andreafabiano Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 salve a tutti.....sono nuovo di questo sito....vi scrivo per avere una vostra opinione: i primi di sett 2010 partirò con la mia ragazza per un tour sulla west coast dei mitici USA....dal 3 sett al 19 il mio itinerario sarà questo: -volo monaco-san francisco -dal 3/09 al 5/09 a san francisco -partenza per lo yosemite park (1 notte) -mammoth lake (1 Notte) -death valley (1 notte) -las vegas (2 notti) -gran canyon (1 notte) -palm spring (1 notte) -los angeles (3 notti) -santa barbara (1 notte) -obispo (1 notte) san francisco (2 notti) rientro a monaco naturalmente in macchina... l'agenzia a cui mi sono rivolto mi ha fatto un preventivo di +/- 2000 € a pax comprese le notti negli alberghi, il volo, la macchina, l'assicurazione e basta (mi sembra) Cosa ne pensate? Abbiamo scelto tutto io e la mia ragazza,anche gli hotel. scusate se ho scritto un papiro Cita
rickyusa95 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 prima di tutto niente agenzia.... diventeremo noi la tua agenzia e ti assicuro che saremo molto più efficienti e completamente free. Ti posso consigliare di rivedere un attimo l'ìtinerario a mio parere alcune cose possono cambiate.... Tipo: San Fransisco (2 notti) Yosemite (1 notte) Death Valley (1 notte) Las Vegas (1 notte) Bryce Canyon o Zion (1 notte) Page (1 notte) Grand Canyon (1 notte) Las Vegas (1 notte) Los Angeles (3 notti) Morro Bay (1 notte) San fransisco (1 notte) Cita
Chica Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Concordo con Ricky per l'itinerario... te lo possiamo stravolgere un pò?? a meno che tu non abbia già prenotato tutti gli hotel. Non ha molto senso andare dal Grand canyon a palm spring... saltando diversi parchi e fare poi oltre all'inizio altre due notti a San Francisco . Cita
carmen71 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 ciao, bene Ricky, buono il tuo tour,ma vedo un'altra notte a las vegas tra g.c. e los angeles, per me si potrebbe evitare inserendola alla monument valley. per spezzare la tappa tra g. c. e los angeles, si può penalizzare la città degli angeli e fare solo 2 notti, e una a metà strada, questo per avere un giorno in più per vedere la zona della monument, muley point e la valley of gods. Cita
supertoffo Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Concordo anche io con la modifica di itinerario, e lascia stare l'agenzia... ti assicuro che con il fai da te in USA si risparmia parecchio e si sale pure di qualità alloggio... Cita
daphne Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 beh che dire ??? gli amici hanno detto già ... concordo anche io. L'itinerario lo si può vedere insieme ma soprattutto : niente agenzia !!!!! anche perchè l'esperienza portta su qst sito ti assicuro che infinitamente maggiore di qll dell'agenzia fidati, nn te ne pentirai Cita
consu Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Ciao, ottimo l'itinerario ma metterei quattro notti a S. Francisco che è uno spettacolo piuttosto togliendo qualcosa a Los Angeles che non da così tanto!!!Certo è da vedere ma in una giornata la visiti! E magari non hai pensato di finire il tuo tour con Los Angeles-Santa Monica invece di tornare a San Francisco???Così guadagneresti una giornata!!! Buon divertimento!!!!!!!!!!!! Cita
elleci Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 piuttosto togliendo qualcosa a Los Angeles che non da così tanto!!!Certo è da vedere ma in una giornata la visiti! dipende ovviamente sempre dai gusti personali.....ma la metropoli di L.A., per me vera città californiana e americana, che si estende per oltre 70 km, se la si vuole un po' visitare e conoscere....si fa fatica in un giorno solo Cita
ansys Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 piuttosto togliendo qualcosa a Los Angeles che non da così tanto!!!Certo è da vedere ma in una giornata la visiti! Ecco il classico errore. LA non dà cosi' tanto proprio a chi la visita in un giorno o perche' la si visita in un giorno Sarebbe cosi' bello se ogni tanto si riuscisse a pensare fuori dagli schemi e non farsi condizionare dagli stereotipi. Potremmo avere delle bellissime sorprese. Cita
consu Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Ok certo ma piuttosto che fare due giorni e due giorni è meglio approfondirne una delle due...! Poi si vero che a me Los Angeles non ha dato molto... l'ho visitata per circa quattro giorni a piedi ed in macchina .... e se devo dare un consiglio io voto per S.Francisco.... ma se consigliate cosa vi a colpito particolarmente magari la prossima volta.... LA VEDO CON UN ALTRO OCCHIO ANCHE IO Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.