Vai al contenuto

HELP! VOLI????


consu

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI!!!

avrei bisogno di un consiglio sull'aereo... visto che al momento non sto trovando grandi offerte per la primavera : Sad : ...

é meglio trovare un volo ITALIA- NY-NY-MIAMI-MIAMI-ITALIA cioè quelli "più destinazioni"

o andata-ritorno dall'Italia più un volo interno NY-MIAMI?

Se è questa la migliore.... dove posso trovare questi voli interni?

Grazieeee! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti devi fermare a New York, allora prendilo spezzato... altrimenti per evitare problemi di ritardo e conseguente perdita del volo successivo, ti consiglio di fare un biglietto unico.

Per vedere i voli puoi guardare su www.sidestep.com o su www.orbitz.com, sia se vuoi fare il biglietto unico che per i voli interni.

Ma da dove e quando parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non l'ha detto... ho provato a fare il diretto, con partenza da Roma : Wink :

facendo il multitratta invece costa 785$ con la US Airways ma tutti i voli hanno lo scalo a Philadelphia, compreso il volo interno!

facendo 2 tratte separate invece il ROM-NYC costa 584$, NYC-MIA 189$!

Visto che la differenza sono poche decine di $ e lo scalo (tranne il volo interno) c'è sempre, io preferirei il biglietto unico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le date purtroppo non le so ancora.. : Sad : . diciamo che sto un pò guardando da Aprile a Maggio!

La partenza o Milano o Monaco...

Per me la distanza è la stessa....

e l'hanno scorso ho trovato dei voli più economici e diretti da Monaco che da Mi.

Diciamo che l'idea è di fermarmi a New York per una week (che non so se farò prima o dopo la Florida : hmm : vedrò in base al tempo ed ai voli!)

Quindi mi consigliate tutti un volo interno???

Dove li cerco?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io ti consiglio il volo che ti ho scritto sopra... con biglietto unico... la differenza non è molta e in almeno una tratta intercontinentale dovrai fare scalo... o all'andata o al ritorno.

In questi casi, se il primo aereo dovesse fare ritardo, con il biglietto unico la compagnia aerea è costretta a imbarcarti sul primo volo verso la destinazione finale. Se hai 2 biglietti separati e capita la stessa cosa... sono affari tuoi!!!

Anzi, guardando ora con sidestep e volando da Monaco, ho trovato QUESTO

mentre partendo da Malpensa QUESTO

Se per te l'aeroporto di partenza è indifferente... io andrei a Monaco e ne approfitterei x una birra!!! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

scusa panda ma nn capisco cosa dici

il volo multiple destination ti porta da x a y e tu sei riprotetto fino a y, ma tu nn sei riprotetto fino z.

il volo che ha proposto te da muc-mia poi nyc tu 6 riprotetto solo su mia nn su nyc visto che l'ho fai una settimano dopo

o mi sbaglio???

su monaco con 2 scali per tornare mi sembra un po troppi

parere mio personale

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa panda ma nn capisco cosa dici

il volo multiple destination ti porta da x a y e tu sei riprotetto fino a y, ma tu nn sei riprotetto fino z.

il volo che ha proposto te da muc-mia poi nyc tu 6 riprotetto solo su mia nn su nyc visto che l'ho fai una settimano dopo

o mi sbaglio???

su monaco con 2 scali per tornare mi sembra un po troppi

parere mio personale

Parlavo infatti di 1 delle 2 tratte... all'andata o al ritorno dovrà fare tappa in un aeroporto USA...

ad esempio, prende un volo MXP - NYC e separatamente un volo NYC - MIA, con viaggio il giorno 1 da MXP a MIA... Se ha 2 biglietti separati, qualsiasi ritardo sul MXP-NYC potrebbe portarla a perdere il volo NYC-MIA... in questo caso è fregata, e dovrà riacquistare il volo NYC-MIA, visto che le tariffe scontate sono sempre non rimborsabili... Se avesse avuto il biglietto unico MXP-NYC-MIA allora la compagnia aerea ha l'obbligo di farla arrivare a MIA senza costi aggiuntivi.

Stesso discorso se il volo MIA - MXP ce l'ha l'ultimo giorno, ma peggio... in questo caso perderebbe l'intercontinentale, senza alcuna speranza di rimborso!!!

A me è capitato con un ROM-EWR-ORL, dove per una coda pazzesca all'immigrazione persi il volo per Orlando e la compagnia, oltre ad avermi imbarcato sul primo volo disponibile per Orlando, mi ha pure offerto la cena!

Il volo con 2 scali non piace nemmeno a me, ma a 750$ c'è il Delta con un solo scalo. : Thumbup :

per chi tifi???

vado con degli amici scozzesi, loro hanno il kilt e uno anche la maglia dell'Italia... io ho la maglia della Scozia e tifo solo lo sport e lo spettacolo del rugby!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Grazie mille perqueste informazioni... : Thumbup :

questi siti non li conoscevo... non avendo mai viaggiato con queste compagnie la domanda è... è meglio l'American o la Delta?

ho provato a dare un occhiata sui siti della Luftansa e British...

e mi dicono che non ci sono disponibilità o hanno degli orari e scali assurdi... Sapete il motivo...?

Thank's!!! : zip :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

SE parti dall italia AA-DL si equivalgono usano tutte e due vecchi 767, senza tv su ogni sedile ma sopra la testa, se invece fai scalo a Lon con AA si viaggia molto meglio su 777 con tutti i confort del caso, per la sicurezza tutto k. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...