Vai al contenuto

Navigatori & App

Messaggi raccomandati

Inviato

Ottimo...io mi sono sempre trovato bene garmin...anche se Usa me lo sono sempre portato dietro ma con la Hertz mi hanno sempre dato gratis il neverlost...sulla categoria "fun car" e sempre installato e difatti nn l'ho mai prenotato e lo trovato sempre... ;-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ci saranno senz'altro, ma io sono sempre per prenderlo online: hai modo di scegliere il modello che vuoi e spendere quello che credi senza perdere tempo a girare quando sei lì.

Inviato

io l'ho ordinato sul sito wallmart e fatto recapitare direttamente al punto vendita che mi interessava. La simulazione sul sito mi dava anche l'arrivo a destinazione previsto e cmq l'avrebbero tenuto lì 30 gg prima di riportarlo indietro e riaccreditarmi i soldi.

E stato un ottimo servizio perchè mi hanno avvisata della spedizione, avevo i documenti per il tracking e l'avviso di consegna.

Io mi fermavo un giorno solo ... ho fatto coindicere tutto muove3ndovi per tempo

Tom tom mappe USA e Canada (un modello semplice) speso $ 60

Inviato

Anch'io (copiando daphne) l'ho ordinato da qui in anticipo: ovviamente prima ho chiesto all'albergo se avrebbero potuto tenerlo in deposito, e quando mi hanno detto di sì ho ordinato. Il pacco (ne abbiamo approfittato per acquistare anche un po' di schede SD e un paio di occhiali da sole : Chessygrin : ) è arrivato circa una settimana prima di noi : hands : !

• 2 settimane dopo...
Inviato
Ottimo...io mi sono sempre trovato bene garmin...anche se Usa me lo sono sempre portato dietro ma con la Hertz mi hanno sempre dato gratis il neverlost...sulla categoria "fun car" e sempre installato e difatti nn l'ho mai prenotato e lo trovato sempre... ;-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

solo con la hertz lo fanno?

L'anno scorso sono rimasta fregata con Alamo, nell'offerta pensavo fosse incluso invece all'arrivo mi hanno detto che era solo prenotato e non pagato, quindi da principiante primo on the road gli ho lasciato 150 $ per il solo noleggio di un garmin per 2 settimane vabbè!

Ho timidamente contestato ma niente... fregata

Quest'anno mi serve solo per 9 giorni ma mi conviene sempre comprarlo e farlo spedire in hotel, questo modello è riutilizzabile in europa?

http://www.walmart.com/ip/Garmin-nuvi-1 ... r/11008183

• 2 settimane dopo...
Inviato

Pensavo anch'io a sto punto di ordinarmi il navigatore e farmelo arrivare in hotel come tanti hanno fatto.

L'unico dubbio che ho è sul modello. Io sono più propenso per il Tom Tom,(mia sorella ne ha uno e si trova bene), ma vorrei sepere se è possibile inserire le mappe europee, qualcuno di più esperto ha idea?

Il modello è questo http://www.walmart.com/ip/TomTom-4.3-XL ... m/14301699 (non vedo però schede di memoria o memoria esterna!! : hmm :

Inviato

Nessun problema per le mappe, altrimenti non le venderebbero nel loro store... : Chessygrin :

TomTom e garmin praticamente equivalenti, io ho sempre usato tomtom e le reputo migliore ma il mio punto di vista e' soggettivo tanto quello degli altri, perche' alla fine si equivalgono.

Inviato

e qui si ripropone la vignetta:

navigfight.jpg

il TomTom però non mi porta a casa, ma nella corsia dei box del palazzo accanto e quando sono in arsenale non calcola il percorso... in compenso, il Garmin cerca sempre delle scorciatoie improponibili :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...