Vai al contenuto

1° RADUNO UOTR 17/18 ottobre

Messaggi raccomandati

• Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Buongiorno a tutti! Venite a casa mia e dovevo ancora scrivere qualcosa qui ..VERGOGNA!.... mi scuso per la latitanza in questi gg ma pare che tutti in rientro dalle ferie stiano male da venire i Pronto Soccorso per cui....turni massacranti e una volta a casa sono cotta e mi addormento davanti al pc : Blink : Non vi ho però dimenticato...non scrivo ma agisco! Marcello invece è quello ke scrive : Chessygrin :

Il ritardo per la conferma menu' e prezzi camere è colpa mia e per questo vi chiedo di nuovo scusa. Sto facendo davvero tante ore al lavoro e sto cercando di incastrare tutto.

Stamatina sono solo in postazione per cui ho avuto il tempo di leggere tutto e spero di riuscire a rispondere a tutto.

Per chi pensa di raggiungere San Giovanni in treno non c'è nessun problema: come ha scritto Marcello ci sono treni da e per Bologna ad ogni ora e cmq io e Gigi (abbiamo preso entrambi le ferie in occasione del raduno) siamo a disposizione per eventuali giri da e per Bologna (da casa nostra in mezzoretta si è in stazione centrale a Bologna).

L'anno scorso Boccia aveva fatto una bellissima piantina su come arrivare a sangio....nonè ke la si potrebbe rifare?

Altra cosa: non è ke si potrebe fare una lista per ilsabato sera in modo da sapere in quanti indicativamente si sarebbe?

Se avete altre cose da chiedere riguardo alla location o qualsiasi altra cosa chiedetemi pure o contattatemi anche via pm visto ke io sono sul posto!!

Grazie a tutti

cicci

@CRI: dì al marito ke se quest'anno sta ancora male...lo molliamo al pronto soccorso e noi si va al pranzo! Ci penseranno i miei colleghi ad accudirlo! : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Buongiorno, e grazie mille Cicci, sappiamo che ti stai dando molto da fare per questo evento , e non credo sia facile far combinare tutto con il lavoro che devi fare !

Quindi ti siamo tutti riconoscenti e vedrai , sarà una bella festa !! hai molta inventiva e sei molto pimpante tutto sarà perfetto : Wink :

Grazie ancora per tutto quello che stai facendo, tu e tutti gli altri !!

COme già detto noi al momento non possiamo dare conferme per il sabato ..troppo presto per decidere causa lavoro...

Inviato

l'importante è keci siete la domenica!!

Grazie ancora perlebelleparole..ragazzinon c'èbisogno! Per me laricompensa piùgrande sarà vedervi!

cicci

Inviato

eccola, la MAGICA CICCI!!!

Preziosa ed impareggiabile, energica e allega.

Grazie Ciccina per l'impegno che dedichi al raduno, sei sempre al massimo.

fammi sapere se hai bisogno di aiuto con le decorazioni, va bene se preparo le coccarde e qualche altro addobbo?

baci a tutti

Inviato

Cicci non preoccuparti....anche se non scrivi la tua presenza la sentiamo...sei il nostro vortex!!!! :grin:

grazie dell'impegno che ci metti....manca ancora oltre un mese perciò va bene così!!!! siamo noi che siamo gasatissimi e molto su di giri!

grazie ancora per tutto! : hands :

io confermo che non ho bisogno del pernottamento e ci sono sia sabato che domenica! :smile:

Inviato

Cicci, ci manca pure che ti scusi perché ti fai sentire poco e intanto lavori, mandi avanti la family e pensi al raduno!!!!!!!!!! :shock:

Io confermo che sarò con mio cugino alla cena di sabato e pernotteremo lì, per domenica saremo anche al pranzo ma poi dritti a casa che sennò arrivo che è notte (4 ore!!), ma sto facendo il possibile, malgrado x me sia un pò lontanuccio, di organizzarmi per stare sia sabato che parte della domenica....oh nn è che mi perdo il best domenica pomeriggio?? :???:

Un abbraciio, e grazie ancora a chi dietro le quinte o in prima linea si da da fare per tutti noi! : Thumbup :

Inviato

Cara Fede, sono proprio contenta che tu venga...io ho convinto Luigi a fare tutto il week end a s.giovanni..non voleva restare a dormire, diceva: ma dai andiamo domenica, siamo vicini. e allora ho fatto il mio "brocino" e gli occhi tristi e mi ha detto: ve bene, ci andiamo...so che ci tieni tanto.

è vero. ci tengo tanto a vedervi tutti, i vecchi e i nuovi amici.

non vedo l'ora di incontrarvi tutti e di stare insieme in allegria e con tante foto.

un abbraccio a tutti, e buona domenica

Inviato
Se il Battesimo è la domenica puoi sempre venire al sabato... (o viceversa!)

Non ricordo però dove abiti...

: Wink :

Vicino a Lecco ... il battesimo sarà di Domenica m devo essere da lui il sabato sera per cui mi è improponibile venire fino a Bologna e rientrare ...

Ne fate spesso di questi ritrovi o sono annuali ?

Inviato

Confermo la mia presenza per Domenica - siamo in 4

Confermo inoltre per Sabato la mia presenza sabato pomeriggio per quello che avete bisogno... le attività di sabato sono sempre presso l'Hotel ?

Inviato
Aggiunto in prima pagina il menù 'ufficiale' per il sabato sera!! : Chessygrin :

Vi consiglio di 'star leggeri' almeno dal giovedì! :grin:

Grazie Cicci!!

seeeeee....Marcy con tutto 'sto menu'....... poi, per il saturday night fever, saremo noi le bocce del bowling!!!! :grin::grin:

grazie Cicci di farci ingrassare :smile::smile: !!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...