letyysmile Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 ciao a tutti sono nuova e non se va bene se scrivo qui per fare delle domande!!! marzo 2010 partiamo in 4 per san francisco e rimaniamo per 4 giorni consigli dove dormire??cioè la zona migliore?? passati i 4 giorni a san francisco partiamo e noleggiamo la macchina (consigli per noleggio macchina)))) poi volevano scendere fino a los angeles e san diego (consigli dove dormire e posti,zone che vi hanno piu colpito di questi luoghii) Ultima domanda: la patente va bene la nostra italiana oppure bisogna fare l'internazionale?? grazie milleeeeeeeeeee Cita
Arizona 71 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 a San Diego ho dormito qui San Diego Hotel : Kings inn (1333 hotel circle south) Prezzo: $ 100 tax inc. albergo pulito con parcheggio gratuito...CONSIGLIATO in ogni caso lungo la stessa strada ne trovi tanti di alberghi...non per niente si chiama"Hotel circle" poi dipende da te ...se vuoi spendere di piu' o di meno e se ti interessa stare in centro! per Los Angeles ...l'anno scorso ho dormito qui e mi sono trovato benissimo TRAVELODGE SANTA MONICA /PICO BLVD prezzo 109 $ 1 letto KING SIZE FRIGO-MICROONDE-TV LCD-colazione inclusa -park gratuito -ARIA CONDIZ...OVVIAMENTE 3102 Pico BLVD Santa Monica ca 90405 tel (310) 450.5766 e-mail: [email protected] www.travelodgesantamonica.com i prezzi sono a camera! p.s. come detto da Marcello ...la patente Italiana BASTA E AVANZA...non spendere soldi inutilmente! Cita
bodyhi11 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Ciao, noi a san Francisco abbiamo dormito all'Holyday Inn Fisherman Warf, zona perfetta vicina ai Pier al cable car e al Golden gate. La macchina noleggiata con Hertz, ma anche Alamo è ottima. Per la discesa a San Diego ti consiglio di farla con calma. Ti consiglio tappe a Morro Bay, Santa Barbara e Santa Monica. A Morro eravamo al morro Inn, a santa Barbara a un Best western, mentre a santa Monica al Georgian Hotel davanti al Pier. Quest'ultimo è abbastanza dispendioso (avevamo la suite!!!). Fatti la statale 1 che attraversa Monterey e Big sur, goditi il paesaggio magnifico ma ricorda che come imbocchi la US1 non puoi uscirne! Cioè non ci sono deviazioni. Finita la US 1 una capatina a Hearst castle la farei. Santa Barbara va gustata è molto carina. Los Angeles è immensa, quindi non si puo' dire di averla visitata nemmeno dopo un mese. Io ti consiglio Venice beach, long Beach, Hollywood ma solo la zona del Chinese theatre. Beverly hills capatina con cartina delle star, Rodeo Drive per me è stata deludente ma va vista. San Diego è bellissima, lo zoo è uno spettacolo e la zona sul mare incantevole. Mi fai venir voglia di tornare nel Golden state. Cita
garden24 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 scusate, ma se san diego è bellissima, frisco com'è??? opinioni personali a parte, rispettabilissime ovviamente, nel passaggio a monterey consiglierei di pernottare a salinas, onde evitare salassi nella baia(di monterey), considerando anche che big sur è sprovvista di ricezione... buon viaggio!! Cita
Arizona 71 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 scusate, ma se san diego è bellissima, frisco com'è??? sono 2 citta che mi sono piaciute tanto....FRISCO piu' suggestiva ..S.Diego piu' vivibile ! almeno dal mio punto di vista... Cita
letyysmile Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 grazieeeee millleee a tutti veramente graziee!!!!!!!!!!1 Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 scusate, ma se san diego è bellissima, frisco com'è??? Non sono stato a San Diego, ma con San Francisco è stato amore a prima vista!!!!!!!!!!!! Cita
carmen71 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Ciao, San Francisco è una città ceh ti entra nel cuore, fredda, vivace, colorata e bellissima. San Diego non la conosco, ma chi c'è stato dice sia molto bella ed ha il clima più bello della california. nutro un po' di sana invidia!!! buona america Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Frisco e' bellissima S.Diego e' la citta' perfetta x viverci Cita
garden24 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 premetto che ho visitato sia frisco sia s.diego.... la mia era solo una constatazione del fatto che se qualcuno dice che s.diego è bellissima, meravigliosa, allora quale aggettivo attribuire in una scala dei valori a frisco in più??? Cita
letyysmile Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 ciao.. vi voglio stressare ancora.. mi sto occupando di prenotare la macchina.. per voi è meglio noleggiare con l'herz o l alamo??? noi siamo in 4 e vorremmo guidare tttutti per voi ci vienea costare di piu??? e secondo voi che tempo incontreremo da san francisco fino a san diego??? dove consigliate di soggiarnare di più??abbiamo già deciso che 4 giorni li passiamo a san Franciscoo... e lo shopping dove farlo?? Cita
Arizona 71 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Per il noleggio macchina...provate con ENOLEGGIO , ha prezzi IMBATTIBILI!!!! io solitamente prenoto con ALAMO..se fai l'upgrade a ALAMO GOLD...hai fino a 4 guidatori e 1 pieno di carburante ! Cita
Arizona 71 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 @ Marcello buono a sapersi...e come serieta' e professionalita' hai avuto esperienze con loro ???? Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 confermo anchio la opinione su economy perfetto come enoleggioauto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.