Vai al contenuto

Cena UOTR sabato 20 febbraio


cozzi11

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

appunti post-cena:

1) l'agriturismo è stato davvero adatto alla serata...una cena fra amici in un ambiente informale e casalingo....noi avevamo una saletta tutta nostra.

2) qualità e quantità del cibo : Thumbup :

antipasti di salumi, sott'oli vari e pane "fatto in casa", tris di primi tra cui tortelloni con radicchio, tagliatelle con l'anitra, risotto alla mantovana. Il secondo a scelta....la maggioranza di noi ha scelto fra le costine e il brasato con la polenta..solo Marcy ha optato per una "tinozza" di scamorza alla griglia con pancetta..ma tutto 'sto cibo dove lo mette?????? :???:

Contorni di funghi e patate e per finire in bellezza bis di torte!

3)l'incontro è durato circa 5 ore...ma per me è sembrato un'oretta.... : Sad :

4) qualcuno ha "osato" chiedere la coca cola (non farò nomi ....ma solo nick...Ted e Ricky : Chessygrin : )....la proprietaria si è quasi "indignata" della richiesta...in un vero agriturismo sono acqua e vino nostrano!!!! :grin::grin:

5) entusiasmante la raccolta delle "sabbie dal mondo" di Everett....abbiamo fatto il giro del mondo con una quarantina di bottigliette...ma Evy quante ne hai in totale????

6) che belli i regalini.....e anche i biscotti di Carmen che non vedo l'ora di assaggiare!!

7) come da buona usanza americana abbiamo chiesto il "take away" per gli avanzi : Thumbup :

8) chiacchiere un po' di tutto ma ovviamente siamo abbastanza monotematici e i viaggi e i ricordi americani sono sempre in pole position

9) cicci ci ha telefonato...almeno con il pensiero era con noi....thankssss!

10) Carmen ha dichiarato pubblicamente che vuole farsi tatuare la parola "elleci"..... : Eeek :: Eeek :

......ohhhhhhh sono emozionata e commossa : Love : .....o sarà stato l'effetto del lambrusco??????

img4101rid.jpg

Marcello, Everett, Betty & Elleci

img4126rid.jpg

everett: private collection!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come da Vostra richiesta...i nomi nelle foto di Marcy:

2° foto: una spiritata elleci che riceve i regali

3° foto: da sx Betty, Stealth, Carmen, Luigi (compagno di Carmen), Everett, Elena (moglie di Evy)

4° foto: i nostri bellissimi Ricky e Ted

soddisfatti adesso???? :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

And the winner is...

Oliver!!!!! : Yahooo :

ah..ah...lo sapevo!!!!!!!!!!! e, Paolo, giuro, non riuscivo a leggere i nomi, ma solo parte, però sono simili alle bocette che colleziono io quindi ho immaginato..siamo dei sentimentaloni qui e la sabbia è un ottimo modo di portarci a casa un pezzetto dei posti che ci sono rimasti nel cuore : Love :

Everett complimentissimi per la collezione...io ne ho decisamente meno.......ci sto lavorando però!

Grazie dei nomi, è sempre bello associare volti a nomi, grasssie

e sono contenta siate stati bene, sale sempre più la voglia di passare una seratina così!

bacioni a todos : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

per far spostare Marcy dal pc ho fatto leva sulle sue attitudini da perfetto uomo di casa e l'ho mandato a stendere i panni ... poi c'è qualcuno che sostiene che io sia un po' pestifera con il sant'uomo .... Elleci, appoggiami tu che mi capisci!! : Wink :

finalmente vi risaluto anch'io: è stata proprio una bellissima serata, anche per me come per Elleci è volata

Mi ha fatto piacere conoscere Mrs Everett alias Elena, grazie mille anche per il pensiero che avete avuto per tutti noi

Carmen, come sempre numero uno per gli splendidi biscotti (anzi, già che ci siamo, non paga di tutto quello che ho sbafato ieri sera, credo proprio che ora mi spetti una bella merenda the+anicette)

Beso a tutti, a chi c'era e a chi no (a proposito, qualcuno sa come sia andata la mezza maratona per Cicci e Gigi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

per far spostare Marcy dal pc ho fatto leva sulle sue attitudini da perfetto uomo di casa e l'ho mandato a stendere i panni ... poi c'è qualcuno che sostiene che io sia un po' pestifera con il sant'uomo .... Elleci, appoggiami tu che mi capisci!!: Wink : )

O.T: cara Betty....intanto comprati un bel pc...così ti eviterai tutto lo stress e le fatiche di schiodare Marcy....

pestifera tu?????? naaaaaa.....io ti capisco perfettamente...è una questione di sopravvivenza!!!! :wink:

..il tuo "lui" dice A ME che sono "tremenda"!!!!!! iooooo tremenda??? ma se sono così buonina e a modo : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì che lo sappiamo come siao andati all'half marathon! Ma i comment li scrivo su UOTR RUNNER : Chessygrin :

Mi ha fatto molto piacere che abbiate nominato la mia telefonata...ci tenevo a sentiri! purtroppo è stato l'unico modo per raggiungervi....ma alla proxima cena ci sarò!

Un abbraccio a tutti

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

... però sono simili alle bocette che colleziono io quindi ho immaginato..siamo dei sentimentaloni qui e la sabbia è un ottimo modo di portarci a casa un pezzetto dei posti che ci sono rimasti nel cuore : Love :

ma come la porti in Italia??? la metti in bustina??? e quando sei qui, cosa fai la fai asciugare???

sono curioso, è una cosa davvero carina, io portai la sabbia da santo domingo, ma era umida e dopo qualche giorno in un sacchetto puzzava di cadavere...

la lavai e la feci asciugare al sole e ora la conservo in un soprammobile in camera...

Link al commento
Condividi su altri siti

: Yahooo : Ragazzi che bello leggere i vostri commenti e vedere le foto e sentire il vostro entusiasmo e quanto vi siete divertiti !

Siete troppo simpatici tutti quanti !!!! :grin:

Betty hai tolto Marcy dal pc ??? non ci credo che stende i panni..... :grin:

Bellissima la collezione di sabbia di Everett ...e Ricky cresce di mese in mese cavoli !!!!!!!!!!!!!!!! : Eeek : Visto ad ottobre quasi nella foto non lo riconoscevo !

Per Panda noi abbiamo riportato sabbia.(asciutta )... messa si, in sacchettini trovati sul momento .. e non solo anche sassi ...e "stecchi" della monument valley e altri luoghi : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

confermo

anchio colleziono sabbia dei luoghi dove siamo stati, ne avro' circa una 30, noi la mettiamo in una bottiglia di plastica, dopo a casa la facciamo asciugare e la mettiano in una bottigletta di vetro, abbiamo una mensola piena..

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: adesso funziona Marcy....ma non so perchè è successo ...! forse solo a me ?? Bohh :???:

VOlevo solo rispondere a Marcy che stavo scherzando per i panni da stendere : Thumbup : E quindi adesso con due pc Betty non ti deve più"staccare " dal computer : Chessygrin :

Chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota da moderatore:

lascio qualche giorno ancora come annuncio globale, altrimenti si disabilita la possibilità di rispondere... :???:

E non capisco il perchè... :oops:

Perchè è stato creato in un forum protetto.

Ora l'ho spostato in NEWS e tolto dagli annunci globali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...