Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/06/2017 in tutte le aree

1. Esattamente un anno fa aprivo questo Topic con l'intenzione di condividere con Voi i momenti più belli (ed anche, ogni tanto, quelli più malinconici) dell'esperienza di mio figlio negli States. Per il momento mi limito a postare qualche foto, inviataci questa notte da Francesco, e relativa alla cerimonia del Graduation Day! Non riesco ad aggiungere altro perché ho gli occhi lucidi dall'emozione, perdonatemi! 😢
    5 punti
  2. Per quanto adori la Death Valley, fatta così ha davvero poco senso... ci vogliono 3 ore per arrivarci e alle 10.30 fa un caldo che nemmeno immagini. Praticamente di questa giornata ricorderete le temperature e le ore passate in auto... Sinceramente, punterei ad andare a Zion. dai un'occhiata al nostro diario del 2015, noi siamo partiti con comodo e abbiamo fatto il trail partendo da Sunset Point e risalendo al Sunrise Point. Ti consiglio questo senso perchè la salita dal Sunset Point è davvero infernale. Per quanto riguarda i viewpoint... beh, sinceramente, visto Inspiration Point, visti tutti, sono molto simili come posizione e l'unica discriminante potrebbe essere l'orario. Per Bryce, la cosa più incredibile è scendere a piedi nel Canyon.
    1 punto
  3. alla fine per Page ho prenotato al Lake Powell Campground così visto che il posto al Grand Canyon non c'è almeno facciamo due notti di campeggio. Su airbnb sto valutando varie opzioni, per il momento per l'ansia di non trovare nulla ho fermato l'Hollywood Historic Hotel per le ultime due notti anche se non mi convince molto e anche perché vorrei stare in un'altra zona rispetto ad Hollywood in cui appunto staremo all'inizio. L'auto la ritiriamo il giorno prima di partire uscendo dagli studios così almeno l'indomani possiamo andare via spediti. Per il giro lungo LV-Bryce-Page mai dire mai perché alla fine quando saremo lì magari ci prende la frenesia di vedere tutto il possibile per l'auto sto vedendo di prenotare con Alamo, credo che ci convenga un SUV visti i km e i tipi di strada da percorrere comunque ancora non mi sembra vero! il mio fidanzato dice che mi sto esaurendo perché mancano ancora tre mesi ma gli ho fatto notare che mancano "ancora" tre mesi e il the view è pieno, il campground al Grand Canyon pure, i motel a Page hanno tutti "prezzacci"...comunque non vedo l'ora!!!
  4. Ecco qui il link dell'appartamento a Santa Monica: https://www.airbnb.it/rooms/12892681
  5. E comunque considera che buona parte della costa è chiusa causa frane e lavori X cui anche lì è da capire cosa vuoi vedere. Poi pensiero personale io a Cuba non vi andrei solo per fare mare ma ci passerei almeno 15 gg ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    1 punto
  6. Evviva, bravo! Altro traguardo raggiunto! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  7. Che meraviglia! Bravissimo Francesco, sei riuscito a far emozionare anche noi!
  8. gìà, noi arrivammo verso le 18.30 e c'era il deserto... prima parti, meglio è. l'auto quando la ritiri? Sarebbe meglio riuscire a ritirarla la sera prima, così poi siete già pronti
    1 punto
  9. Il Griffith merita al tramonto (o poco prima se volete vedere uno degli affascinanti spettacoli del planetario); vedere la città che si accende per me è uno dei pochi spettacoli imperdibili di LA. Per Rodeo Drive, considera che i negozi chiudono abbastanza presto (verso le 18 o giù di lì). E fare Las Vegas-Bryce e poi Bryce-Page-Monument? Certo, vi aspetta un'alzataccia, ma così potreste prendere i classici "due piccioni con una fava" Dopo: Valuta bene se andare con i mezzi, i Warner sono tutt'altro che comodi da raggiungere; considera anche che la visita ti porterà via in tutto due o tre ore al massimo, quindi avrete un bel pezzo di giornata ancora da occupare.
  10. Il Forrest Gump sign è lungo la strada che va dalla Monument a Mexican Hat, io l'ho visto il giorno che ho fatto Monument-Mexican Hat-Grand Canyon. Sul forum c'è un'interessantissima guida di@acfraine sul "trittico" di Mexican Hat, ora col cell faccio fatica a cercarla e linkarla, ma dovresti trovarla nella sezione dedicata alla Monument Valley. La Valley of the Gods è imperdibile! A Page ho dormito anch'io al Motel6, per me è andato benone, mentre a Santa Monica ho alloggiato in un appartamento stupendo con Airbnb... appena riesco ti giro il link.
  11. per ora bloccati: Chicago - Hampton Inn Downtown Magnificent Mile - 3 notti 550€ cancellabile + colazione Cleveland - Drury Plaza downtown - 1 notte 133€ cancellabile con colazione Niagara Falls - Hilton Niagara Falls view- 1 notte 275€ cancellabile Toronto - Couryard Marriott Downtown - 2 notti 294€ cancellabile