Vai al contenuto

ultimissimi dubbi


oliver08

Messaggi raccomandati

ragazzi ma che domande fanno quando sei all'imigrazione ?????? visto che il nostro inglese è zero non vorrei dire si se mi chiedono se ho esplosivi !!!! hi hi hi

qualcuno mi sa indicare le questions ????

perche' stai entrando negli USA ......RISPOSTA....... Holiday : Chessygrin :

ti potrebbero chiedere se trasporti merci che vuoi vendere negli STATES..e quanti soldi stai portando con te!!!

poi metti il pollice sullo scanner...idem per l'altra mano..

e se gli sei simpatico hai finito : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

le domande sul bagaglio POTREBBERO fartele prima di salire sul volo ( con DELTA me l'hanno fatto)

del tipo se qualcuno ha toccato il tuo bagaglio o se hai perso di vista il tuo bagaglio prima di imbarcarlo....cose del genere!

P.S. all' immigration a MEMPHIS...solo il pollice scanerizzato :???: mah vai a capire .

Link al commento
Condividi su altri siti

io parto sempre con la valigia VUOTA (partenze x gli USA ovviamente) e metto nel bagaglio a mano lo stretto necessario ( 2 t-shirt-mutande-calze-1 paio di pantaloncini di ricambio- MACCHINA FOTOGRAFICA).

tanto so gia' come arrivo in USA mi compro di tutto.

percio' se perdono la valigia ,me la rispediscono a casa ( ITALY) e io ci perdo poco / niente !

QUANTE VOLTE vi e' capitato di mettere in valigia cose che poi non avete usato ?????

credetemi valiglia mezza vuota e via!!!!!! 8-)

Io parto con il solo bagaglio a mano :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

se il tuo passaporto scade il 6 luglio 2014, e metti la marca da bollo oggi, vale fino a domani...invece se fai scalo in una qls citta' europea, usa la carta d'indentita per la prima tratta, poi il passaporto

"il bollo sul passaporto vale un anno dalla data di timbratura, che non ha niente a che vedere con quella di emissione"

Direi che ci sia un pò di contrasto tra le due affermazioni. Infatti io sapevo della seconda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...