Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 15/08/2017 in tutte le aree

  1. Ciao, visto che parti dall'Italia (dove abiti) e arrivi negli USA non c'è altra possibilità che "nessuno". Non sono pignolissimi, ma è estremamente importante rispondere con accuratezza e sincerità. I criteri per cui si attira l'attenzione non sono sempre molto chiari. Mio marito, che va molto spesso negli USA per lavoro, è passato da "sorvegliato speciale" (valigie aperte, controlli extra ecc ecc) a "cocco di mamma" (corsia preferenziale con controlli sommari senza togliere le scarpe) a "comune mortale" nel giro di due anni.
    1 punto
  2. @dodachi ho visto i tuoi voli... OCIO... io ho avuto una PESSIMA esperienza con British a Linate
    1 punto
  3. Si è a senso unico e a me è piaciuto. Da stovepipe devi salire verso Beattie, e prima di Rhyolite prendi una sterrata sulla sinistra a senso unico. Da qui hai 9 miglia piane e tranquille, altre 10 su e giu per le Gravepine mtn, su uno sterrato solitamente bello ma che può capitare di trovare un pò movimentato ( ed io ho l'ho trovato molto movimentato, in caso prima chiedi ai ranger), e poi l'ultima parte che è la più bella dentro al canyon. Le ultime 2 miglia sono a doppio senso ma non sono significative, quindi non ha senso percorrele dall'altra parte per arrivare all'inizio del canyon e dopo dover tornare indietro. Potresti proseguire dentro al canyon a piedi, ma non mi sentirei di consigliartelo. In sintesi se hai 3 4 ore e non ti danno fastidio gli sterrati mi sentirei di consigliartelo.
    1 punto
  4. Visto che yellowstone è il fulcro del viaggio secondo me è molto meglio tarata la 2. Colorado national monument ed eventualmente il vicino Black canyon of gunnison non sono una chiusura in tono minore e Vernale può offrire un sacco di cose. Certo Moab è meravigliosa ma è anche più facile da inserire in giri futuri. Se proprio vuoi passarci io ridurrei i pernotti a 2 per spostarne uno sul Teton.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...