Vai al contenuto

Facebook


boccia66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io mi ci iscriverei anche,solo che Facebook non lo guardo veramente MAI.

Mi ci iscrissi x una ragazza(che fesso,eh?)ma ora che è tramontato tutto non lo uso...ultimo intervento tipo il 24 marzo...

Non vorrei iscrivermi ad una roba dove poi non partecipo!

Magari dò un'occhiata e poi vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah questa è proprio bella :grin::grin: !!!

ma nel mio thread "facebook" (boccino mi hai clonato pure il titoloooooo :grin: )....mi pareva di aver capito che la maggiorparte era contraria, delusa, ecc. ecc... : hmm :: hmm : !!!

facebook...che potere!!! mi devo allora iscrivere anch'iooooooo!!!! :wink: (ci penso!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

★☆ѕнιиιиg▪αмєяι¢α★☆≡

http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 2693703586

passate qui se volete.. l'ho aperto cmq..spero che parta ..datemi una mano dai ;) nel senso che pubblicerò delle note da condividere..non saraanno mielose come qll che ci sono in giro..parleranno dei posti e dei valori dell'america..vi piacerà ;) grazie! :roll:: Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, Simo, mi sono iscritto; ma come dice Marcello, a noi di Uotr il "FaccialiBro" serve principalmente per avere una "lista" di persone (frequentatori di questo forum) ai quali inviare eventualmente anche mediante tale canale aggiuntivo -in caso di necessità, o raduni/eventi, o simili- comunicazioni in genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...