Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/06/2025 in Risposte

  1. Probabilmente rientrano nei piani del nuovo Governo per la riduzione dei costi dell'Amministrazione pubblica. E' un peccato pero'.
    1 punto
  2. Probabilmente avranno considerato il rapporto costi/benefici e valutato che per quelle (immagino) poche persone che usufruiscono delle navette in orari antelucani non vale la pena spendere soldi e impiegare personale [emoji52]. Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
    1 punto
  3. La Yaki Point road è chiusa ai veicoli privati ("transennata" e con divieti di accesso evidenti, come la Hermit Road). Fai qualche ricerca e magari contatta i ranger, ma sono abbastanza sicuro che si possa raggiungere in auto al più Yavapai Point (oltre ovviamente a Mather Point parcheggiando nei pressi del visitor center). Per accedere alla Yaki Road potresti valutare l'Hikers Express, che dovrebbe esserci già dalle 4 del mattino, ogni ora. Però ferma al South Kaibab trailhead e poi devi stare lì fino al primo shuttle "di linea" perchè l'express non permette di tornare verso il vistor center/lodge.
    1 punto
  4. Io ti avrei detto che nei parchi, in genere, quando gli shuttle non sono operativi, ci si può muovere con la propria auto: ma sono andata a controllare sul sito i dettagli della linea arancione https://www.nps.gov/grca/planyourvisit/kaibab-orange-route.htm e mi pare proprio che il GC faccia eccezione. Nello specifico, secondo me, questo inciso lascia pochi dubbi in merito Al limite, prova a contattarli via mail.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...