boccia66 Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 aperto il gruppo di UOTR su Facebook ==> http://www.facebook.com/topic.php?topic ... 1985608585 vi aspettiamo anche lì , ok? byeeeeee Cita
boccia66 Inviato 5 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2009 perfetto, Rob e adesso tocca agli altri: venghino signori, venghino!!!! Cita
NicolaLaura Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Noi non siamo proprio iscritti a facebook..... Cita
Ted Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Io mi ci iscriverei anche,solo che Facebook non lo guardo veramente MAI. Mi ci iscrissi x una ragazza(che fesso,eh?)ma ora che è tramontato tutto non lo uso...ultimo intervento tipo il 24 marzo... Non vorrei iscrivermi ad una roba dove poi non partecipo! Magari dò un'occhiata e poi vedo... Cita
elleci Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 ahahah questa è proprio bella !!! ma nel mio thread "facebook" (boccino mi hai clonato pure il titoloooooo )....mi pareva di aver capito che la maggiorparte era contraria, delusa, ecc. ecc... !!! facebook...che potere!!! mi devo allora iscrivere anch'iooooooo!!!! (ci penso!) Cita
supertoffo Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 se mi dite il nome completo mi iscrivo da cellulare... se no mi iscrivo stasera... Cita
boccia66 Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2009 puoi aspettare anche stasera, tranqui! Cita
supertoffo Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 puoi aspettare anche stasera, tranqui! Cita
boccia66 Inviato 10 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2010 faccio "up" a questo post, dimodochè i molti nuovi iscritti ne prendano visione... Cita
boccia66 Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 bene bene, sempre di più... essere iscritti al gruppo su FB ==> permette di essere raggiunti in breve tempo, tutti insieme, in caso di comunicazioni (per raduni e/o altro) ; e vi potete inserire le foto che volete. Cita
simonettausa Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 avete Facebook? volevo aprire un gruppo sugli states..con link per chi li ama..non c'è una pagina italiana di questo tipo..se avete facebook potreste iscrivervi Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 guarda un po' qui: http://www.facebook.com/home.php#!/grou ... 1985608585 Cita
simonettausa Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 ok..ma fate link? era quello che volevo fare io Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 ok..ma fate link? era quello che volevo fare io che significa... facciamo link??? Cita
simonettausa Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 ★☆ѕнιиιиg▪αмєяι¢α★☆≡ http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 2693703586 passate qui se volete.. l'ho aperto cmq..spero che parta ..datemi una mano dai nel senso che pubblicerò delle note da condividere..non saraanno mielose come qll che ci sono in giro..parleranno dei posti e dei valori dell'america..vi piacerà grazie! Cita
boccia66 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 beh, Simo, mi sono iscritto; ma come dice Marcello, a noi di Uotr il "FaccialiBro" serve principalmente per avere una "lista" di persone (frequentatori di questo forum) ai quali inviare eventualmente anche mediante tale canale aggiuntivo -in caso di necessità, o raduni/eventi, o simili- comunicazioni in genere. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.