La strada in sé non è niente di particolarmente significativo, ma c'è qualche viewpoint che offre una bel colpo d'occhio sulla città:
personalmente non la inserirei tra gli imperdibili, ma se hai tempo, perché no. Tra le (poche) cose veramente imperdibili a LA, per me, c'è lo spettacolo che si ammira dal Griffith Park al tramonto, quando la città si accende: per questo ti consiglierei di raggiungerlo nel tardo pomeriggio (e magari puoi ingannare il tempo guardando qualche show all'osservatorio).
Togli pure l'"abbastanza" 😅. Ok, è un'attrazione mitica e non si può andare a LA senza passarci, ma è davvero uno spettacolo al limite dello squallido: da evitare il più possibile di sera (salvo ci sia qualche evento).
Io ho trovato comodissimo il parcheggio dell'Hollywood and Highland, che adesso si chiama Ovation, il centro commerciale in cui si trova il Kodak Theatre: qualche anno fa le prime due ore erano gratuite con lo scontrino di qualche acquisto, adesso si paga comunque https://www.ovationhollywood.com/visit ; in ogni caso, quando esci dal parcheggio sei praticamente sulla Walk of Fame.
Non ci sono mai stata, ma sicuramente il Getty è più interessante: Malibu è una spiaggia come altre, ed il resto è nascosto agli occhi di noi poveri umani .