Vai al contenuto

Florida + NY


daphne

Messaggi raccomandati

Amici, si parte !!!!!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Prenotato ieri i voli :

Milano (Madrid) Miami - 1 Agosto

New York (Londra) Milano - 21 Agosto

€ 680,-

Tutto il resto è astratto ...

L'idea al momento è di prendere un volo interno per NY il 15 Agosto, quindi di fare 2 sett in Florida e 6 gg a New York

Abbiamo visto l'auto su e.noleggio (Chevr. Cobalt + benza + 2 drivers) € 400,- circa e probabilmente la prenoteremo nelle prossime settimane

Il resto è un buco nero ...

Devo ancora prendere in mano una cartina per capire che giro fare in Florida (sperando nella clemenza metereologica .. : RedFace : ahimè ho le ferie forzate ad Agosto ...) e prenotare l'hotel a NY.

Quindi per ora ci sono 2 voli (cosa importantissssima !) e tanti punti di domanda !

Che dire ?? E' ora di mettermi al lavoro con il vs aiuto.

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Evviva !! : Yahooo : ecco un'altro viaggio negli states !

Se ti può consolare pure io sono stata in Florida di agosto ...e addirittura nella seconda quindicina quindi ...più a rischio. Posso dirti che troverai molta umidità questa si ,ma in ferie chi se ne frega ?? ( almeno per me è cosi )

E in 15 giorni noi abbiamo beccato solo due acquazzoni .. per fortuna niente uragani . Ma tu ci sarai i primi di agosto quindi teoricamente il rischio dovrebbe essere minore.

Cose da vedere in Florida ce ne sono tante... immagino che tu voglia trascorrere qualche giorno a Miami ,e poi fare un tour..

A noi è piacuta molta la costa sul golfo del messico e quindi Sarasota, Nalpes, Marco island. Poi anche le Keys !!! e key west ! cosi come il parco dell'everglades e anche Cape Canaveral, con tanto di pranzo con astronauta : Chessygrin : ( anche se non ho capito quasi nulla di quello che diceva )

Carina anche Fort Louderdale , Tampa.

Noi abbiamo saltato Orlando .. per gusto personale non amiamo molto i parchi divertimento ma è solo una cosa soggettiva.

Vedrai che arriveranno anche altri consigli

Ahhh i mosquitos noi li abbiamo trovati nelle everglades e anche a Marco islands sulla spiaggia ma con un repellente, ci si salva : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi... a casa bloccata a letto da un virus preso propiro il gg dopo la prenotazione... avrò forse esultato troopo. eheheh : Chessygrin : vabbhè ... tutto tempo ke posso dedicare alla mia organizzazione.

Grazie a tutti per le risposte.

In effetti l'idea al momento è qll di fare qualche gg a miami, vedere le Keys, everglades, marco island, Orlando e Cape Canaveral, Daytona beach e discendere di nuovo verso Miami per poi volare a NY.

Credo ke in 15 gg qualkosa dovrei riuscire a visitare. :grin:

Sto iniziando a dare un'okkiata al sito del turismo della florida e un collega mi ha prestato la Lonely su New York.

Insomma piano piano costruiremo anche qst itinerario.

L'idea dell'umidità nn mi preoccupa ... le temperature del milanese mi hanno temprata un pokino hi hi hi

I mosquito .. va beh ... idem come sopra.

Orlando ... da visitare. Nel 2008 ho visitato Disneyland California per cui vedrei gli Studios.... adoro i parchi divertimento.

Appassionata di motori ... mmh mica tanto ma grazie per il link !

Sono troppo esaltata da qst secondo viaggio a stelle striscie ... 6 mesi esatti e siamo in atterraggio su Miami. evvaiiii : hands :: Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Daphne...hai visitato Disneyland ( CA)...ma questa e' DISNEY WORLD : Chessygrin : 4 parchi a tema (+ uno o due parchi acquatici..sempre Disney)

capisco che dai precedenza ai due parchi di UNIVERSAl (se hai fortuna trovi aperto anche HENRY POTTER'S WORLD...e cosi' fanno 3 parchi :grin: ) pero' almeno MGM...e EPCOT ci farei un giro!!! : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.visitfloridamaps.com/florida ... ea-map.jpg

ti allego la mappa di DISNEYWORLD cosi' ti rendi conto !!!

in ogni modo hai un "ingresso" principale...con un PARCHEGGIONE da dove parte la monorotaia x il MAGIC KINGDOM...

ma se vuoi andare a EPCOT,ANIMAL KINGDOM,MGM...allora devi spostarti con la macchina o con i loro BUS...con partenze regolari!

x gli universal...no prob..all' ingresso principale hai i 2 parchi e anche la Universal walk ( negozi, ristoranti...HARD ROCK CAFE!!!! : WohoW : )...

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai, ieri mi è arrivata la mappa stradale e una piccola guida dal sito del turisto della Florida.

Cmq a qst punto direi che in 2 sett ho un pò di tempo per vedere un pò di cose e di per certo vorremo andare al Kennedy Space Center mentre vediamo un pò tra Disney World, Epcot e Universal come uscirne ... : hmm :

Diciamo che ad un primo occhio l'idea è qll di concentrarci sulla Florida del Sud e centrale per non mettere troppoa carne al fuoco e correre il rischio di fare di fretta + di quanto nn faremo.

A spanne partiremo da Miami per scendere alle Keys, risalire verso le Eveglades, Marco Island, Orlando, Daytona Beach e scendere nuovamente a Miami.

Qst è il giro alla grande (mooolto alla grande) in quanto dobbiamo ancora valutare tutto qll che ci sta nel mezzo (Tampa, Sarasota ...)

Senza tralasciare un gg di outlet (2 girls non possono resistere alla tentazione !!!!!!) : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONA SERA!!!

Anche io voglio fare lo stesso giro!

e non vedo l'ora di partire :lol:

Però in Maggio.....! Ma sarò in ritardo con l'organizzazione????

Non ho ancora preso il volo....... : Sad :

E sinceramente l'unica cosa che so è da dove parto e dove arrivo...

Mi sembra così sconosciuta la Florida!!!!

E non so da dove partire!!!! :???:

Quanti giorni circa per visitarla dignitosamentE???

Grazie a tutti e ne approfitto delle domande di DAPHNE per conoscere qualcosa in più anche io : book :

CIAOOOOOO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Consu,

approfitta approfitta, fai solo bene. Almeno nn apriamo 200 Topics : Thumbup :

No no nn sei in ritardo, sono io che mi muovo per tempo in modo da fare una stima di costi per Agosto.

Penso che per quando vai tu sia molto + semplice.

Sto iniziando a vedere hotel a Miami, Orlando e Key West.

Ho trovato qll per NY forse ...

Ma voglio aspettare dopo la BIT per prenotare: 2 anni fa racimolai uno sconto expedia del 10% sugli hotel valido per 4 mesi e illimitatamente. Nn si sa mai per qst anno ... se si replica nn mi dispiace.

Ho dato un'occhiata alla mappa stradale che la Florida mi ha inviato e mi pare che per il giro che voglio fare io le distanze nn siano poi così esagerate per cui in 2 sett dovrei cavarmela con qll che mi interessa ed avere un pò di tempo per il relax al mare.

: Love :

Per il momento l'intenzione è qll di passare a Miami la prima notte e scendere subito per key west, lasciando Miami con le sue spiaggie a fine giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io spero di fare un pò di spiaggia anche se non so se in Maggio si riuscirà!!!

:cool:

Per quanto riguarda l'hotel a New York... l'anno scorso per S. Francisco ho trovato delle ottime offerte verso la fine quindi magari meglio aspettare...!

In Florida invece pernotterò dove capita!!!

Hai gia visto quali sono le zone migliori per pernottare a NY?

La domanda è ovviamente aperta a tuuuuuuttttti!!!!!!!!!

Se le distanze non sono giganti meglio così ci si gode di più la permanenza!!!

:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

credo che a maggio riuscirai a farai un pò di spiaggia ... andiamo nello Sunshine state ... cavolo, ci sarà un motivo se si chiama così ??? :cool:

eh eh eh

Aspetto poi tue news dopo il viaggio così mi dici dove pernotti ok ?

Per NY ho appena postato su "dormire a Ny" qll che ho trovato.

Prova a darci un occhio.

: book :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bene, cioè male ...

Sono indietrissimo con la pianificazione .. nn riesco ad andare avanti nella lettura della guida, ergo ho dei punti black out.

Nonostante qst mi lancio in una possibile realizzazione

Che emozione scrivere di nuovo da protagonista.

: RedFace :

1 Ago ore 15.30 Atterraggio a Miami ---> Notte a Miami (zona aereoporto)

2 Ago ---> Key West (notte BW Hibiscus)

3 Ago ---> Key West --->Everglades ---> Naples

4 Ago ---> Naples ---> Sarasota

5 Ago ---> Sarasota ---> Tampa

6 Ago ---> Tampa ---> Orlando (notti Doubletree Castle) (probabile gg per outlet)

7 Ago ---> Orlando (Disney World)

8 Ago ---> Orlando (Universal Studios)

9 Ago ---> Orlando ---> Daytona B.

10 Ago ---> Daytona B.---> Cape Canaveral ( Kennedy Sp. Center) ---> ???

11 Ago ---> ???

12 Ago ---> ??? ---> Miami (Hotel St. Augustine)

13 Ago ---> Miami

14 Ago ---> Miami

15 Ago ---> Miami ---> NYC (volo da prenotare)

16/21 Ago ---> NYC

Naturalmente è solo una bozza.

Diciamo che al momento ho un'idea precisa per i primi e gli ultimi gg + Orlando.

A parte i voli nn ho ancora prenotato niente ma vorrei iniziare piano piano.

Man mano che leggerò la guida sicuramente mi chiarirerò le idee.

Voi che ne pensate, considerando che nn ho intenzione di fare tour de force (infatti abbiamo escluso la Florida Settentrionale) ?

Grazie mille :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...