Vai al contenuto

san francisco: noleggo in aeroporto o in città?

Messaggi raccomandati

Inviato

se vuoi fare un giro in auto per lomabrd street e passare sul golden gate con l'auto puoi prenderl aanche la sera prima altrimenti va benissimo il mattino della partenza

per la tratta aeroporto-città ottimo il servizio offerto dalla BART, il treno parte dentro l'aeroporto ed in 30 minuti esatti sei in città

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

perfetto....la sera prima forse sarebbe meglio....cioe' , l'indomani per andare a Yosemite avremmo il pensiero di prendere la macchina....in questo modo accensione del motore e viaaaaaaaaaa :)

Inviato
per la tratta aeroporto-città ottimo il servizio offerto dalla BART, il treno parte dentro l'aeroporto ed in 30 minuti esatti sei in città

ma questi shuttle portano solo al centro? o anche altri posti. (che poi il centro di s francisco non penso sia ben definibile o no)...come creo l'associazione shuttle- hotel. just to know.

Inviato

guarda che la mia risposta non era ironica, i supershuttle ti portano in hotel ma anche in appartamento se alloggi li, non ho capito dove altrimenti vorresti andare appena arrivato in città con le valigie?

se la tua domanda era diversa scusami ma non l'ho capita ed ad ogni modo ti portano all'indirizzo che gli indichi tu, qualsiasi cosa ci sia lì

Inviato

ecco volevo sapere questo.....scusami pensavo fosse una risposta ironica......quindi dico all'autista dove andare e lui mi ci porta right? i prezzi sono fissi?

Non smettero' mai di ringraziarvi......senza di voi nn avrei potuto far nulla di tutto cio' : Thumbup :

Inviato

si il supershuttle funziona cosi: tu prenoti i posti, oppure quando sei in aeroporto fai tutto li sul posto, i minibus sono cumulativi per pagare meno ed ognuno dice all'autista dove deve andare e lui vi porta, che sia un hotel o un indirizzo qualsiasi

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate, ma quindi alla fine dei conti cosa conviene? Noleggiare in aeroporto o in città? Per esempio per una intermediate o per un SUV, cosa è meglio fare se ci si trova già in città? :???:

Inviato

è una cosa troppo soggettiva, noi possiamo dirti i pro ed i contro ma poi tocca a te decidere

in aeroporto come pro hai la maggiore scelta di vetture e l'orario di apertura 24/24 per i contro devi fare 30 minuti di BART dalla città

per il centro tra i pro l'essere già li e quindi non doversi spostare, tra i contro minor scelta di auto ed a volte la fila all'apertura del noleggio

Inviato
è una cosa troppo soggettiva, noi possiamo dirti i pro ed i contro ma poi tocca a te decidere

in aeroporto come pro hai la maggiore scelta di vetture e l'orario di apertura 24/24 per i contro devi fare 30 minuti di BART dalla città

per il centro tra i pro l'essere già li e quindi non doversi spostare, tra i contro minor scelta di auto ed a volte la fila all'apertura del noleggio

Chiaro e puntuale. 7 pagine di topic non servono, ci volevi tu! : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato
non ho capito se dici davvero o mi prendi per il cXXX : hmm :: Chessygrin :

io voto la seconda!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato
non ho capito se dici davvero o mi prendi per il cXXX : hmm :: Chessygrin :

Dico davvero! Se provi a rileggere tutto il topic si va molte volte OT, senza arrivare a una conclusione. E poi come potrei, io misero utente da 20 messaggi, prenderti per il cxxx? Rispetto per i più anziani, sempre! : Thumbup :

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ieri ho prenotato la corsa dall'aereoporto di SFO al mio hotel in Union Square, ritirerò poi l'auto lì la mattina che partirò per Yosemite.

Prenotare è comodissimo, il sistema automatico propone quasi tutti gli hotel della città, costo 17$ a testa .. più la mancia per l'autista! : Eeek :

Io ho lasciato BEN 4$, spero di non sembrare troppo pidocchiosa ... :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...