Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/11/2017 in Risposte

  1. Non posso che essere d'accordo con la proposta di aumento di prezzi: la manutenzione dei Parchi non è certo uno scherzo ed è più che giusto che i visitatori vi contribuiscano. Piuttosto, se il progetto andrà in porto, prevedo un aumento vertiginoso delle "compravendite" dei Pass già utilizzati, considerato il notevole risparmio. Il NPS sta raccogliendo le proposte del pubblico in relazione all'aumento dei biglietti. Non sarebbe una cattiva idea richiedere l'abolizione della seconda firma sul Pass (così com'era qualche anno fa...), in modo da renderne impossibile il riutilizzo.
    3 punti
  2. Pasky, i consigli che ti sono stati dati fino a questo momento sono tutti OTTIMI e vai tranquillo che arrivano già da esperti dei viaggi in USA. visto che sei con noi già da qualche anno, avrai anche capito che uno dei perni fondamentali di questo Forum è la condivisione e l'aiutare gli utenti ad organizzarsi nel miglior modo il PROPRIO viaggio. Purtroppo (o per fortuna) non siamo un'agenzia viaggi ma semplicemente un bellissimo gruppo di viaggiatori che mettono a disposizione GRATUITAMENTE il proprio tempo, la propria passione e le proprie conoscenze degli States per permettere ad altri utenti di creare in autonomia il viaggio dei sogni. se, come immagino, ci tieni davvero tanto a questo viaggio, ti invito a fare uno sforzo e rileggere quanto ti è stato detto fino a questo momento. leggi i diari, apri Gmaps, calcola distanze, leggi le guide dei luoghi e cerca di abbozzare almeno l'itinerario che vorresti. purtroppo nessuno qui può farlo per te. quello che però potremo fare in seguito, è aiutarti a rifinere al meglio questa bozza buono studio
    3 punti
  3. Beh, a me piacciono gli aerei e lo spazio e passerei 3 giorni tra lo Smithsonian e l'hangar in aeroporto... magari a te dell'aeronautica non importa una mazza e ti annoieresti per 3 giorni... A me piacciono l'arte moderna, per te Picasso è un imbrattatele... tu sei appassionato di borse di louis Vuitton, a me solo il pensiero di passare più di 2 ore in un outlet mi fa venire l'orticaria. amministratori o semplici utenti non possono sapere cosa piace fare a te e quanto hai voglia di dormire da punti diversi da quelli che hai pianificato. Quello lo sai solo tu... è per questa ragione che l'itinerario per primo deve partire da te e non da altre persone, che non sempre hanno i tuoi stessi gusti. beh, da qui a fine anno ci sono ancora due mesi, qualche diario o qualche guida la puoi ancora leggere, di tempo ce n'è per capire cosa ti interessa!
    3 punti
  4. Grazie per la segnalazione Flowerpower81
    1 punto
  5. Ciao Cadia, ti metto un po' di link di diari di viaggio su New York con bambini... sono i primi che mi sono venuti in mente, ma se spulci un po' la sezione diari magari ne trovi anche altri. Il diario di targheauto due diari di prez il diario di alessipe e quello di Frafrà Buona lettura!
    1 punto
  6. Io la giornata in più me la spenderei sicuramente al Teton che troppo spesso viene sottovalutato. Del tuo giro mi piace poco la tappa Cody - Sheridan. Io mi spingerei fino alla devil's.
    1 punto
  7. Le possibilità che il Tioga chiuda a metà settmbre sono abbastanza basse. Certo può sempre capitare ma se guardi le statistiche è davvero difficile(negli ultimi 20 anni a parte qualche chiusura giornaliera non è mai successo chiudesse cosi presto). Io programmerei il viaggio come lo hai pensato. Se poi quando sei la nevica il giorno prima dovrai prenotare una notte in zona Sequoia e poi passare da sud (ridgcrest e dirigerti alla detah saltando anche la zona del mono lake.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...