Vai al contenuto

Niagara Falls a Dicembre?


Aquila

Messaggi raccomandati

A fine anno, complice una bella offerta AZ, vado a passare il capodanno a NY.

Starò una settimana, e mi chiedevo se fosse possibile visitare il quel periodo dell'anno le cascate del Niagara.

Per il tragitto NY-cascate opterei per un volo NY-Buffalo + autobus, farlo in macchina comporterebbe almeno una notte a Buffalo e preferirei evitare per dedicare più tempo a NY.

Qualcuno di voi è mai stato a visitare le cascate in quel periodo? Ci sono suggerimenti/controindicazioni particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi il natale scorso ci siamo andati in macchina.

Ovviamente e freddo, ma non cambia molto da il clima che abbiamo trovato a NY e dintorni.

Al ritorno abbiamo beccato una nevicata, ma in autostrada cammini senza problemi, magari non a 65 miglia orarie, ma a 45/50 sicuro. No problem. Ci sono moltissimi spazzaneve in circolazione.

Questa e la vista delle cascate al tramonto

3149780141_866f7525cb.jpg

Qui alla mattina

3154885584_4a927b0545.jpg

E la mattina qualche giorno dopo ecco la nostra macchina

3161545400_241a267f43.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi il natale scorso ci siamo andati in macchina.

Ovviamente e freddo, ma non cambia molto da il clima che abbiamo trovato a NY e dintorni.

E che mi dici della visita alle cascate? Più o meno quanto tempo porta via?

Vorrei cercare di tenere il tutto entro una giornata, ma non voglio nemmeno perdermi qualcosa di notevole. Ho letto che in inverno non c'è il servizio di barche che porta vicino alle cascate, ma per "fare" tutto il resto quanto ci si impiega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un pò OT ... che belle foto Nicolaura !!! mi viene una gran voglia !!!!

QUindi volendo le cascate del niagara si possono fare anche a Natale e in auto .... beh fa piacere a sapersi,

e...scusa ma AZ.... mi sto rintronando ..che compagnia è ?? mi sfugge !! che offerta hai trovato ? la cosa potrebbe anche essere interessante....da ..............valutare.... mai dire mai : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi il natale scorso ci siamo andati in macchina.

Ovviamente e freddo, ma non cambia molto da il clima che abbiamo trovato a NY e dintorni.

E che mi dici della visita alle cascate? Più o meno quanto tempo porta via?

Vorrei cercare di tenere il tutto entro una giornata, ma non voglio nemmeno perdermi qualcosa di notevole. Ho letto che in inverno non c'è il servizio di barche che porta vicino alle cascate, ma per "fare" tutto il resto quanto ci si impiega?

Con molta calma un'oretta ti basta, anche perche' il servizio barche non c'e' e stare il al freddo fermi non e' proprio il massimo. Anche perche' c'e' l'acqua nebulizzata ghiacciata delle cascate che ti si attacca in viso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...