Vai al contenuto

Noleggio auto richiedo il vs aiuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono il vs tormentone! : Chessygrin :

sono alla fase noleggio auto e chiedo il vs esperto consiglio, in agenzia mi hanno proposto la hertz, che per 2 settimane ci costa 700 euro (intermediate, 2 guidatori, never lost e assicurazioni incluse oltra a km illimitato ovviam), adesso sto guardando un po' sui siti di altri noleggiatori ma mi sento un po' persa, ho letto nel topic prima che per una mustang 18 gg si spendono 500 euro quindi penso che sto prendendo un granchio : Eeek :: Eeek :: Eeek :

mi potete aiutare anche voi, a tempo perso? la sto cercando dal 18 settembre al 2 ottobre (da SFO centro a LA airport) il mio futuro maritino cerca una jeep (che ha un nome, ma non me lo ricordo :???: ) ma diciamo che ci accontentiamo anche di una macchina leggermente + grande di una base. Se trovate qualcosa al di sotto di 700 neuri me lo dite? grazie!!

: Love :

Inviato

Va bene Union Square?

Saturn Vue con Alamo,nelle tue date...600 euro sul sito ufficiale con il navigatore....pero' sto cavolo di navigatore....che cellulari avete? Perche' si possono installare spendendo meno. Oppure ve lo prendete che vi costa uguale che non nonleggiarlo.

Senza navigatore e con un conducente in piu' ti costa sui 550 euro!

Guarda qui; http://www.alamo.it

http://www.enoleggioauto.it

Ospite nolamers
Inviato

il navigatore e' utilissimo ma volete mettere com le cartine!!!!

Non quelle che usa Mor**n : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

io ho il Nokia N95 con un navigatore xxxxxxx con le mappe Europa e funziona benissimo, non ci avevo pensato.. pensavo pero'... se il navigatore non lo prenoto? non penso che arrivo li' (A San francisco=) e mi dicono che non ce ne sono + no? o sbaglio? :???:

EDIT by Marcello: non è permesso alcun riferimento contrario alle vigenti norme.

Inviato

Se il navigatore non lo prenoti non te lo danno, ti fanno pagare il supplemento, oppure potresti avere la fortuna come noi che non l'avevamo prenotato, ma c'erano solo auto con navigatore e di categoria superiore... ci hanno dato un'auto superiore con il navigatore allo stesso prezzo (hertz).

Non prenotandolo, visto che questi aggeggi sono imbullonati all'auto, potrebbe succedere che non abbiano auto con navigatore disponibili al momento...

Inviato

Non prenotandolo, visto che questi aggeggi sono imbullonati all'auto, potrebbe succedere che non abbiano auto con navigatore disponibili al momento...

Toffo,non so se qualche anno fa era cosi'...perche' adesso bene o male e' sempre esposto in bella mostra un garmin o un tomtom negli uffici e cercano sempre di appiopopartelo anche se gli dici che ce l'hai gia' e sono quelli a ventosa che abbiamo cnhe noi.

Per la mia seprienza,confermo di non prenderlo prima...caso mai lo prendi in loco se proprio non te ne sei procurato uno nel frattempo.

Inviato

il navigatore è comodo perchè fa risparmiare tempo (soprattutto in città) ma la magia della vecchia mappa cartacea ... wow !

Io vedo un pò ... se riesco ad installare le mappe del navigatore che ho bene altrimenti vado di cellulare. Ho già mappe e gps precaricate per cui sono a posto (devo solo capire se spendo quando lo utlilizzo)

Inviato

Toffo,non so se qualche anno fa era cosi'...perche' adesso bene o male e' sempre esposto in bella mostra un garmin o un tomtom negli uffici e cercano sempre di appiopopartelo anche se gli dici che ce l'hai gia' e sono quelli a ventosa che abbiamo cnhe noi.

Per la mia seprienza,confermo di non prenderlo prima...caso mai lo prendi in loco se proprio non te ne sei procurato uno nel frattempo.

Non saprei... nel 2007 era un magellan imbullonato con una robusta staffa di metallo all'auto... che poi è lo stesso che vedi su sito hertz come "neverlost" nelle immagini... magari poi ora sono tutti portatili... non saprei...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...