Vai al contenuto

Autonoleggio Hertz-Alamo ...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

ho fatto oggi il noleggio con alamo per un suv 7 posti ritiro a phoenix il 24 agosto e riconsegna a los angeles il 24 agosto, con la formula alamo gold.

Quindi ci sono i 3 guidatori compresi, qualcuno sa quando e dove si indicano gli altri guidatori?

perche' nella prenotazione era solo richiesto i dati, patente etc... del guidatore primario..

grazie

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite nolamers
Inviato
Ciao

ho fatto oggi il noleggio con alamo per un suv 7 posti ritiro a phoenix il 24 agosto e riconsegna a los angeles il 24 agosto, con la formula alamo gold.

grazie

azz 1 giorno

Quindi ci sono i 3 guidatori compresi, qualcuno sa quando e dove si indicano gli altri guidatori?

perche' nella prenotazione era solo richiesto i dati, patente etc... del guidatore primario..

quando fai il contratto al momento del ritiro auto

Inviato
Come dice Nolamers,al momento del ritiro auto,presenta le patenti che userete e ve le registrano.

Vonfermo l'ottima Alamo a LAX...niente da dire.

Ok, allora presenteremo lepatenti li...

chiedevo quello perche' con hertz invece si poteva fare il check in on line per risparmiare tempo poi la nel ritiro auto....

Continuate tutti a dirmi che alamo a LA e' ottima.....questo lo so' perche' ho gia noleggiato con alamo li', nessuno sa dirmi come' invece a phoenix??? e' li che ritiro l'auto...

Inviato

Credo che gli standard siano alti ovunque... io l'ho usata a Denver per esempio ed è andato tutto benissimo anche lì. Tornando ai guidatori aggiuntivi, ricordo che a San Diego la Dollar mi aveva chiesto la carta di credito (come garanzia) per entrambi i guidatori aggiuntivi. L'Alamo no.

Inviato
Credo che gli standard siano alti ovunque... io l'ho usata a Denver per esempio ed è andato tutto benissimo anche lì. Tornando ai guidatori aggiuntivi, ricordo che a San Diego la Dollar mi aveva chiesto la carta di credito (come garanzia) per entrambi i guidatori aggiuntivi. L'Alamo no.

Cioe' che ad ogni patente che davi doveva anche corrispondere una carta di credito? diversa una dall'altra?

se fanno una cosa del genere la vedo dura, perche' io e mia moglie viaggiamo con una carta di credito e con una prepagata e la coppia di nostri amici con una carta di credito....

Comunque sono abbastanza tranquillo, penso che la compagnia sia buona, ho noleggiato con loro nel lontano 2002 e mi sembrava buona...

Inviato

Già, era andata così, 3 guidatori, 3 carte di credito. Probabilmente se 1 fosse stato sprovvisto non avrebbero fatto troppe storie...ma intanto le hanno chieste. Ed è purtroppo pure scritto nelle policy di Dollar.

Inviato
Già, era andata così, 3 guidatori, 3 carte di credito. Probabilmente se 1 fosse stato sprovvisto non avrebbero fatto troppe storie...ma intanto le hanno chieste. Ed è purtroppo pure scritto nelle policy di Dollar.

Compagnia da evitare.... :twisted:

Mi son trovato bene, anche con la national e con hertz... ma quest'anno il prezzo piu' basso ce lo aveva alamo compresi dei tre guidatori...

con enoleggiauto non ho voluto nolleggiare proprio perche loro si appoggiano molto alla dollar...mi pare.

Inviato

Se e' un problema di compgania,basta che telefoni al numero verde di enoleggio e chiedi subito che disponibilita' hanno di macchine Alamo. Dovrebbero saperti accontentare,anche se dicono che la Dollar sia comunque buona.

Io pero' non ho mai noleggiato con loro,ho fatto due hertz e un alamo...quest'anno ancora alamo ma a Las Vegas.

Inviato
Se e' un problema di compgania,basta che telefoni al numero verde di enoleggio e chiedi subito che disponibilita' hanno di macchine Alamo. Dovrebbero saperti accontentare,anche se dicono che la Dollar sia comunque buona.

Io pero' non ho mai noleggiato con loro,ho fatto due hertz e un alamo...quest'anno ancora alamo ma a Las Vegas.

Ormai ho prenotato e prepagato con alamo e mi tengo questa per quest'anno....

Un bel suv 7 posti e via per parchi e citta'.... : Thumbup :

Inviato

Posso chidere quanto paghi?

Noi con enoleggio 620 euro, dal 6 al 22 agosto,Las Vegas Las Vegas ritiro e consegna,una Dodge Durango o similare conducente aggiuntivo.

Inviato
Posso chidere quanto paghi?

Noi con enoleggio 620 euro, dal 6 al 22 agosto,Las Vegas Las Vegas ritiro e consegna,una Dodge Durango o similare conducente aggiuntivo.

24 agosto phoenix

11 settembre los angeles

19 giorni, con tre guide aggiuntive 1086,30

il drop off dovrebbe essere intorno ai 100 euro se non sbaglio, non ho il contratto sotto mano...

Inviato

Chevrolet Uplander o simile

era € 1.021,38 ora € 837,53

Cambio manuale e Aria Condizionata

Questo mini-van full size con cambio automatico è ideale per gruppi fino a 7 persone e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Pacchetto Premium Guidatori Giovani: Il prezzo include sovrapprezzo per guidatori giovani (21-24 anni), guidatori aggiuntivi con più di 21 anni & pieno di carburante

Porte: 5 Sedili: 7

Questa e' la migliore offerta che ho trovato per un suv su enoleggiauto, per i miei giorni, da qui dovrei ancora agiungere il drop off..

e alla fine ho scelto alamo... la differenza non era molta...

Inviato

Quindi qualche cosa meno comunuque enoleggio.

Beh pensavo anche peggio.

EDIT ho visto il tuo ultimo post,non avresti avuto molta convenienza in effetti.

Inviato

Ma il durango c'e' anche a 5 posti?

perche' enoleggiauto lo da come 5 posti a sedere, mentre le altre compagnie lo danno come un 7 posti...

Inviato

2 domande:

1) possibile che la differenza di prezzo per lo stesso noleggio, a parità di auto tra enoleggio ed alamo sia di 200€ a favore dell'enoleggio?

2) su nessun sito di noleggio mi compare la città di cheyenne, ma sul sito della città mi dice che ci sono i rent a car...mi fido e parto senza prenotare?

Inviato
2 domande:

1) possibile che la differenza di prezzo per lo stesso noleggio, a parità di auto tra enoleggio ed alamo sia di 200€ a favore dell'enoleggio?

2) su nessun sito di noleggio mi compare la città di cheyenne, ma sul sito della città mi dice che ci sono i rent a car...mi fido e parto senza prenotare?

1) la differenza tra enoleggio e altre compagnie e' possibile anzi quasi d'obbligo, perche' loro lavorano come broker e ti prenotano l'automobile dalla compagnia che puo' essere la dollar o alamo o national, quella che in quel momento gli fa il miglior prezzo...

2) cheyenne che dovrebbe essere in wyoming se non erro, ecco le compagnie in cui compare:

hertz

enterprise

avis

ciao

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...