Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 24/11/2024 in Risposte

  1. Cari amici del forum, abbiamo appena acquistato voli Linate - Las Vegas dal 22/08 al 05/09 con KLM e scalo comodo su Amsterdam! Dal momento che il giro sarà il classico Grand Circle, nonostante qualche centinaio di euro in più di spesa, sono molto contenta di volare su LV ed evitare il trasferimento da/per il LAX!
    2 punti
  2. Per il discorso colazione in motel, visto le colazioni fatte nei viaggi post covid, ti consiglio di scegliere la camera in base al prezzo e non alla colazione. Se per avere la colazioni spendi di più io eviterei e mi attrezzerei con la spesa. Sia nel SW che in Florida le colazioni sono state parecchio deludenti, muffin impacchettati e uova liofilizzate immangiabili. Non siamo mai riusciti a fare una colazione da campioni, sia in piccole strutture che in hotel di catene. L'unica colazione decente l'abbiamo trovata nei Best Western ma nulla a che fare col pre Covid.
    1 punto
  3. Io l'anno scorso a settembre a Chicago ho avuto un'esperienza pessima: nonostante lo scalo da 3 ore e 30 sono riuscita a raggiungere il gate sì e no un quarto d'ora prima dell'imbarco. A onor del vero, però, l'immigrazione l'abbiamo passata in venti minuti: la maggior parte del tempo lo abbiamo perso girando per l'aeroporto che era praticamente tutto un cantiere con deviazioni e ritardi da panico! Per quanto ne so, chi ci è passato quest'anno, a cantieri in buona parte ultimati, non ha avuto grandi problemi, ma io non credo che rischierei uno scalo inferiore alle 2 ore, anche 2 e mezza. Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...