Vai al contenuto

come vi sembra??

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

anche io ho intenzione di fare un viaggio simile al tuo ad agosto 2010.

v 30/7 milano - denver

s 31/7 denver - aspen

d 1/8 aspen - arches - moab

l 2/8 canyonlands - dead horse - moab

m 3/8 moab - monument valley

m 4/8 monument valley - grand canyon

g 5/8 grand canyon - sedona

v 6/8 sedona - scottsdale - phoenix

s 7/8 phoenix- san diego

d 8/8 san diego

l 9/8 san diego

m 10/8 oceanside

m 11/8 san diego - los anegels

g 12/8 los anegels

v 13/8 los anegels -mallibù - santa barbara

s 14/8 santa barbara - monterey

d 15/8 monterey - santa cruz - s. f.

A San Francisco si può arrivare di sera

l 16/8 s.f.

m 17/8 s.f.

m 18/8 s.f. - yosemite

g 19/8 yosemite - death valley

v 20/8 death valley - las vegas

s 21/8 las vegas

d 22/8 las vegas- bryce canyon

l 23/8 bryce canyon - salt lake city

m 24/8 salt lake city - idaho falls

m 25/8 idaho falls - yellowstone

g 25/8 yellowstone

v 26/8 yellowstone

s 27/8 yellowstone - cody

d 28/8 cody (areo) denver (areo) milano

Siamo passati in agenzia per farci fare un preventivo.

Il prezzo è 2500 a persona compreso di viaggio a/r (indicativo 850euro), noleggio auto, alberghi per tutta la vacanza, assicurazione annullamento, assicurazione bagagli, assicurazione sanitaria illimitata.

Cosa ne dite del preventivo?

Aggiungendo benzina, extra, pranzo (al risparmio) e cena quanto si arriva... 3700 - 4000?

Facendomi lo sbattimento da casa tramite internet quando posso risparmiare?

grazie a tutti

ciao

Fabio

Inviato

Ciao di giorni per vedere ne hai molti !

Cosi a prima occhiata di dico togli Phoenix e arriva a san diego facendo un'altro tratto , o il joshua tree o altre alternative. a Phoenix c'è ben poco da vedere.

Altra cosa... a me sembra un po su è giu ....non so ci dovrei pensare un pò per impostare l'itinerario in modo diverso ,. ma solo un mio parere.

Inviato

si... il giro lo abbiamo chiesto noi... in quanto a fare la vacanza siamo in 8.

Solo che 4 persone hanno solamente 3 settimane di vacanza.

L'idea era quella di fare tutti insieme il grand circle...

per questo abbiamo scelto di atterrare a denver e di fare 3 settimane tutti insieme fino a las vegas.

A Las Vegas 4 tornano a casa mentre io con altri 3 vado su fino a YellowStone.

La scelta di fermarsi a Phinix e di non andare diretti fino a San Diego, era dovuta dal fatto che volevamo dedicare l'intera giornata alla visita del grand canyon e poi con un piccolo viaggetto (2-3 ore) raggiungere Phinix in serata.

Altrimenti, saltando la tappa a Phinix saremmo costretti a fare 9-10 ore di macchina per andare diretti dal grand canyon a San Diego.

E questo comporterebbe una visita molta veloce del gran canyon... cosa che noi vorremmo evitare.

Capito?

Quindi come prezzo vi sembra onesto?

Per 4 settimane 3.700 - 4.000.

Se volete e se è possbile vi posto la lista degli alberghi...

Inviato

Anch'io la penso come Marcello...il prezzo (stranamente) mi sembra buono...per 30 giorni

purtroppo per consigliarti abbiamo poche info !!!

Alberghi selezionati....( a Las Vegas ..quale????)

poi se posso permettermi fra MONUMENT e GRAND CANYON...mettici PAGE , ce ne sono cose da vedere : Thumbup :

Inviato

che categoria di SUV ???'

te lo chiedo perche' noi quest'anno abbiamo preso un FULLSIZE SUV (Toyota Sequoia..max 8 posti))...eravamo in 4 e con le valigie era OK !!!

ma in 8 + valigie penso dobbiate prendere qualcosa di piu' grosso tipo un MINIVAN!!!!

Inviato
ciao,

anche io ho intenzione di fare un viaggio simile al tuo ad agosto 2010.

m 4/8 monument valley - grand canyon

g 5/8 grand canyon - sedona

v 6/8 sedona - scottsdale - phoenix

s 7/8 phoenix- san diego

Si ho capito : Wink :

Non avevo intenzione di farti fare un 'unica tappa dal GC a San diego è improponibile !!

Comunque come hai scritto sopra tu farai un pernotto a Sedona...per dedicarle quasi l'intera giornata... giusto ?

Inviato
Comunque come hai scritto sopra tu farai un pernotto a Sedona...per dedicarle quasi l'intera giornata... giusto ?

Quasi giusto... A sedona noi contiamo di arrivarci per il tramonto... Cosi ci facciamo la serata.. e l'indomani partiamo...

che categoria di SUV ???'

te lo chiedo perche' noi quest'anno abbiamo preso un FULLSIZE SUV (Toyota Sequoia..max 8 posti))...eravamo in 4 e con le valigie era OK !!!

ma in 8 + valigie penso dobbiate prendere qualcosa di piu' grosso tipo un MINIVAN!!!!

Scusa... prendiamo 2 suv... non 1. Comunque quelli classici da 5 posti.

A Las Vegas dormiremmo al Hotel Circus Circus

Eccovi un pò di alberghi...

Denver Hotel Loews Denver

Aspen Best western

Moab Big Horn Lodge

Monument Valley Goulding's Lodge

Grand Canyon BestWestern squire inn

Sedona hotel Super 8

Phoenix Hotel Sleep Inn

San Diego Good Nite Inn

Anaheim Good Nite inn buena Park

Los Angeles Holiday Inn express

Santa Barbara Best western

Monterey good nite inn

SanFrancisco Bwestern Americana

Yosemite Cedar Lodge

DeathValley Furnace Creek

Las Vegas Hotel Circus Circus

Bryce Canyon Bryce View Lodge

Saltlake city EconoLodge

Yellowstone Bestwestern

Inviato

PER VEGAS...io cambierei il CIRCUS CIRCUS...

e' troppo "decentrato" .

Sceglierei piuttosto l' EXCALIBUR o il LUXOR ( se possibile non le camere nella piramide ,ma piuttosto quelle nella struttura a fianco...)

se invece volte spendere qualcosina in + ( e qui merita farlo perche' per avere alberghi di questa categoria nel resto del mondo...si spende 3 volte tanto) ...CESAR'S - Bellagio etcc....

ricordatevi della regola "WEEK END ...COSTO RADOPPIATO" : Thumbup :

Inviato

Ho dato una letta veloce e mi e' saltato subito all'occhio il circus circus di las vegas....cambiate hotel...ve ne prego...l'excalibur che costa poco piu' del circus,e' un ottima alternativa.

Inviato

Purtroppo e' sempre stato cosi' a Las Vegas...in ogni caso...non prendertela se diciamo che il circus fa schifo...non e' perche' ci divertiamo a farlo,ma e' perche' si puo' stare meglio spendendo poco piu' del circus stesso. Vuoi andare sul sicuro? Vai all'excalibur...ottimo rapporto qualita' prezzo. Scusa per gli errori nel messagio di prima,sono un po' cotto..adesso vado a correggerli.

Inviato

A las vegas funziona cosi , se ci vai il venerdi e il sabato l'hotel costano tutti il doppio o quasi , per evitare questa cosa, puoi cercare di modificare il tuo giro e fare in modo di non essere in quei giorni a LV. quoto shinning per l'hotel : Thumbup :

Inviato

la differenza non è poca...

in più c'è da aggiungere il fatto che io faccio la notte di venerdì e di sabato... quindi quelle più costose...

allora mi sa che andrà all'excalibur...

Inviato

la tappa a PAGE che mi avete consigliato... come si può gestire??

Cosa c'è da vedere.. sto cercando ed ho trovato...

Horseshoe Bend ( molto bello) e Antelope canyon ( ??? )

Sono lontani fra loro? Quanto tempo gli dovrei dedicare??

Fra gran canyon e monument valley??

Inviato

Ci sonio deklkle tappe nel tuo tour che sono davvero pesanti, io preferirei limitarmi se possibile con le visite ad una zona piu' circoscritta.

Per page,invece,io lo inserirei dopo la monument,e prima del grand canyon,prorpio come pernotto.

Partendo dalla monument la mattina,arrivi a page per fare prima il lower Antelope,e poi vai in paese a prendere la jeep ( :o ) per l'upper Antelope. Poi nel pomeriggio,fai l'horseshoes bend e poi ti spingi fino alle white sand dunes...poi o torni a dormire appunto a Page,oppure dormi a kanab,ma nel primo caso hai piu' scelta.

Fammi sapere.

Ospite nolamers
Inviato
Ci sonio deklkle tappe nel tuo tour che sono davvero pesanti, io preferirei limitarmi se possibile con le visite ad una zona piu' circoscritta.

Per page,invece,io lo inserirei dopo la monument,e prima del grand canyon,prorpio come pernotto.

Partendo dalla monument la mattina,arrivi a page per fare prima il lower Antelope,e poi vai in paese a prendere la jeep ( :o ) per l'upper Antelope. Poi nel pomeriggio,fai l'horseshoes bend e poi ti spingi fino alle white sand dunes...poi o torni a dormire appunto a Page,oppure dormi a kanab,ma nel primo caso hai piu' scelta.

Fammi sapere.

quoto in pieno!!!!

Inviato

ok... mi sono studiato il possibile giro per vedere Page... e ci sta.. molto bello...

però devo recuperare una giornata... entro le prime 3 settimane... perchè a las vegas devo arrivare esattamente venerdì.

dove posso tagliare... sempre che io possa...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...