Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 27/07/2017 in Risposte

  1. tra LA e Kingman è lunghetta, ma comunque è in gran parte in autostrada. Hai delle soste a Oatman e Amboy, giusto per spezzare il viaggio ma si fa tranquillamente. sono circa 4 ore di strada, non è tanto, sei sicura di aver visto il percorso giusto? a proposito, buon compleanno!!!
    2 punti
  2. grazie mille! adesso vediamo se rimandare o meno
    1 punto
  3. Per la cronaca, al momento è in corso un aggiornamento della piattaforma che sta causando alcuni problemi (errori di connessione, di login, gruppi utenti saltati e chi più ne ha più ne metta); speriamo di risolvere tutto nel giro di qualche ora, abbiate pazienza!
    1 punto
  4. titolo sistemato! Intorno boston ho usato i contanti, nei dintorni di NY ho usufruito del pass montato in auto, in Florida ho approfittato del fatto che la targa fosse registrata per l'uso in autostrada e sono passato sempre nelle corsie ez-pass
    1 punto
  5. oh mamma!!! parti col signore degli anelli in borsa??? e il pomeriggio/sera di quella di arrivo... Secondo me, Santa Monica è meglio farla al pomeriggio/sera, arrivi da Kingman, check-in in hotel, lasci i bagagli e via, verso Santa Monica. Il griffith da il meglio di se nelle stesse ore, non riesci a ritagliare un altro pomeriggio per lui? altrimenti ci vai la mattina dell'ultimo giorno, per poi andare a Hollywood.
    1 punto
  6. Pass per The Wave arrivati :-) Ripropongo la domanda sul Lower... non so a che ora prenotare :-( Che ne dite se prenoto il Lower Antelope per le 16:00 del giorno prima di The Wave (dormiremo a Page)? Quel giorno arriviamo dalla Monument Valley (dormiremo al The View quindi saremo già nel parco all'alba). Troppo tardi le 16:00?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...