acfraine Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 ma costa di piu? perchè i conducenti aggiuntivi sono gratis comunque in california
torenet82 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 In California dovrebbe essere gratis solo un conducente aggiunto, quindi dovrei aggiungerne un altro. Poi non mi sono ancora chiare le news riguardo il noleggio California...mi spiego meglio...in California è gratis un conducente aggiuntivo e il drop off come è scritto ovunque, ma questo vale anche per chi come me parte da una località not-California (Buffalo)? Io penso sia solo per chi noleggia in California e consegna in California, o sbaglio?
acfraine Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 ah no ecco! io credevo noleggiassi in california, a questo punto vai benissimo con la gold
torenet82 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 La differenza di prezzo su Alamo per un SUV midsize senza e con AlamoGold è di 58€, penso che 2 conducenti in più e un pieno gratis è molto conveniente. Inoltre il dettaglio sull'inclusive è il seguente: Collision Damage Waiver Full Extended Protection Refueling Charge Concession Fee Recovery 11.11% State Tax Unlimited Mileage 3 Conducente aggiuntivo Primo pieno di carburante 684€ Drop Charge escluso... cosa ne pensate?
acfraine Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 un salto e relativo preventivo su www.enoleggioauto.it l'hai fatto?
torenet82 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 un salto e relativo preventivo su http://www.enoleggioauto.it l'hai fatto? su enoleggio il prezzo più basso per un Saturn Vue o simile è di 633€, con un solo conducente aggiuntivo e pieno di benzina gratis, quindi mi toccherebbe aggiungere un ulteriore conducente arrivando oltre il prezzo di Alamo non parla di charge drop ma penso che sia sottinteso essendo una tassa sempre valida tranne in california e nevada...inoltre su enoleggio riporta un "rimborso franchigia per danni =0,00€" che non mi è chiaro
Matthew Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 su alamo.it e alamo.com non ho trovato nulla per le mie date in California!!
sice1981 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Mi confermate che con Alamo Gold ho la stessa copertura assicurativa che avrei con un broker, tipo enoleggioauto?
Ospite anonimo Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 si è la stessa, come è la stessa se non prendi la gold, infatti la diff è solo guide aggiuntive e carburante
Matthew Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 ma non ci posso credere che alamo non ha disponibilità di auto in california da fine luglio a meta' agosto 2011!!!
al3cs Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Non in California, ma a San Francisco Airport... quali sono le date? Magari do uno sguardo anch'io (pur di non sentirti più lamentare )
Matthew Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 ti ringrazio per l'interesse....ma ho appurato che non c'e' disponibilità
consuelo86 Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 ciao! ho noleggiato una macchina con Alamo aderendo alla formula Gold(assicurazione CDW,EP).mi confermate che una volta in loco non è il caso di stipulare altre assicurazioni? (L' anno scorso in Florida ci hanno provato e forse inconsciamente non abbiamo aderito) Grazie
Ospite anonimo Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 con quella formula non hai bisogno di niente d'altro sei a posto, al massimo puoi valutare la road safe o assistenza stradale
Ospite anonimo Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 sono 5$ al giorno in caso di incidente il carro attrezzi è compreso insieme ad altre cose le condizioni di alamo qui https://www.alamo.com/itemDetails.do?HelpItemID=ROA
consuelo86 Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Missà che questa la facciamo!!per il resto allora posso stare tranquilla?potrei essere al completo così giusto?
Ospite anonimo Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 si sei al completo, le altre assicurazione tipo oggetti personali ecc io non le faccio mai
Messaggi raccomandati