Il punto è che ti servirebbe almeno un giorno in più (ma anche due ).
Chiaramente non lo hai e quindi non ti rimane che tagliare.
Ora mi chiederai cosa... Direi che la maggior indiziata è Las Vegas: tra vederla poco e male (levando tempo ad altro), e il non vederla affatto ci corre molto poco.
Concordo di nuovo con @al3cs. Andare diretti dalla DV a Zion sono 4 ore di macchina; se parti per le 9 sei nel parco per l'ora di pranzo. Fai Zion e la mattina dopo ti limiti al Canyon Overlook Trail, poi ti sposti a Bryce dove arriverai per pranzo. Trail il pomeriggio mentre il giorno dopo alba dai viewpoint per poi partire direzione Torrey, con una notte extra. Qui ti si aprono diverse possibilità:
1. Puoi fare la Hole in the Rock e fermarti per la notte a Boulder e poi riprendere l'indomani per raggiungere Torrey lungo il Burr Trail/Notom-Bullfrog Rd o tornando indietro dopo aver percorso solo parte del Burr Trail e proseguendo per la UT12 (anche se la parte più interessante a quel punto te la sarai lasciata alle spalle).
2. Puoi puntare direttamente Torrey, saltando la Hole in the Rock, ma avendo tutta la giornata per fare qualche sosta interessante lungo la strada. La notte recuperata la metti a Torrey e guadagni un giorno intero per Cathedral Valley/Fruita/Scenic Dr a Capitol Reef.
3. La notte recuperata la metti dove preferisci (es. Los Angeles) ma ricorda che da Torrey devi ripartire presto per poter fare Moon Overlook (alba), Goblin Valley, UT128, Canyonlands, Dead Horse Point in giornata (tutto non ti riuscirà, dovrai scegliere)
Infine, puoi tenerti LV per "godertela" giusto il giorno/sera che arrivi ma l'indomani devi levare le tende di buon'ora per fare il massimo possibile a Zion perché il giorno successivo avrai tempo per fare il solo Canyon Overlook.
Lo so, è una vita difficile