Problema: mio marito ha acquistato (o perlomeno tentato di acquistare) ieri dal sito 187 una carta Columbus da 5 euro.
Compila tutto quello che c'è da compilare, compresi i dati relativi alla nostra Mastercard ricaricabile, e dopo 5 minuti gli arriva una mail che diceva che la procedura non era andata a buon fine, che non erano stati prelevati soldi dalla nostra carta di credito, e che doveva riprovare a fare un'altra operazione di acquisto.
Ripete tutta la procedura, e dopo 5 minuti stessa mail.
Stamattina sorpresa: dalla nostra ricaricabile sono stati prelevati 10 euro. Ovviamente, non è arrivata nessuna mail con pin.
Chiamo inferocita il numero verde specifico delle carte internazionali indicato sul sito, e mi risponde un operatore (credo ritardato mentale) dicendo: "Signora, si sa che queste cose non vanno acquistate su internet, che il servizio una volta funziona e 10 no, che ha sbagliato la nostra banca ad autorizzare il pagamento se l'operazione non era andata a buon fine". L'unica cosa che mi ha consigliato di fare è di mandare un fax ad un numero che mi ha fornito, per spiegare per iscritto la situazione e chiedere la restituzione del denaro.
Sono rimasta ALLIBITA, non sapevo più che dirgli.
Qualcuno ha avuto qualche disavventra analoga? Che fo? (oltre a mandare il fax, ovviamente
)