyon .. ha senso passare per moab (facendo arches e canyonland.. aggiungendo un giorno qui)

grazie

no, non ti basterebbe neanchè per i km che devi fare, arches e canyonland e la zona moab richiedono più giorni e in più c'è la ut 12 ut 24 la goblin valley ecc troppa roba ...poi al grand canyon per me troppo poco tempo,

potresti pensare anche di togliere la visita del sequoia, però il giro è comunque tirato

Link al commento
Condividi su altri siti

E...se provo a girarti il tutto ?

4 agosto Los angeles ( non so a che ora arriva il tuo aereo )

5/8 los angeles- Death valley... è un po lunga ma si può fare... pernotto DV

6/8 death valley e verso ora pranzo verso Las vegas pernotto LV

7/8 las vegas

8/8 Las vegas- Bryce pernotto al Bryce

9/8 Bryce nel pomeriggio verso Page pernotto page

10/8 Page visita all'antelpe Canyon e Lake pawell partenza per la Momument per arrivare verso le 19 o poco prima e vedere il tramonto. Pernotto zona Monument

11/8 Visita Monument valley compreso vedere l'alba , pomeriggio verso il Grand canyon , pernotto GC

12 Grand canyon, vista e poi verso kingman o altro per avvicinarsi a Los angeles facendo un pò di route 66

13 Verso Los angeles

14 los angels

15 los angeles

Un giorno in più lo puoi inserire dal Las vegas al bryce facendo lo zion..

Cosi però ti ho tolto San francisco ... Sacrilegio ... lo so ... ma almeno vede meglio la zona parchi ...

Non so ...ho solo buttato giu un idea che mi è venuta in mente...sentiamo anche gli altri e soprattutto quello che decidi tu : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...