Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 24/05/2017 in Risposte

  1. Sì, lo so e lo apprezzo molto. Ci tengo a condividere che ieri sera abbiamo prenotato il volo...non ci sembra vero..invece è tutto vero! Ora ci mettiamo al lavoro e giù a studiare!!!
    2 punti
  2. Ciao @AJ83 e grazie per la tua risposta 1. Sono già stata a SF, il mio compagno no ma il "compromesso" per andare negli USA insieme è stato non ripetere mete da me già percorse, pertanto abbiamo deciso di fare a SF solo un piccolo passaggio, qui ho già prenotato Alcatraz per il secondo giorno perché si tratta di un suo desiderio. 2. Ho prenotato solamente i voli, quindi ampio margine. Devo ancora decidere (dilemma!) se prenotare gli alberghi da qui oppure in loco, come ho fatto nei due viaggi precedenti.
    1 punto
  3. Io pago a saldo e non ho mai avuto nessun onere finanziario. Credo vi siano solo se paghi ratealmente
    1 punto
  4. fai al contrario, prima sera sulla strip...
    1 punto
  5. Sabato 20 maggio, il Prom, il ballo scolastico!! Col termine Prom (abbreviazione di promenade) viene indicato il ballo scolastico di fine anno nelle high school americane per gli upperclassmen. E' un evento scolastico e sociale di grande importanza: buona parte degli studenti, infatti, aspetta con ansia, per tutto l’anno, questa indimenticabile serata. Il “rituale” che precede il Prom è tradizionale: il ragazzo, invitato un “date” nelle settimane precedenti, porta a cena fuori la ragazza (spesso si va con un gruppo di amici), prima di recarsi alla festa vera e propria. Un altro rituale importante è la scelta del vestito: sia i ragazzi che le ragazze utilizzano un vestito “da cerimonia”, spesso smoking per i ragazzi ed abito lungo per le ragazze. Alcune foto che Francesco ci ha anticipato!
    1 punto
  6. Per fare bene il giro che vorresti fare tu, ci vorrebbero almeno 16/18 giorni... per farlo con i tempi minimi, ce ne vorrebbero 14... per farlo malissimo, con 8 notti non ci metti nulla, ma butti i soldi... Personalmente, non sono un nababbo, sono un lavoratore dipendente, fino allo scorso anno dovevo mantenere un'ex-moglie sanguisuga, non tutti gli anni, ma spesso sono riuscito ad organizzare una bella vacanza. Questo è un viaggio di nozze, se lo fate di corsa ricorderete solo i culipiatti per le centinaia di miglia al giorno o il tempo passato a cercare di capire da che lato è l'aeroporto... Secondo me, se riesci a rimediare una notte in più, puoi aggiungerla a San Francisco, per poi partire fino a Las Vegas passando per Yosemite e Death Valley, ma non oltre. L'anno prossimo, (o il successivo, o quello dopo ancora, gli USA non scappano) ti fai un giro da Los Angeles che includa i parchi. Ah, se l'agenzia ti dice "guarda, nella death Valley non c'è niente da vedere", cambia agenzia.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...