Vai al contenuto

1° RADUNO UOTR 17/18 ottobre

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi non so come ringraziarVi per le emozioni che mi avete fatto provare al raduno. Il fatto di potersi confrontare con persone che sanno ciò di cui si sta parlando perchè vissuto sulla propria pelle o che comunque non vedono l'ora di potere avere un'esperienza simile Beh non ha prezzo!!!!

Le fotografie che scorrono sul display condivise con tutti ti fanno sembrare di essere la insieme a commentare il panorama che ci circonda. Ti sembra quasi di potere respirare fisicamente l'aria di quei posti.

Non lo nego ci sono dei tramonti che mi hanno commosso.( colpa anche di Maria Grazia.....) : Chessygrin :

Grazie ancora dell'amicizia e dei sacrifici in termini di tempo ed energie che avete speso per organizzare quest'evento.

Massimo rispetto per MARCELLO che insieme a KLASAN E SHINING (Spero di conoscere presto anche Voi) ha permesso di riunirci e ritrovarci in un contesto amichevole e sereno e ci hanno regalato la possibilità sul loro sito di incontrarci e scambiarci opinioni, imparare e se si può anche dare qualche consiglio a tutti gli appassionati di AMERICA come noi neofiti od esperti;BETTY brillante,simpatica sensibile e molto umana; CICCI che insieme a sua sorella ed a tutta la sua famiglia, ha fornito un efficientissimo supporto logistico organizzativo ed umano grazie per le tante risate ed emozioni regalateci.Bellissimo il discorso fatto durante il pranzo di Domenica.

Grazie anche a FLAVIO che ha reso felici molte persone con le sue "manine d'oro" e la sua ironia (grandi le interviste di porta a porta a parte il mio intervento : Smile :: Smile : chiedo scusa se mi sono diliungato...sulle auto...capisco che sia un po eufemistico da parte mia, comunque...); ELLECI & MAURIZIO che hanno fornito un supporto tecnico organizzativo eccezionale, ottimi consigli (grande esperienza),ed un materiale fotografico e documentale di grandissima qualità.

LAST BUT NOT LEAST GRAZIE TUTTI GLI AMICI che hanno portato bellissime Guide grandi fotografie,tantissima esperienza e grande simpatia...................

Sono contento anche di avere ritrovato vecchi amici che non vedevo da un po di mesi (Mi siete mancati!!!).

COMPLIMENTI PER TUTTO. E BENVENUTI a tutti i nuovi amici .grin:

TED MASSIMO rispetto anche a te e alla tua esperienza di vita maturata con un viaggio che credo molti di noi vorrebbe intraprendere.

Ora basta se no mi sparate....... : Chessygrin : grin: Ciao Ragazzi!!!

• Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi,che bello leggere tutti questi commenti entusiasmanti!

Ringrazio tutti x le belle parole e x avermi accettato,come ho cercato di dire nel mio discorso una volta sciolto l'ovvio imbarazzo iniziale mi sono veramente sentito a casa mai,e tutti voi eravate come vecchi amici ritrovati che non si vedevano da tempo!

Peccato per tutti i "nuovi"(intesi come presenti al raduno,come me)che non siano riusciti a fare entrambi i giorni,perchè veramente il 2° giorno si sente lo "scatto"di confidenza ed è una sensazione molto bella.Anche se personalmente mi sono sentito a mio agio praticamente subito,la timidezza a volte gioca brutti scherzi e non è facile vincerla subito!Ma dopo tutto,in mezzo a persone come voi,non è poi così difficile sentirsi tra amici,quindi forse sto blaterando!

Grazie a Cicci,Marcello,Boccia,Elleci,Carmen,Supertoffo e compagna,Cri75,Vale79e Roby,Flavio,Steve e figlio,Chica e compagno,Adri e Francy e tutti quelli di cui non ricordo il nome(perdonatemi,la memoria non è la mia migliore alleata)x una fantastica esperienza!

Inviato

Ops,dei pochi che ho ricordato non bisogna dimenticarsi della mitica Maria Grazia e dei suoi tramonti,che non erano proprio da buttare eh....ancora complimenti e grazie!

Un grazie anche ai pilastri del sito che non hanno potuto essere presenti come Shining,Klasan,Everett ed altri di cui non ricordo il nick...guardate cosa avete creato e prendetevi i meritatissimi complimenti!

Inviato
Mi chiedo se ci sarà posto nella vostra speciale BIG FAMILY per nuove persone..... temo che vi conosciate tutti da tanto tempo per poter far si che altri possano entrarne a far parte...spero di sbagliarmi. Ciao

Be... la risposta è si... noi siamo stati presenti per la prima volta... accoglienza veramete ottima! ti senti subito parte del gruppo... c'è sempre posto nella Big Family!

Inviato

Vedi Oliver? Anche i pareri di Valentina e di Supertoffo (e i rispettivi consorti, nonchè... futura prole) , intervenuti per la 1° volta, fugano ampiamente i tuoi dubbi. Non li avevamo mai incontrati, ma dopo poco tempo together sono entrati a far parte del group senza problema alcuno; thanks anche a voi, ragazzi!

Inviato

si si boccia, ho visto anzi più che altro ho letto!

Che posso dire? solo che non vedo l'ora si crei presto un'altra occasione per potermi ritrovare tra di voi, farmi conoscere e conoscervi, oltre il nick, l'avatar e qualche discorso scritto che cmq sono un buon surrogato date le distanze e il non poterci subito incontrare!

Sono felice di leggere di come tutti i "nuovi" si siano ritrovati, timidezza iniziale a parte, a proprio agio, e di come qst occasione vi abbia unito al di là dello schermo di un computer e ben oltre la passione per gli States, perché vi siete conosciuti come persone, nella semplicità, nella normalità, seppur in un contesto particolare e bello come quello di un raduno.

Can't wait! Bacioni a tutti! Federica : Love :

Inviato

Ciao a tutti!

Dopo aver meglio conosciuto il "vostro" mondo non ho resistito ed eccomi qui iscritta con voi!

Non so sinceramente come esprimere le sensazioni che ho avuto nello scorso week end; in un attimo mi sono sentita a casa e difficilmente si incontrano tante persone belle e vere come voi!

Abbiamo passato 2gg bellissimi e purtroppo pochi(anche se poco è meglio che niente)...

Non credevo che si potesse stare così bene in così poco tempo da quando ci siamo presentati a quando poi abbiamo iniziato a parlare un pò di più.

Credo che questo sia cmq dovuto alla semplicità dei nostri animi e alla sana e vera voglia di stare insieme e di condividere la stessa passione!

Grazie di cuore davvero a tutti voi che siete riusciti in un attimo ad entrare nella nostra vita e nel nostro cuore (parlo anche a nome di Luca).

Vi mando un abbraccio e spero di rivervi tutti prestissimo!!!

A presto!!!!

Inviato

Volevo anche ringraziare QUELLI CHE SONO VENUTI DA LONTANO per partecipare a questa 1° CONVENTION del sito - persone che hanno fatto chilometri e chilometri, superato passi appenninici, che hanno lasciato tanti € al benzinaio per fare il pieno alla macchina, che si sono alzati presto e che magari sono arrivati tardi pur di essere presenti a questo raduno - penso ad esempio ai carissimi Boccia e Cristiana (il viaggio da Livorno a S.Giovanni non è proprio uno scherzo e vi ho visto veramente volentieri !) ma anche al nutrito gruppo dei Genovesi (belin quanti chilometri vi siete fatti), e tutta l'area a nord di Milano.

Ho molto rispetto ed ammirazione per chi ha dedicato il week-end a questo evento, che ha rinunciato alle castagne ed ai porcini, al cinema ed al riposo per condividere questa esperienza.

Ho anche una assoluta ammirazione per tutti coloro che per tanti motivi non c'erano ma che con il loro entusiasmo abbiamo sentito vicino COL CUORE. Si è parlato tanto anche di voi e vi abbiamo pensato con intensità e con affetto, durante le attività comuni.

IL VOSTRO CALORE E' STATO IL PROPELLENTE CHE HA FATTO GIRARE AL MASSIMO IL MOTORE (come le macchine di Steve - a proposito dai postaci qualcuna delle tue mitiche sgommate : Yahooo : ci hai fatto troppo sgolosare...)

LA PASSIONE MUOVE... LA PASSIONE SI SENTE : inlove :

Keep on going... sto già pensando al prossimo incontro...

Inviato

Everettino guarda ke non ho mica dimenticato il discorso riguardo le bici : Chessygrin :

E se tu stai già pensando al proxximo raduno...non sei l'unico! E' come viaggiare negli States: non hai neanche finito un viaggio ke pensi al proximo!

cicci

Inviato
....ragazzi se sapeste le ideone ke abbiamo intavolato con everet per la proxima primavera!

TREMATE!!

si si.....tremiamo davvero... : Blink :: Blink :

vuoi vedere che.... 'sto giro abbiamo stra-mangiato http://www.youtube.com/watch?v=N8WuLcncbBM e nel prossimo ci sarà da stra-faticare..mi immagino già corse all'alba (stile Rocky), allenamento da marines (Full Metal Jacket), escursioni alla ricerca del canyon perduto (Indiana Jones in confronto sarà un novellino), maxi pedalata (stile Fantozzi contro tutti....).......... aiutooooooo!!!! http://www.youtube.com/watch?v=ABGpMm2YcEY :lol::lol:

Inviato

Lo conoscevo! Avevo vito i filamti su youtube! Deve essere davvero bello!

Bè elleci...come mai hai pensato tutte queste BELLISSIME cose? ..eppure noi siamo così tranquillini...calmi...postati.... :twisted:

Con Marcello c'è prorpio un bel feeling! Appeno scritto "tremate" si è scatenato :grin:

cicci

Inviato

cavolo sto rosicando un sacco!!!!!

Stavo a Valencia quei giorni e vi ho pensato sempre!!! Anche noi ci siamo divertiti, ma sicuramente MAI come voi.

Speriamo di poter venire al prossimo e soprattutto, non fatelo troppo lontano da Roma :) ....anzi, perchè non proprio Roma??? : Chessygrin :

ciao

cristina

Inviato
Anche tu c'eri!! : Chessygrin :

Nella photostory... : Wink :

Ci sarà tanto tempo e luogo adatto per parlarne, ma tenetevi tutti liberi il 24 e 25 aprile 2010...

è vero...la photostory :) avete fatto qualche video, così la possiamo vedere anche noi?

Inviato

Mi rifiuto di fare quanto postato da Marcello : Chessygrin :

Cri puoi vedere l photostory nella sezione camera oscura fatta da Everett , e ci sei anche tu : Wink :

Edit... aveva già risposto Marcello sorry