Vai al contenuto

Lauretta83

Supporter
  • Numero contenuti

    3000
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    47

Tutti i contenuti di Lauretta83

  1. concordo assolutamente. è praticamente tutto da rivedere!
  2. non c'è assolutamente nulla, posso suggerirti di guardare le previsioni nei giorni precedenti
  3. lo sterrato non è coperto da assicurazione! noi quell'anno avevamo una 4x4 però l'ho trovata molto ben tenuta, dipende poi ovviamente dalle condizioni meteo dei giorni precedenti, ma lo stesso discorso vale per la Valley of The Gods
  4. è un terno al lotto, meno di due ore secondo me sono poche arrivando dall'Europa e dovendo fare l'immigrazione! un conto al ritorno che non la devi fare ma all'andata la vedo un pò rischiosa
  5. io dormirei a Florida City direttamente anche se è un pò squallida senza tornare a Miami e poi via verso le Keys anche io ti consiglio di dormire a Key West, è veramente stupenda, anche per l'atmosfera che si respira. a me invece Bahia Honda era piaciuto parecchio, sarà perchè siamo arrivati alla mattina presto ed eravamo praticamente da soli!
  6. secondo me andranno solo a salire sicuramente una la farei a Durango, andando verso la Monument la seconda la potreste fare a Cortez, anche perchè non è che ci sia molto altro nei parchi i prezzi sono alle stelle, però sinceramente li valgono sempre tutti!
  7. si si direi che è sufficiente 😆!anche noi alla fine 4 carte, 2 bancomat e una revolut direi che anche noi siamo a posto!
  8. Anche in cassa non me l'avevano presa infatti alla fine la usavo solo per gli hotel tu hai la free o hai fatto un upgrade? io ho la versione free e mi scoccia però fare un'altra carta "seria" abbiamo già 2 amex una visa e una mastercard
  9. anche io sto facendo così. Online la uso senza problemi, mi è capitato però spesso negli Usa che non la prendessero. soprattutto tipo dal benzinaio
  10. Lauretta83

    Presentatevi!

    Benvenuto @Luca_Ci!
  11. Lauretta83

    Amarcord

    che non esistono 😆 da Milano ci sono i diretti per New York, Chicago e se esiste ancora Atlanta
  12. Cavolo...sono scioccata! l'unico posto dove avevamo trovato traffico noi era stato verso Orlando e qualcosina entrando in Miami. Fort Lauderdale avevamo parcheggiato attaccato alla spiaggia e anche gratis se non ricordo male, eravamo in giro praticamente solo noi! anche io mi ricordo che ci ero rimasta perchè a Miami nessuno parlasse inglese, anche da Walmart avevo dovuto chiedere info in spagnolo!
  13. Lauretta83

    Presentatevi!

    Ciao e benvenuto!
  14. hai fatto bene!adesso non guardare più i prezzi!😆
  15. probabilmente in altre circostanze non lo avrei mai fatto visto che inizialmente doveva essere un altro giro, però fino ad oggi è stato il viaggio più bello mai fatto! io sono favorevole!😄con 18/20 giorni ti viene anche decisamente più comodo!
  16. attenzione che anche questo è da prenotare https://www.nps.gov/romo/planyourvisit/timed-entry-permit-system.htm
  17. eccomi presente!io pressione bassissima ma non ho avuto problemi in quel senso!
  18. anche io al ritorno ce l'ho breve, al massimo rimango là!😆
  19. direi di si, però secondo me non hai tempo di fare il Corona. noi in mezza giornata avevamo visitato Canyonlands e fatto il tramonto al Delicate il giorno successivo Arches + Dead Horse Point al tramonto.
  20. si anche perchè la Potash ti porta via un bel pò di tempo visto che appunto essendo sterrata devi procedere lentamente
  21. si completamente sterrata e se ha piovuto molto non è consigliabile percorrerla. io non sono amante di queste sinceramente e ho preferito saltarla. mi sono accontentata di vederla dal view point!
  22. si è solo da percorrere, al max ti fermi per qualche foto. secondo me non ha molto senso farne solo un pezzo una volta che sei dentro la fai tutta! noi dopo aver visto una macchina col muso distrutto che ne usciva abbiamo deciso di farne a meno!
×
×
  • Crea Nuovo...