Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 19/01/2018 in Risposte

  1. E si torna nel west!! LE DATE: 21 agosto - 4 settembre I VOLI: a/r su LAX I LUOGHI: LosAngeles SanDiego Tucson ... e poi? CHI: due adulti e due nani (3 e 1 anno) Inizia qui il mio programma. Cosa non devo assolutamente perdermi? Presto la prima bozza di programma
    1 punto
  2. No, a me piace molto di più San Francisco... però non mi piace fare le cose di corsa. Con 14 giorni è difficile farci entrare tutto, o visiti di corsa (come farebbe il classico tour in bus dell'agenzia), oppure ti godi al top il viaggio.
    1 punto
  3. Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Anch'io nel 2013 andai fine aprile/inizio maggio, ottimo periodo! Perché non ho anch'io dei parenti a san diego!?!?!?!
    1 punto
  4. Ok mi avete convinto!! 😊 ...ed è UFFICIALE: VOLO PRENOTATO!!!!!!!!! Si parteeeee 😍 Andata tutta con British, ritorno Finnair+British 🍀🤞 speriamo bene 😁
    1 punto
  5. Biglietti prenotati!!!! Il viaggio prende forma!!
    1 punto
  6. In Messico c'è il mondo...davvero! Dipende da cosa preferisci fare... spiagge spettacolari soprattutto in zona Puerto Aventuras, Xpu Ha, Akumal (ma qui ci sono le alghe...pappa per tartarughe, infatti se fai il bagno qui le incontri) e Tulum. Siti archeologici importanti come Chichen Itzà, ek Balam, Cobà, Tulum, etc etc solo per dirti i più vicini. Escursioni di mare come Isla Mujeres, Cozumel e Isla Contoy. Poi c'è la biosfera di Sian Ka'an e il Rio Lagartos (spettacolare). C'è anche un super parco acquatico ( Xcaret Eco Theme Park), ma io non ci sono stata. Per la sera Playa del Carmen è carina e c'è il secondo Coco Bongo...se non l'hai mai sentito nominare, guarda su youtube. Cancun invece è "americana". Città da vedere direi Merida... Valladolid a me non è piaciuta molto. Tantissimi cenotes... Dos Ojos spettacolare. E mi sto limitando alla zona della Riviera Maya. Se ti servono info, sono qui https://www.flickr.com/photos/monybg/albums/72157631501301336 https://www.flickr.com/photos/monybg/albums/72157627468402874 Dovresti vedere i miei due album di foto...così ti fai un'idea. Nel primo che ti ho messo c'è la spiaggia del Maya Beach
    1 punto
  7. Dico solo una cosa: grazie a questo gruppo ho organizzato un viaggio molto simile al tuo, il mio viaggio di nozze e l'unica cosa di cui mi pento è di non aver seguito punto per punto OGNI CONSIGLIO!! Il gruppo è mooooolto meglio di ogni agenzia di viagio che tu possa immaginare, fidati!!!
    1 punto
  8. PRENOTATO!!!! Porto i miei nani nel west!!! mi vien da piangere... Ohi, seguitemi nel tread di definizione dell'itinerario!!! non mi mollate!!
    1 punto
  9. Allora mi esce 1150 € 6 gg in all inclusive in due con la cancellazione e il transfert (più gg fai e meno costa da quello che ho capito). Io ho già visto tutta la zona e con l'hotel ho fatto solo il bagno con gli squali balena. La zona di Tulum, il bagno con le tartarughe ad Akumal, anche Cobà, il Gran Cenote e Dos Ojos li puoi fare tranquillamente per i fatti tuoi andando anche con un taxi (se siete in 4 il prezzo è bassissimo). In verità Tulum e Akumal li fai prendendo i pulmini che passano sulla carrettera e pagando davvero una scemata. L'ingresso a Tulum costa pochissimo ad esempio. Se vuoi vedere cose più lontane come Chichen Itza ed Ek Balam puoi prendere le escursioni in qualche agenzia di Playa ben recensita e pagando molto meno. Idem per le isole. Ovviamente questo per sbattersi il meno possibile...in teoria potresti anche affittare l'auto e girare. Io quest'anno farò solo (per la terza volta ) Akumal e Tulum, al massimo sempre nella stessa giornata aggiungerei Cobà o un cenote se gli altri desiderano vederli.
    1 punto
  10. In realtà se hai l’annual pass non lo sono per la maggior parte. Solo alcuni come west fork e slide rock si pagano(anche profumatamente) sbaglio @ceemo?
    1 punto
  11. Guarda so che mi attirerò le ire di tutti...ma "per me" nel 2018 atlanti cartacei sono buoni solo per far fuoco. sono più di 14 viaggi negli states , mai avuto bisogno di uno...oggi hai il GPS poi ti scarichi le mappe offline di Googlempas, fai lo stesso con HERE e sei coperto dovunque tu vada. Solo il pensiero di aprirne uno e cercare la strada ...mi fa star male. Mappa con comando vocale e non devo nemmeno fermarmi e perdere tempo . scelte mie discutibili a parte...ho provato a cercare in rete ma nemmeno su Amazon trovo la descrizione della scala delle mappe ,sorry
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...