Shining Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Il tratto di strada postato da Acfraine,modificalo cosi'; Cosi' tutto il pezzo di 66 e' tuo. Cita
acfraine Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 ah paolo ora ti fai ocntagiare pure tu da fede con la storia del mio ( | ) con gli orsi!!!! la mia è classe ragazzi, classe!!!! e qui chiudo l'OT Cita
GioGio Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Grazie era un po strano in effetti il percorso che avevo creato io.. cmq faccio ancora fatica a capire bene eheh.. Orsi ?? wow.. Cita
GioGio Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Oggi sono il vostro incubo eheh.. Ho provato a farne un altro.. allora: 1 Bo ---> Sf 2 Sf - giro per la città - 3 Sf - alcatraz - 4 Sf - giro per la città - 5 Sf ----> Yosemite (notte vicino al parco) 6 Yosemite (in mattina) -----> Death valley (notte nella death valley o dintorni) 7 Death valley (nella prima parte della giornata) ---------> Lv 8 Lv 9 Lv ----> Zion national park (notte in una città li intorno?!?) 10 Zion ----> Page (notte li?) MA COSA C'è A PAGE?? 11 Page -------> Grand canyon (notte li) 12 Grand canyon (mattina) --------> verso La (passando per la 66) (notte dove troviamo) 13 da dove troviamo a La (magari verso la spiaggia) 14 La - spiaggia sole mare in mattina e nel pomeriggio in giro - 15 La - hollywood, beverly hills e bell air - 16 La - studios - 17 La ----> Bo (purtroppo) Da qui prenoto sicuramente gli hotel/motel a SF, LV e LA. Gli altri giorni pensavo di arrangiarmi la .. Ci può stare?? come distanze e percorsi è fattibile?? so che rompo.. non odiatemi Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 ...10 Zion ----> Page (notte li?) MA COSA C'è A PAGE?? se metti Page vicino a Plant, Bonham e Jones... hai i Led Zeppelin!!! scherzo, c'è il fantastico Antelope Canyon e Horseshoe Bend!!! Cita
KlaSan Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 10 Zion ----> Page (notte li?) MA COSA C'è A PAGE?? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Orrore e raccapriccio!!! A Page c'è: 1) l'Antelope Canyon (una delle perle più affascinanti del west) http://www.navajonationparks.org/htm/antelopecanyon.htm 2) l'Horseshoe Bend (una delle viste più mozzafiato del west) http://www.wildnatureimages.com/images% ... 4-194..jpg 3) Il Lake Powell (uno dei laghi più artificiali del west ) http://www.alexisparkinn.com/photogalle ... Powell.jpg Cita
cri75 Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Ciao Gio!!! Benvenuta dunque dunque vedo che i miei colleghi ti hanno gia' detto tutto e quindi non rimane che dirti di vedere assolutamente i parchi che ti hanno consigliato perché sono posti davvero unici al mondo.... Fidati ognuna di quelle meraviglie vale di per se' un viaggio... Cita
acfraine Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 oltre alla monument manca anche bryce e, senza offesa, sostituirlo con zion mi pare un delitto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.