Saretta83 Inviato 1 ora fa Autore Segnala Inviato 1 ora fa (modificato) È solo che vorrei acquistare la copertura annullamento con Chapka sul volo preso ieri, e quindi volevo far rientrare pure i voli interni, ma ho ancora solo 24h di tempo Modificato 1 ora fa da Saretta83
al3cs Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Se vuoi farli rientrare nell'assicurazione annullamento puoi anche pensare di prendere i voli ora e di acquistare i bagagli in un secondo momento, non credo ci siano problemi. Assicurati però che l'assicurazione copra effettivamente i vari costi anche se effettuati con transazioni diverse: io, dopo aver stipulato per anni la polizza di Alianz ho scoperto solo per caso che, a prescindere dal massimale, la copertura vale solo per una singola transazione, e non per la somma di acquisti diversi. Per l'auto a Maui, invece, dipende ovviamente da quello che hai intenzione di fare: se ti interessa solo l'Haleakala "classico" in teoria non avrai nessun problema a viaggiare con una Mustang. Se invece vuoi percorrere la Piilani hwy il discorso cambia perché è in gran parte sterrata e un'auto bassa non è esattamente il massimo (fermo restando che nessuna agenzia di noleggio tradizionale la copre comunque). Io ho quasi sempre preso SUV/Wrangler tranne che a O'ahu, e me ne sono comunque pentita: il traffico e i parcheggi di O'ahu non sono esattamente entusiasmanti con una lunga sportiva cabrio
Saretta83 Inviato 43 minuti fa Autore Segnala Inviato 43 minuti fa Grazie gentilissima! Mi sa che intanto copro il volo di ieri, alla fine quelli interni non sono così impegnativi come costo e attendo la nuova raccolta miglia... Poi ho preso gli appartamenti, tranne Oahu, su Booking, cancellazione gratuita fino a 1/2 mesi prima (marzo o aprile in base)... Magari al momento dell'addebito, 1/2 mesi prima, li assicurerò singolarmente con Booking direttamente. Alla fine sono tipo 8k di alloggi e da qui a maggio può succedere di tutto... Invece le auto sono tutte cancellabili... A proposito, secondo te nella Mustang stanno 2 valigie altezza 75? 😁😅
al3cs Inviato 31 minuti fa Segnala Inviato 31 minuti fa 6 minuti fa, Saretta83 ha scritto: A proposito, secondo te nella Mustang stanno 2 valigie altezza 75? 😁😅 Guarda, anch'io avevo parecchi dubbi sulla capacità del bagagliaio, invece mi ha stupito in positivo: l'accesso è scomodo, ma è più profondo di quanto possa sembrare: noi ci abbiamo fatto entrare senza problemi una valigia grande, due piccole e svariate buste di acquisti. Eventualmente prova a cercare online "Mustang cabrio trunk", sono sicura che troverai svariati esempi. Considera che, volendo, puoi anche rapire qualcuno ed infilarcelo dentro: e non scherzo, questa era la maniglia posta all'interno del bagagliaio della nostra !
Messaggi raccomandati