Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 01/11/2017 in tutte le aree

  1. scusate non c'entra niente... ma che palle dover continuamente cancellare la cronologia di navigazione, mi sento come un ragazzino di 13 anni!!!
    2 punti
  2. si e' scaduto dimenticavo @dzu da dove parti?? se no non posso guardare
    1 punto
  3. Per il bagaglio a mano non credo vi siano problemi Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  4. Scusate, per una serie di motivi sono in ritardo con le spedizioni, ci sarà da aspettare ancora un po'. Vi farò avere notizie non appena possibile.
    1 punto
  5. Da quello che ho capito io prendendo il volo dall'Italia a SLC e poi ritorno Denver italia spenderebbe 1050 euro. Invece 650 facendo le stesse tratte però prendendo separatamente i voli Italia Chicago ed i voli interni per SLC e da Denver a Chicago. Credo dovresti aggiungere il costo del bagaglio per i voli interni o hai già calcolato questo costo? Ad ogni modo a me non dispiace, fai una notte a Chicago, spezzi il viaggio, fai riposare i bimbi e poi riparti il giorno dopo per SLC. Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  6. Le spedizioni non sono ancora iniziate, quella di erica, come spiegato da lei, era legata ad altro Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  7. Come da tua richiesta ora però basta messaggi che la mia ragazza è gelosa
    1 punto
  8. È stato spedito con delle altre cose, vedrai che per il 2018 lo avrai...
    1 punto
  9. io ho fatto multitratta SLC - Chicago, terminando con due tappe lunghe tra South Dakota e Minnesota, dove effettivamente c'è poco anche se il giorno in cui non abbiamo fatto veramente nulla se non guidare è stato solo uno. Trovi il mio live qui sicuramente 1400€ di risparmio non è una cifra indifferente devi però considerare se ti viene comunque un bel giro. Atterrando a Chicago solo come scalo, avresti modo di prendere il volo interno lo stesso giorno del volo intercontinentale? Se sì, allora il tuo itinerario non ne risente. Se invece cominci a mettere due notti di appoggio a Chicago per la coincidenza con il volo interno, allora non ti conviene più Un multitratta tra SLC e Chicago costa meno che tra SLC e Denver, e le due notti di Chicago le potresti usare per fare i tapponi, magari all'inizio così siete tutti meno stanchi e quindi meno insofferenti alle Badlands a Denver devi comunque mettere in conto un giorno di sola guida sono 600 km, che equivale ad arrivare in Minnesota andando verso est... un giorno in più e sei a Chicago.
    1 punto
  10. Allora ho appena fatto un giro simile al tuo e i primi giorni mi lasciano perplessa perche è stata la parte più bella del giro e così sacrifichi tutto. Le white sands sono bellissime, ma non so se un giro simile te le faccia godere o ci arrivi talmente di corsa che non te le godi. io sono stata a fine settembre ed era un caldo infernale al Joshua tree, lascio a te le considerazioni su luglio. Tra organ pipe e saguaro io ho preferito mille volte il primo, perché gli organ pipe li vedi solo lì e la strada panoramica nel parco è bellissima, mentre i saguaro li vedi lungo la strada e a me personalmente hanno detto poco. Il Chiricahua è bellissimo e tagliarlo è un delitto. Le strade del New Mexico sono state le più noiose che io abbia fatto in America, quindi già a me è parsa lunghissima la strada per arrivare e partire dalle white sands, tu è come se facessi quella strada praticamente dal Joshua tree quindi pensaci bene. Per moab io avevo fatto due notti, ma 1 giorno pieno va via per arches, se uno vuole vedere bene anche gli altri parchi può starci 3notti. Sedona bellissima ma cara impestata e troppo da gente vip, se non fai trail ti dice poco. Santa Fe per me sacrificabile. canyon de chelly invece bello, ero in dubbio se tagliarlo ma alla fine mi è piaciuto.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...