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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/01/2017 in Risposte

  1. come mai? cosa c'è dentro di tuo del quale mi devo già iniziare a preoccupare?? comunque ho deciso che arrivo a Phi col Greyhound e noleggio il giorno 4... a conti fatti, nonostante 100$ di one-way fee, risparmio 200€ come al solito Rentalcars super efficiente, mi ha limato di parecchio il prezzo noleggio, portandolo ad un valore umano. sorvoliamo... davvero uno schifo
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  2. Anche io voto un minimo di 3 per SF e 3 per SD. Pieni però San Diego si può anche vedere in due, ma escludendo alcune chicche come la USS Midway ad esempio.
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  3. Per San Francisco almeno tre notti, lo stesso viene consigliato per San Diego (io non ci sono stata però!). Per lo sterrato della MV non è necessario un 4x4, basta che l'auto non sia troppo bassa perché (soprattutto il tratto iniziale) è piuttosto sconnesso e ci sono molte buche (almeno così era nel 2012!)
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  4. @maccuse Io non sono assolutamente esperto da poterti dare consigli in merito all'itinerario. Ma su una cosa mi sento di espormi. Ascolta i consigli dei ragazzi del forum. Se parlano è perché hanno esperienza e cognizione di causa. Quando l'anno scorso ho programmato il mio otr mi hanno bocciato diversi itinerari. Ma proprio perché ero inesperto ho seguito tutti i loro consigli, ma modellandoli sulle mie esigenze, ed ora - col senno del poi - non posso che ringraziarli e ringraziare me stesso per non essere stato troppo orgoglioso da non voler ascoltare chi oggettivamente aveva più esperienza di me e nulla da guadagnarci a bocciare le mie proposte. Ovviamente poi devi scegliere te e anche se ci saranno errori sicuramente sarà un bel viaggio. [emoji16] Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
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  5. Alla frontiera va riempito il modulo I94, quello che prima dell'esta ti consegnavano in aereo, che indicherà in che giorno sei entrato per cominciare il conteggio dei 90 giorni e il modulo di dichiarazione doganale, che ancora ti consegnano in aereo. la fonte è il CBP, più autorevole di quello non ce n'è: https://help.cbp.gov/app/answers/detail/a_id/1133/kw/i-94 nessun furbetto, quelli fanno una brutta fine, il modulo I94 si può appunto fare online al costo di 6$ https://i94.cbp.dhs.gov/I94/#/apply-document In questo caso dovresti farlo solo tu, visto che i tuoi hanno l'ESTA ancora valido Farlo online serve solo a risparmiare tempo all'ingresso, ma sempre 6$ si pagano!
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  6. Noi ci siamo divertiti tantissimo, soprattutto perchè un volontario ci ha accompagnato per tutto il museo e ci ha raccontato un sacco di cose... da appassionato, io sono praticamente impazzito!
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  7. aggiungo a quanto scritto da ceemo che col bimbo piccolo i tempi si dilatano quindi farei con molta più calma yellowstone e grand teton che sono il fulcro di questo itinerario
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  8. ma è dall'inizio che sembra tu voglia fare l'esatto contrario, ossia inserire di tuto di più. hai messo tre tapponi di seguito e dici che non vuoi fare tappe tirate. se la priorità sono DV, Bryce e la zona di moab perchè volare sulla costa? prendi un volo su LV e fai tutto con calma
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  9. Per il Greyhound pagai 2 adulti ed un bambino 25$ acquistando il biglietto circa 1 mese prima. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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  10. A parte Yellowstone (che comunque è da controllare), per gli altri non penso ci siano grossi problemi
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  11. Mi autoquoto: Ti abbiamo dato le nostre opinioni, ma il viaggio è tuo, è a te che deve andare bene. [emoji6]
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  12. Beh certo per l'itinerario lo aprirò a breve, ma per queste informazioni specifiche penso sia utile chiederle nei thread appositi così che possano essere trovate comodamente in futuro
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  13. Anche a me piace quest'ultima versione. Per il trasferimento verso Philly valuta anche il Greyhound. Noi lo abbiamo usato per un trasferimento da Washington a NY qualche anno fa, i tempi di trasferimento erano pari a quelli del treno con costi decisamente inferiori, i pullman sono comodi il nostro aveva anche il Wi-Fi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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  14. Ci sono un pò di cose che non mi piacciono: In questa tappa passi per il rocky mountains ma praticamente lo vedi solo dal finestrino. Se vuoi visitarlo serve almeno un altro pernotto. Altrimenti taglialo direttamente. Un pernotto intenro per Bonneville mi sembra davvero esagerato. Perchè ti fermi a Idaho falls e non vai direttamente al Teton? Per il resto più o meno ci siamo.
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  15. Io farei il giro inverso. Yellowstone deve essere il gran finale. Io Salt Lake City-Jackson lo farei in un giorno anzichè in 3 (in 2 magari se vuoi vedere SLC).
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  16. si, a non dare priorità a Capitol Reef!
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  17. L'ultima ipotesi di itinerario mi piace molto. Per i fari (se non volete salire) una mezz'oretta ciascuno è sufficiente. Per le spiagge delle OBX ti puoi fermare dove più ti ispira lungo la strada; i parcheggi sono ben segnalati.
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  18. So che a sud di LA è famosa Huntington Beach, per fare "vita di mare" ma non ho idea delle temperature nel periodo che ti interessa.. se non ricordo male c'è stato qualche giorno il mio vicino di casa l'anno scorso a fare surf e si è trovato molto bene..
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  19. c'è la strada delle missioni, da San Juan Capistrano a San Louis de France, fino ad arrivare a San Diego de Alcala, sono molto carine. Altrimenti, potresti puntare il Joshua Tree e fermarti a Palm Springs, oppure visitare Wings of Fame, un living museum i cui aerei vengono usati in parecchi film...
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  20. VOLI PRENOTATIIIIIII Adesso il ritorno delle Faine è reale!!!
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