MoFo Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Domanda stupida....meglio Tom Tom o Garmin? e perchè? non ne capisco...mi hanno sempre detto che i Garmin sono superiori...ma mai il perchè Cita
ilafabio Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Guardando da questo elenco il mio 1350 compare tra i modelli compatibili con il solo North America 49 stati (ma c'è la Florida dentro?) da 39,00€ https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID ... productTab Mentre se vado sul link del modello del navigatore https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=30937#onTheRoad e clicco su mappe compatibili mi mostra la mappa di tutto il North America da 89,00€... Scusatemi, ma sono totalmente ignorante... l'anno scorso Panda mi ha fatto le mappe con Streets&Trips! Altra soluzione è il vecchio Nokia 5800 di Fabio... non dovrebbe avere Ovi Maps gratis? Funziona? Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Domanda stupida....meglio Tom Tom o Garmin? e perchè?non ne capisco...mi hanno sempre detto che i Garmin sono superiori...ma mai il perchè io ho sempre usato Garmin e mi sono sempre trovato ultra bene, diciamo pure che i navigatori li hanno inventati loro penso che comunque anche i tom tom siano perfetti, ma lo provato sono una volta , e non mi è piaciuto molto, forse xchè sono abituato al garmin Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Guardando da questo elenco il mio 1350 compare tra i modelli compatibili con il solo North America 49 stati (ma c'è la Florida dentro?) da 39,00€ certo basta che leggi qui https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID ... productTab Altra soluzione è il vecchio Nokia 5800 di Fabio... non dovrebbe avere Ovi Maps gratis? Funziona? ovi maps funziona benissimo,ed è gratis e se vuoi ti scarichi anche solo la mappa della florida sempre che il quel cellulare sia compatibile Cita
Arizona 71 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Guardando da questo elenco il mio 1350 compare tra i modelli compatibili con il solo North America 49 stati (ma c'è la Florida dentro?) la Florida c'e' sempre ...solitamente manca l' ALASKA (non sempre) Io con Garmin mi trovo benissimo... Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 la Florida c'e' sempre ...solitamente manca l' ALASKA (non sempre) o le Hawaii... anche io ottima esperienza con i Garmin, mai perso il segnale se non tra i grattacieli di NY Cita
ilafabio Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ovi maps funziona benissimo,ed è gratis e se vuoi ti scarichi anche solo la mappa della florida sempre che il quel cellulare sia compatibile Mmm... come faccio a sapere se è compatibile? Scusate ancora l'ignoranza... Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 basta guardare sul sito nokia http://www.nokia.it/telefoni_accessori/ ... e-tecniche http://support.ovi.com/osc/it_IT/compatibility Cita
giandomenico Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Picciotti il mio Garmin ha la passione per le stradine e appena può mi fa prendere le più strette possibili, che in Cornovaglia abbondano A stento passa una sola auto tra una muraglia, per fortuna, di siepi. No vi dico quando si incontra un'altra auto Misteri della tecnologia. A proposito è settato per "minor tempo" e secondo me non c'è alternativa perchè penso che se metto "distanza più breve" mi farebbe prendere le mulattiere Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 cerca tra le opzioni, c'è la possibilità anche di selezionare il tipo di strade, ad esempio autostrade, secondarie o sterrate ecc Cita
Arizona 71 Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 quello preso nelgi USA mi da anche la possibilita' di abilitare o meno le "carpool" Cita
pandathegreat Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 A proposito è settato per "minor tempo" e secondo me non c'è alternativa perchè penso che se metto "distanza più breve" mi farebbe prendere le mulattiere no, strada più breve no, ti fa passare per strade assurde... ecco perchè dico che il navigatore va educato... normalmente si deve preparare l'itinerario in anticipo e "forzare" il navigatore a fare il giro che vuoi tu! Cita
ilafabio Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Scusate ancora l'ignoranza, ma per Ovi Maps di Nokia serve avere la connessione ad Internet? Cita
giandomenico Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 ecco perchè dico che il navigatore va educato... normalmente si deve preparare l'itinerario in anticipo e "forzare" il navigatore a fare il giro che vuoi tu! quello che faccio quando POSSO Ari, cosa sono le carpool che ho anch'io e ho segnato da evitare? Cita
pandathegreat Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 cosa sono le carpool rispondo io al posto di arizona... spero che zio giando non si arrabbi... le carpool sono le corsie riservate alle automobili con più di un passeggero a bordo... visto che eri con la tua signora avresti potuto sfruttarle. Cita
yalen86 Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 ma le carpool non ci sono in Inghilterra.. Cita
pandathegreat Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 si, e si chiamano HOV... ma il navigatore non sa in quale parte del mondo sarà utilizzato, quindi le prevede comunque! Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Scusate ancora l'ignoranza, ma per Ovi Maps di Nokia serve avere la connessione ad Internet? ne parliamo qui viewtopic.php?f=45&t=1460 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.