Vai al contenuto

viaggio settembre 2010


samuele

Messaggi raccomandati

avrei optato per questo noleggio , come vi sembra?

per una compact dal 16-09-2010 al 24-09-20

devo aggiungere qualche assicurazione? vorrei stare il piu' possibile tranquillo

Prendendola a sfo e lasciandola a los angeles devo chiedere anche del drop-off?

Grazie per l'aiuto!!!

TERMINI E CONDIZIONI PER eNoleggioauto

Il vostro noleggio include

* Chilometraggio Illimitato

* Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) )

* Tasse locali

* Sovrattassa aeroportuale

* Sovrattassa di località premium (Premium Location fee)

* Pieno iniziale di carburante

* Conducenti addizionali (a partire dai 25 anni)

* Noleggio Navigatore Satellitare

* Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee)

Sovrattasse da pagare localmente

* Tassa per il ritiro del veicolo fuori orario

* Tassa di sola andata (dove applicabile)

* Extra richiesti al momento della prenotazione o acquistati localmente (per esempio seggiolini per bambini)

* Consegne e Ritiri

* Multe, tasse sui parcheggi e caselli autostradali

* Assicurazione addizionale per coprire danni a passeggeri e/o conducente

Prego nota che pagamenti richiesti presso l'agenzia di noleggio per questi e altri articoli, potrebbero essere soggetti a tasse locali e tasse di vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

all' interno della CALIFORNIA non hai il DROP -OFF...se te lo applicano vuol dire che la compagnia di noleggio (non enoleggiauto) e' una di quelle "furbe"...questo non succede se vai con le piu' conosciute!

Ho prenotato anch'io con enoleggio ieri...ma ho telefonato (ti fanno un prezzo migliore e puoi scegliere la compagnia) ..io scelgo SEMPRE ALAMO.

non ti serve altro ( extra a parte tipo gps,Drop-off...seggiolone x bambini..catene da neve : Chessygrin : )..per telefono mi hanno anche detto che per gli USA..loro (enoleggio) sono obbligati a darti TUTTE LE ASSICURAZIONI come previsto dalla legge !!!

sei ok cosi'....ma telefona!!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti ragazzi finalmente il mio itinerario dovrebbe

essere definitivo.

che ne pensate?

La partenza e' per il 13-9-2010 Purtroppo non ho tanti giorni a disposizione:

13 arrivo sf

14sf

15sf

16sf-mariposa-tramonto a glacier point

17yosemite-death valley

18death valley-las vegas

19las vegas (volo sul gran can.)

20las vegas-barstow-los angeles

21los angeles

22los angeles

23santa monica

24ritorno

Secondo voi e' fattibile?

Avete anche qualche dritta dove dormire nelle varie tappe?

Mille Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Las Vegas-Los Angeles sono circa 270 miglia perciò fattibile in un giorno...se tu hai intenzione di fermarti a Barstow di proposito per qualche motivo confermo quello detto sopra...se hai menzionato Barstow solo come tappa tecnica allora va bene come una qualsiasi altra cittadina che incontri sulla strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi in genere li trovi se decidi di pernottare all'interno dei parchi...per il resto io nel 2008 avevo prenotato solo nelle grandi città(San Francisco, Las Vegas e Los Angeles) ma solo perchè non volevo girare una volta arrivato e scegliere con calma a casa...per il resto gli Stati Uniti hanno una grande ricettività e quindi nn ci sono grossi problemi...

io ho faticato solo a Page perchè essendo un posto molto turistico per gli americani(il Lake Powell è una grossa attrattiva per che ama la barca) ed essendo capitato nel weekend ho girato 3/4 motel prima di trovare posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene sono davvero felice!!la preparazione è uno dei momenti che amo di più di un viaggio...studiare, cercare info, fare e rifare l'itinerario...una volta concluso questo step inizia il conto alla rovescia...il tempo nn sembra passare mai...ma una volta in volo il sogno comincia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...