Vai al contenuto

Autonoleggio Hertz-Alamo ...


Dreamer77

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se non vuoi rischiare chiama il numero verde enoleggio e dai le info,vedrai che l'auto te le prenotano anche da Cheyenne. ( come mai cheyenne? non dovevi fare un giro diverso? )

Al numero verde sono veramente gentili e disponibili. Sono rimasto sorpreso. Rispondono da Manchester.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Qualcuno sa dirmi se su mezzi tipo suv durango tahoe etc... hanno il lettore cd che legge mp3 o meglio ancora

che abbiano il posto per la chiavetta usb?

Sinceramente non mi ricordo piu' se sono provvisti di quello e siccome ho fatto una colonna sonora di viaggio di circa 170 canzoni non volevo portarmi dietro un mucchio di cd.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti ricordi se il cd legge gli mp3?

Dario, la Mustang invece ti ricordi cosa leggeva?

così quando iniziamo a preparare la "colonna sonora" so già che formato utilizzare.... : Thumbup :

Ciao

il lettore della mustang leggeva i cd normali, non mp3, pero' aveva l'entrata aux e quindi io avendo messo

tutte le canzoni sulla memory card del navigatore tom tom, ho collegato il navigatore all'entrata aux con un semplice cavo jack maschio - jack maschio e le ascoltavo da li..

Nel tom tom 930 ci puoi inserire musica video foto e quello che vuoi, oppure puoi utilizzare un semplicissimo

i-pod, sempre con quel cavetto.. Penso che tutti i tipi di Mustang abbiano di serie quella entrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vedrmi sui siti della dodge chevrolet come sono accessoriate a livello multimedia,

i modelli durango e tahoe del 2009 hanno di serie, chiavetta usb, entrata aux e lettore mp3, bisogna pero' vedere

se a noi danno un modello recente o di qualche anno fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vedrmi sui siti della dodge chevrolet come sono accessoriate a livello multimedia

E' anche vero che i modelli business a volte non rispecchiano, a livello di optional, le versioni per la vendita al pubblico.

Questo e anche vero...

Infatti io mi carichero' tutte le canzoni sul tom tom come ho fatto l'anno scorso e poi mi faccio i cd normali, se poi ho fortuna e non li uso.... li lascero' nel primo motel che vado a dormire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Qualcuno sa dirmi se su mezzi tipo suv durango tahoe etc... hanno il lettore cd che legge mp3 o meglio ancora

che abbiano il posto per la chiavetta usb?

Sinceramente non mi ricordo piu' se sono provvisti di quello e siccome ho fatto una colonna sonora di viaggio di circa 170 canzoni non volevo portarmi dietro un mucchio di cd.

Grazie

Febaraio 2009 con Alamo, chiesta una equinox e fav 4, al 90% mi sembra che leggeva gli Mp3.

Senti xchè non crei un post con la tua colonna sonora magari suddivisa per tappe.

Ed ognuno inserisce le canzoni più appropriate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 221 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...