Vai al contenuto

Da Phoenix a Los Angeles, passando ovunque...


dario

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

mi chiamo dario, questa e' la sesta volta che vado negli usa, ripercorriamo on the road la parte ovest,

quindi, arizona, new mexico, utah, nevada, california.

il tutto in 18 giorni, dal 24/08/09 al 11/09/09.

ho allegato l'itinerario, dategli un occhiata e se potete datemi qualche indicazione...

premetto che le 3 notti a las vegas non posso toccarle, perche' andiamo con amici che non sono mai andati e ci tengono moltissimo a stare li 3 notti e visitare tutto il visitibale possibile... : Eeek :

per il resto qualcosa si puo' ritoccare, premetto di nuovo che a me piace moltissimo viaggiare in auto per quelle splendide strade e cittadine anche meno conosciute ma che hanno molto di caratteristico..

i voli gia' prenotati, milano - phonix via londra, 400 euro con ritorno da los angeles.

auto, sto' verificando le migliori offerte, ma penso la prendero' con alamo, anche se siamo solo in 4 prendero'

un suv a 7 posti, mi piace viaggiare comodo : Blink :

itinerario:

ITINERARIO VIAGGIO AMERICA

AGOSTO - SETTEMBRE

2009

____________________________________________________

24/08 DECOLLO ORE 12 DA MILANO, SCALO A LONDRA, ARRIVO ALLE ORE 17,10

ORA LOCALE A PHOENIX AZ

RITIRO DELL'AUTO E PARTENZA IMMEDIATA VERSO ALAMOGORDO NM

PERNOTTAMENTO PER STRADA. KM. 740

25/08 ARRIVO AD ALAMOGORDO NM, VISITA DEL WHITE SAND NATIONAL PARK

PERNOTTAMENTO AD ALAMOGORDO O DINTORNI.

26/08 PARTENZA PER SANTA FE' NM, ARRIVO IN GIORNATA,

VISITA DELLA CITTA' E PERNOTTAMENTO. KM. 370

27/08 PARTENZA PER KAYENTA AZ, RAPIDO PASSAGIO A TEEC NOS POS

DOVE SI INCROCIANO 4 STATI, PROSEGUIMENTO PER KAYENTA KM. 550

SE SI RIESCE, FARE IL GIRO DA SOPRA DA MEXICAN HAT -BEI POSTI DA VEDERE-

A MEXICAN HAT ANDARE ASSOLUTAMENTE A VEDERE "GOOSENECKS STATE PARK"

E POI SCENDERE A KAYENTA PER ANDARE A PAGE.

28/08 VISITA DELLA MONUMENT VALLEY, IN GIORNATA PARTENZA PER

PAGE AZ, PERNOTTAMENTO. KM. 170

29/08 VISITA DINTORNI DI PAGE ANTILOPE CANYON ETC..

PERNOTTAMENTO A PAGE

SE RIUSCIAMO ANDIAMO A DORMIRE A TUBA CITY, COSI' CI

AVVICINIAMO AL GRAN CANION

30/08 PARTENZA PER GRAND CANYON, VISITA DEL PARCO,

PROSEGUIMENTO PER WILLIAMS AZ, PERNOTTAMENTO. KM. 350

31/08 PARTENZA PER LAS VEGAS, SULLA STRADA CI FERMEREMO A

HENDERSON VISITA ALLA CASA DEI SIMPSON, ARRIVO NEL TARDO POMERIGGIO

A LAS VEGAS, PERNOTTAMENTO. KM. 400

NEL TRAGITTO PER LAS VEGAS IMPOSTARE NAVIGATORE PER -OATMAN NV-

CHE E' SULLA ROUTE 66 MOLTO BELLA E POI DA LI SVOLTIAMO PER LAS VEGAS

01/09 GIORNATA DEDICATA A LAS VEGAS

SI PUO' VISITARE LA VALLEY OF FIRE - I 15 DIREZIONE NORD E POI SVOLTA VERSO EST-

ESCURSIONE TRA ANDATA E RITORNO DI CIRCA 200 KM.

02/09 GIORNATA DEDICATA A LAS VEGAS

03/09 PARTENZA PRESTO PER LA DEATH VALLEY, ATTRAVERSAMENTO E VISITA,

PERNOTTAMENTO A LONE PINE CA. KM. 400

PER ENTRARE NELLA DEATH VALLEY DA LAS VEGAS:

DA LAS VEGAS IMPOSTARE NAVIGATORE PER:

"PAHRUMP" NV E POI DA LI IMPOSTARE NAVIGATORE PER

"FURNACE CREEK" CA OPPURE PER "LONE PINE" CA

LA STRADA CHE ATTRAVERSA LA DEATH VALLEY E' LA 190

04/09 PARTENZA PER RENO NV, ARRIVO IN SERATA E PERNOTTAMENTO KM. 450

EVENTUALMENTE VALUTARE DI NON FARE RENO, E DI FARE INVECE LO YOSEMITE PARK

E LE SEQUOIE GIGANTI

05/09 PARTENZA PER SAN FRANCISCO CA, ARRIVO NEL TARDO POMERIGGIO,

PERNOTTAMENTO. KM. 380

06/09 GIORNATA DEDICATA A SAN FRANCISCO

07/09 PARTENZA PER LOS ANGELES CA, IL PERCORSO SARA'

LUNGO TUTTA LA COSTA DEL PACIFICO, TAPPE:

SANTA CRUZ, MONTEREY (ACQUARIO), CARMEL,

BIG SUR, CAMBRIA, SAN LUIS OBISPO (PERNOTTAMENTO), al madonna inn

SANTA BARBARA, MALIBU', VENICE ETC.. FINO A LOS ANGELES. KM. 800

09/09 ARRIVO A LOS ANGELES VISITA DI HOLLYWOOD E DINTORNI

PERNOTTAMENTO.

10/09 LOS ANGELES VISITA UNIVERSAL STUDIO

11/09 ENTRO LE ORE 12 RICONSEGNA DELL'AUTO, NAVETTA PER AEREOPORTO,

ORE 15,00 DECOLLO PER MILANO, CON SCALO A LONDRA.

12/09 ARRIVO A MILANO, FINE DEL VIAGGIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao!!

Immagino che alcune delle cose che hai nominato le hai già visitate.

Per IL white sands.. parco particolare e bello a chi piace le cose desertiche, io direi di pernottare ad Alamogordo ( non offre molto ma i principali motel ci sono ) perchè se poi cerchi di spostarti devi fare diversi km... nei dintorni è molto isolato !

COnsiderato che Il white sands non richiede molte ore per visitarlo potresti andare verso Albuquerque.. lungo la strada c'è pure un'altra Valley of fire. tutta di lava nera.. noi ci siamo fermati per diciamo spezzare un'attimo il tragitto. Puoi anche pernottare a Socorro, prima di arrivare ad Albuquerque , città non male, specie la Old town... secondo me merita una visitina.

Poi andando verso Sanfa fe...perchè non fare il turquoise trail ?? Presente Madrid e il film svalvolati on the road ?? : Wink : secondo me è un bel tratto di strada con cose poco turistiche ma molto particolari da visitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dario, prima di tutto benvenuto, e spero che contribuirai anche tu ad aiutare altri viaggiatori, vista la tua esperienza : Thumbup : (anzi.. presentati nella sezione Welcome on Board ;) )

Questa è la mappa del tuo itinerario:

Quindi io ora ti do qualche infomazione, anche se visto che è il tuo sesto viaggio probabilmente dirò cose che sai già benissimo... :oops:

auto, sto' verificando le migliori offerte, ma penso la prendero' con alamo, anche se siamo solo in 4 prendero'

un suv a 7 posti, mi piace viaggiare comodo : Blink :

Guarda anche i Minivan... se devi fare tanti km e non hai intenzione di inoltrarti troppo sugli sterrati, sono la soluzione migliore per stare comodi. Enoleggio lo conosci vero?

24/08 ARRIVO ALLE ORE 17,10 A PHOENIX AZ

RITIRO DELL'AUTO E PARTENZA IMMEDIATA VERSO ALAMOGORDO NM

PERNOTTAMENTO PER STRADA. KM. 740

Tra Tucson e Alamogordo non ci sono tantissime occasioni per trovare posti dove dormire, valuta bene. E sopratutto evita il Motel10 di Lordsburgh!!! Non so quanta strada riuscirete a fare il giorno d'arrivo... io di solito max un paio d'ore poi crollo. Al limite fermati a dormire in zona Tucson, così o al tramonto o la mattina dopo potete andare a vedere il Saguaro NP, un posto davvero raro.

27/08 PARTENZA PER KAYENTA AZ, RAPIDO PASSAGIO A TEEC NOS POS

DOVE SI INCROCIANO 4 STATI, PROSEGUIMENTO PER KAYENTA KM. 550

SE SI RIESCE, FARE IL GIRO DA SOPRA DA MEXICAN HAT -BEI POSTI DA VEDERE-

A MEXICAN HAT ANDARE ASSOLUTAMENTE A VEDERE "GOOSENECKS STATE PARK"

28/08 VISITA DELLA MONUMENT VALLEY, IN GIORNATA PARTENZA PER

PAGE AZ, PERNOTTAMENTO. KM. 170

Dunque... queste 2 giornate le gestirei diversamente....

Il primo giorno fai Four Corners e la Monument fino al tramonto. Lasci la zona di Mexican Hat per il giorno dopo, tanto devi solo arrivare a Page per dormire (e farti un giro sul lake Powell magari... un bel bagno rinfrescante : Chessygrin : ). Vicino a Mexican Hat hai tutto il tempo per fare il Gooseneck SP che hai citato, ma sopratutto non perderti Muley Point! (anzi dovrebbe essere la prima sosta della giornata, per avere la luce migliore, meglio ancora se all'alba). E la Valley of the Gods non è da meno...

29/08 VISITA DINTORNI DI PAGE ANTILOPE CANYON ETC..

PERNOTTAMENTO A PAGE

SE RIUSCIAMO ANDIAMO A DORMIRE A TUBA CITY, COSI' CI AVVICINIAMO AL GRAN CANION

Riesce a farci stare tutto comodamente. Antelope lo devi fare dalle 11 in avanti, quindi prima hai tempo per vedere l'Horseshoe Bend. Anch'esso un panorama da non dimenticare... Volendo potresti arrivare sul Grand Canyon già in questa giornata, vedi tu... non è tanta strada da Page.

31/08 PARTENZA PER LAS VEGAS, SULLA STRADA CI FERMEREMO A

HENDERSON VISITA ALLA CASA DEI SIMPSON, ARRIVO NEL TARDO POMERIGGIO

A LAS VEGAS, PERNOTTAMENTO. KM. 400

NEL TRAGITTO PER LAS VEGAS IMPOSTARE NAVIGATORE PER -OATMAN NV-

CHE E' SULLA ROUTE 66 MOLTO BELLA E POI DA LI SVOLTIAMO PER LAS VEGAS

Ok la deviazione per Oatman, hai anche un bel tratto di Route66 da fare tra Seligman, Peach Springs e Kingman. Te li ho inclusi entrambi nella Google Map. Dopo Oatman torna indietro verso Kingman a riprendere la 93 verso Vegas, così hai 2 cosucce da vedere... Chloride, una living ghost town, nulla di imperdibile ma qualche bella occasione fotografica. Poi ovviamente hai la Hoover Dam, che è più di una "cosuccia" :D

03/09 PARTENZA PRESTO PER LA DEATH VALLEY, ATTRAVERSAMENTO E VISITA,

PERNOTTAMENTO A LONE PINE CA. KM. 400

PER ENTRARE NELLA DEATH VALLEY DA LAS VEGAS:

DA LAS VEGAS IMPOSTARE NAVIGATORE PER "PAHRUMP" NV E POI DA LI IMPOSTARE NAVIGATORE PER

"FURNACE CREEK" CA OPPURE PER "LONE PINE" CA LA STRADA CHE ATTRAVERSA LA DEATH VALLEY E' LA 190

1) Butta sto navigatore, che non lo sopporto già più! :P

2) Naaa... è più veloce prendere la 95 fino a Beatty e poi la 190 che attraversa la Valle. Subito dopo la deviazione a Beatty verso la valle, c'è Ryolite Ghost Town... e le sculture di un pazzo che ha vissuto lì per qualche anno... da vedere. Poi facendo questa strada puoi anche entrare in valle dal Titus Canyon... magnifico. Se hai un SUV... non so se un minivan regge...

04/09 PARTENZA PER RENO NV, ARRIVO IN SERATA E PERNOTTAMENTO KM. 450

EVENTUALMENTE VALUTARE DI NON FARE RENO, E DI FARE INVECE LO YOSEMITE PARK

E LE SEQUOIE GIGANTI

Non go nemmeno preso in considerazione Reno... troppa strada.

07/09 PARTENZA PER LOS ANGELES CA, IL PERCORSO SARA'

LUNGO TUTTA LA COSTA DEL PACIFICO, FINO A LOS ANGELES. KM. 800

: Eeek : scherzi? Che mazzata.... in giornata è improponibile, saranno 9 ore di macchina se fai la costa!!!

Fermatevi prima, a Los Angeles arriverete il giorno dopo...

: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

04/09 PARTENZA PER RENO NV, ARRIVO IN SERATA E PERNOTTAMENTO KM. 450

EVENTUALMENTE VALUTARE DI NON FARE RENO, E DI FARE INVECE LO YOSEMITE PARK

E LE SEQUOIE GIGANTI

.

Ciao dario,

benarrivato e complimenti per il viaggione!!!

Reno la salterei pure io, non c'è niente di così particolare da fare una simile deviazione...degno di nota il Lago Tahoe (che a me non mi ha particolarmente impressionato...non uccidetemi ;);) )..e poi dopo Las Vegas .....Reno è un piccolo quartierino!!

d'accordo anch'io per aggiungere piuttosto un giorno in più tra SFO e LAX...troppi posti belli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti del benvenuto........

siete fantastici, mi avete gia' risposto e dato alcune info piuttosto valide!!!

per klasan, nello spostamento tra sf e la ho messo in preventivo 2 giorni e mezzo, dovrebbero bastare, penso..

poi, ero molto incerto se fare reno oppure no, ma penso proprio che lo eliminero'...

quindi mi consigliate di fare al posto reno, lo yosemite?

oppure di tenermi un giorno in piu' a disposizione per le zone, monument, page etc....?

per l'auto, si ho scritto che voglio prendere un suv 7 posti, ho le manie di grandezza 8-)

ma va benissimo il minivan, anzi tutti gli altri viaggi gli abbiamo fatti con il mini van...

ma il mio dubbio piu' forte e' questo:

vedere itinerario, da phoenix a monument valley, praticamente, sono 1600 km e' dovro' percorrerli in 3 giorni e mezzo circa, secondo voi??? io non ho grossi problemi a guidare, pero' non vorrei che questi miei amici dopo il terzo giorno mi chiedano se stiamo solo in auto o scendiamo anche....

poi il proseguimento del viaggio, e molto piu' tranquillo, ma i primi giorni sono veramente tosti...

l'anno scorso sono atterrato a dallas il 14 agosto, ho fatto 3500 km attraverso texas e new mexico e sono ripartito

da dallas il 22 agosto, calcolando che il 20 sera ero gia a dallas e quindi il 21 non ho viaggiato, quindi percorsi

in 6 giorni e vedendo anche parecchie cose, direi...

pero' eravamo solo io e mia moglie e quindi molto piu' semplice...

tra l'altro avevamo noleggiato una splendida mustang gt-h shelby, ragazzi non vi dico la libine a guidare quel mezzo spaventoso, quando accelleravo tremava l'asfalto..... spettacolare!!!!

comunque se vedete delle cavolate nel mio itinerario, perfavore correggete e datemi consigli a raffica, anche se questa e la sesta volta che vado, per me come penso per molti di voi, gli usa sono qualcosa di veramente significante, e quindi mi piacerebbe che andasse sempre tutto al meglio...

hotel las vegas e rispettivi buffet:

sono sempre andato al excalibur

quest'anno le scelte cadono su: luxor, bellagio, venetian aiutatemi......!!

death valley... dormire dentro???

dopo la death, da lone pine a san francisco passando da yosemite e wawona a vedere le sequoie riesco a fare tutto in un giorno? naturalmente eliminadno reno.... e arrivare quasi a sf?

attendo le vostre proposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mio dubbio piu' forte e' questo:

vedere itinerario, da phoenix a monument valley, praticamente, sono 1600 km e' dovro' percorrerli in 3 giorni e mezzo circa, secondo voi??? io non ho grossi problemi a guidare, pero' non vorrei che questi miei amici dopo il terzo giorno mi chiedano se stiamo solo in auto o scendiamo anche....

Non è poco, ma i primi giorni si è ancora freschi... reggeranno i tuoi amici! In fondo di cose ne vedrete eccome.

death valley... dormire dentro???

Chi l'ha fatto lo descrive come una delle più belle esperienze del viaggio... se riuscite a trovare posto non lasciatevi scappare questa occasione.
dopo la death, da lone pine a san francisco passando da yosemite e wawona a vedere le sequoie riesco a fare tutto in un giorno? naturalmente eliminadno reno.... e arrivare quasi a sf?

Mah... tutto in giornata è dura... dalla Yosemite Valley a San Francisco son quasi 4 ore...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i Buffet a LV. noi abbiamo provato quello al LUXor, non male e non molto costoso, e quello al Cesar Palace,..questo è un pò diciamo ...vip ! : Chessygrin : si mangia molto bene , cuochi che ti cuocono direttamente il salmone etc.. e musica con pianoforte in sottofondo ... ma un pò più costoso .

A noi andava benissimo anche il LUxor dopotutto è molto abbondante e ricca scelta di piatti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui Dario :)

Dunque, se hai problemi di tempo come me quando sono stata a Yosemite, secondo me potresti andare al Mariposa Groove of Giant Sequoias (io ho fatto anche il trail), così non ti allontani tantissimo e puoi vedere più cose. Il Mariposa so che è molto simile al Sequoia, a me è piaciuto tantissimo e la faccia sconvolta del mio ragazzo quando ha visto quegli alberi immensi è stata davvero senza prezzo :D

Alla Death io quest'anno ho prenotato allo Stovepipe, stanza sand dune view, ho letto su tutte le guide che è un'esperienza da non perdere... ti farò sapere poi :)

L'anno scorso abbiamo mangiato al buffet del Luxor (dove pernotteremo quest'anno), a me è piaciuto ma credo che quest'anno, visto che saremo lì due notti, proverò anche o il Paris Paris o... boh, mi aveva molto colpita il Rainforest Cafè all'MGM (acquari ovunque - io sono fissata - e ambiente da foresta tropicale). So che per dormire il bellagio e il Venetian sono assurdamente cari, a noi 2 notti al Luxor nella piramide sono costati $131 tasse incluse.. ma dipende molto da quando vai, dal venerdì alla domenica i prezzi salgono tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui Dario :)

Dunque, se hai problemi di tempo come me quando sono stata a Yosemite, secondo me potresti andare al Mariposa Groove of Giant Sequoias (io ho fatto anche il trail), così non ti allontani tantissimo e puoi vedere più cose. Il Mariposa so che è molto simile al Sequoia, a me è piaciuto tantissimo e la faccia sconvolta del mio ragazzo quando ha visto quegli alberi immensi è stata davvero senza prezzo :D

Alla Death io quest'anno ho prenotato allo Stovepipe, stanza sand dune view, ho letto su tutte le guide che è un'esperienza da non perdere... ti farò sapere poi :)

L'anno scorso abbiamo mangiato al buffet del Luxor (dove pernotteremo quest'anno), a me è piaciuto ma credo che quest'anno, visto che saremo lì due notti, proverò anche o il Paris Paris o... boh, mi aveva molto colpita il Rainforest Cafè all'MGM (acquari ovunque - io sono fissata - e ambiente da foresta tropicale). So che per dormire il bellagio e il Venetian sono assurdamente cari, a noi 2 notti al Luxor nella piramide sono costati $131 tasse incluse.. ma dipende molto da quando vai, dal venerdì alla domenica i prezzi salgono tanto!

ciao

vedro se riesco ad infilare una notte alla death v.

per quanto riguarda il prezzo di bellagio e venetian so che sono cari, ma volevamo fare un eccezione e concedercelo, solo se durante il viaggio riusciamo a risparmiare qualcosa sul dormire, quindi io non

prenoterei hotel a las vegas, come ho sempre fatto, e quando siamo li, vediamo.....

io ho solo provato quello del excalibur, dove e' tutto compreso anche il bere, tu sai se negli altri e' anche cosi?

o ci si trova bere a parte???

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai mai avuto problemi direi che allora va benissimo così, quando arrivi sul posto vedi un pò cosa trovi, credo che a LV sia praticamente impossibile non trovare posti letto! :)

Mmmmh che io ricordi al Luxor l'anno scorso era tutto incluso, c'era un salad bar sconfinato, settore dolci che strabordava, poi sushi, settore cinese che faceva dei buonissimi involtini primavera, settore americano con tacchino e roastbeef tagliati spessi al momento dal cuoco, patate e pannocchie imburrate, insomma praticamente un pò di tutto e la location era uno scavo archeologico :) Bisogna stare solo attenti all'orario in cui si va perchè quando arrivai io c'era un pò di coda all'ingresso, credo perchè era di sabato e nell'orario peggiore, tipo le 20 o giù di lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

be, noi arriviamo a las vegas di domenica sera e stiamo 3 notti, quindi in teoria i giorni piu' tranquilli,

se cosi' si puo' dire......

comunque per i buffet e vero dipende sempre dall'ora in cui vai, ma li va un po anche a fortuna...

ho visto quanto hai pagato il volo a/r per los angeles, a me sembra un tantino caro, ma e' possibile

che a partire da milano e partire da roma ci siano differenze di prezzo cosi' importanti?

io per le tue date ho provato a vedere un volo da milano e lo danno intorno ai 500 euro,

mentre da roma lo danno sui 750 : Eeek :

fai conto che noi voliamo andata su phoenix e ritorno su los angeles via londra con 400 tondi incluse tasse.

e non voli lunghi, con scali pazzeschi, sia andata che ritorno un solo scalo a londra di 1,30 quindi

molto veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo prenotato qualche settimana fa, comunque si, tra Roma e Milano io ho sempre trovato differenze abissali di prezzo, ma per noi equivarrebbe a zero visto che già partiamo da Napoli verso Roma, arrivare a Milano in treno di notte o peggio pernottare lì azzererebbe il risparmio...

Poi non so, 980€ per due persone a/r è tanto? L'anno scorso con Alitalia e tramite agenzia ci è costato più del doppio quindi ci andava benissimo così... ci troviamo benissimo anche con lo scalo, uno soltanto all'andata e uno al ritorno. Tieni presente che non volevamo arrivare a LA di notte tardissimo e i voli che costavano molto meno avevano l'arrivo "previsto" verso le 23,30 o peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedo scusa..........

avevo capito che 980 era a persona....

se spendi quello e' piu' che buono..

figurati che io gli altri anni ad andare ad agosto spendevo sui 1100 a persona...

infatti ho notato con immenso piacere che questanno i prezzi sono calati notevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ricordo anche io che non chiudeva tardissimo, anzi.. o saremo noi probabilmente abituati male!! :) Credo che la fila ci sia sempre un pò perchè la sala non è grande quanto si pensi, un pò perchè c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo... però mi diceva il fidanzato che le bibite alcoliche si pagarono a parte, lui prese una birra e ricorda di aver speso 4$ (dettaglio da me rimosso forse, ero impegnata a scegliere cosa mangiare :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ricordo anche io, anche al excalibur il bere era compreso tutto cio' che comprendeva

bibite e acqua, mentre alcolici a parte....

ieri sera girovagando sulla rete e cercando i siti di promo code, ho trovato queste occasioni:

camera de luxe al bellagio con vista sul lago 3 notti a 430$ quindi 144$ a notte...

camera pyramid spa suite al luxor (la camera con l'idormassaggio vicino alla finestra) 3 notti 363$ quindi

121$ a notte

ora.... sono molto indeciso, da una parte sarei al bellagio con camera fronte spettacolo fontane in un hotel

penso molto lussuoso e dall'altra sarei comunque al luxor gran bel hotel con camera piu' speciale...

voi cosa ne pensate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli io ho pagato 2 notti al prezzo che fanno a te per una : Eeek :

Buh, secondo te se vuoi toglierti lo sfizio e vuoi fare una follia, vai al Bellagio in una stanza dalla quale puoi vedere le fontane, che sono spettacolari (io le adoro!). Noi siamo nella piramide al Luxor, pare che le finestre siano angolate per vedere le stelle... ma ti dirò, conoscendomi lì andrò solo a dormire e poi magari a cena, un pò in piscina... non starò certo a "perdere tempo" in camera, a LV si vive di notte : Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

ora.... sono molto indeciso, da una parte sarei al bellagio con camera fronte spettacolo fontane in un hotel

penso molto lussuoso e dall'altra sarei comunque al luxor gran bel hotel con camera piu' speciale...

beh il Bellagio è molto inn, davvero super lusso e in una posizione migliore rispetto al Luxur dove cmq io mi sono trovata benissimo (buffet compreso)....e se fai 2 notti in uno e l'ultima nell'altro????? così li provi tutti e due!!!!

ok c'è la rottura di spostarsi.... ma le distanze sono veramente corte.

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo motivo opterei per il bellagio:

nel luxor ci sono nel 2000, hotel molto bello, un po distante dal centro, ma e' che...... ci sono stato

in viaggio di nozze, e la persona con cui vado questanno che e' la mia attuale moglie, veramente non e' piu

quella di allora....... capite??? e lei sa che ero andato li....

e siccome la mia attuale moglie, lo sempre portata al excalibur e siccome per il prossimo anno avremmo

intenzione di allargare la famiglia........ :oops: e quindi per un po non se ne parla di viaggio negli usa, ecco perche' volevo fare questa piccola pazzia e andare

al bellagio.... cosa mi dite??? consiglio da donne???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...