Beh, tra gli Antelope e il Lake Powell c'è la stessa differenza che c'è tra San Pietro e il laghetto dell'EUR... per carità, il laghetto vale un giro, soprattutto in primavera quando fioriscono i ciliegi, ma non c'è confronto...
Se arrivi a Moab con una berlina, si, può valerne la pena, sulla Potash Road ho incrociato una Golf che arrancava e non la farei con una berlina, proprio per l'altezza.
Ma bastano quei pochi cm in più per farla più tranquilli.
Se non ti senti sereno, puoi affittare una Wrangler, ma te la consiglierei solo se hai intenzione di fare tutto il White Rim Trail.
Considera che quasi tutti i 4x4 moderni hanno la trazione integrale intelligente, l'ho trovata inseribile manualmente solo sulla Jeep Patriot del 2013, mentre Escape e Rogue usavano la trazione integrale solo in pochi punti e per pochissimo tempo. Secondo me, se la strada è asciutta, la fai anche con un SUV 2x4.
Si, Las Vegas è uno dei posti dove camminerete di più, le distanze ingannano davvero.
Il Paris è ottimo, moderno e le stanze sono nuove. Il Luxor è parecchio fuori mano, è particolare, ma le camere sono un po' datate.
L'anno scorso siamo andati al Best Western Plus Casino Royale, tra l'Harras e il Venetian; senza fronzoli, ma anche senza la resort fee e con self parking gratuito.