KlaSan Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 il Drop-Off dovrebbe essere intorno ai 300$. Detroit non l'ho mai vista, ma non credo sia particolarmente bella e piacevole da visitare, sopratutto in questo periodo di crisi nel campo automotive. Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 il Drop-Off dovrebbe essere intorno ai 300$.Detroit non l'ho mai vista, ma non credo sia particolarmente bella e piacevole da visitare, sopratutto in questo periodo di crisi nel campo automotive. nchio nn l'ho mai vista e secondo me mezza giornata e' fin troppo... Cita
boccia66 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 ho trovato un articolo interessante sulla Michigan Central Station di Detroit, QUI , e mi pare un "sito" che meriterebbe di essere visto (trovandosi a passare di lì...) Cita
cri75 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 quoto Marcello.... un pomeriggio non si nega a nessuno no? x il drop off appena dovessi sapere la cifra fammi sapere che anche noi siamo interessati thanxxx Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.