Vai al contenuto

Navigatori & App

Messaggi raccomandati

Inviato

Guardando da questo elenco il mio 1350 compare tra i modelli compatibili con il solo North America 49 stati (ma c'è la Florida dentro?) da 39,00€ https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID ... productTab

Mentre se vado sul link del modello del navigatore https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=30937#onTheRoad e clicco su mappe compatibili mi mostra la mappa di tutto il North America da 89,00€... : Blink :

Scusatemi, ma sono totalmente ignorante... l'anno scorso Panda mi ha fatto le mappe con Streets&Trips! :oops:

Altra soluzione è il vecchio Nokia 5800 di Fabio... non dovrebbe avere Ovi Maps gratis? Funziona?

Ospite anonimo
Inviato
Domanda stupida....meglio Tom Tom o Garmin? e perchè?

non ne capisco...mi hanno sempre detto che i Garmin sono superiori...ma mai il perchè : Wink :

io ho sempre usato Garmin e mi sono sempre trovato ultra bene, diciamo pure che i navigatori li hanno inventati loro

penso che comunque anche i tom tom siano perfetti, ma lo provato sono una volta , e non mi è piaciuto molto, forse xchè sono abituato al garmin

Ospite anonimo
Inviato
Guardando da questo elenco il mio 1350 compare tra i modelli compatibili con il solo North America 49 stati (ma c'è la Florida dentro?) da 39,00€

certo basta che leggi qui

https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID ... productTab

Altra soluzione è il vecchio Nokia 5800 di Fabio... non dovrebbe avere Ovi Maps gratis? Funziona?

ovi maps funziona benissimo,ed è gratis e se vuoi ti scarichi anche solo la mappa della florida

sempre che il quel cellulare sia compatibile

Inviato
Guardando da questo elenco il mio 1350 compare tra i modelli compatibili con il solo North America 49 stati (ma c'è la Florida dentro?)

la Florida c'e' sempre ...solitamente manca l' ALASKA (non sempre)

Io con Garmin mi trovo benissimo... :cool:

Inviato
ovi maps funziona benissimo,ed è gratis e se vuoi ti scarichi anche solo la mappa della florida

sempre che il quel cellulare sia compatibile

Mmm... come faccio a sapere se è compatibile?

Scusate ancora l'ignoranza...

Inviato

Picciotti : Chessygrin :

il mio Garmin ha la passione per le stradine e appena può mi fa prendere le più strette possibili, che in Cornovaglia abbondano :twisted:

A stento passa una sola auto tra una muraglia, per fortuna, di siepi. No vi dico quando si incontra un'altra auto : censored :

Misteri della tecnologia.

A proposito è settato per "minor tempo" e secondo me non c'è alternativa perchè penso che se metto "distanza più breve" mi farebbe prendere le mulattiere :grin:

Ospite anonimo
Inviato

cerca tra le opzioni, c'è la possibilità anche di selezionare il tipo di strade, ad esempio autostrade, secondarie o sterrate ecc

Inviato
A proposito è settato per "minor tempo" e secondo me non c'è alternativa perchè penso che se metto "distanza più breve" mi farebbe prendere le mulattiere :grin:

no, strada più breve no, ti fa passare per strade assurde...

ecco perchè dico che il navigatore va educato... normalmente si deve preparare l'itinerario in anticipo e "forzare" il navigatore a fare il giro che vuoi tu!

Inviato

ecco perchè dico che il navigatore va educato... normalmente si deve preparare l'itinerario in anticipo e "forzare" il navigatore a fare il giro che vuoi tu!

quello che faccio quando POSSO : Smile :

Ari, cosa sono le carpool che ho anch'io e ho segnato da evitare?

Inviato
cosa sono le carpool

rispondo io al posto di arizona... spero che zio giando non si arrabbi... :grin:

le carpool sono le corsie riservate alle automobili con più di un passeggero a bordo... visto che eri con la tua signora avresti potuto sfruttarle.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...