Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Guarda, spezzarla a Las Vegas può anche andar bene, tieni solo presente che non scherzo quando parlo di traffico e confusione; ricorda anche che nel passaggio tra Nevada e Utah perderai un'ora di fuso orario.

Oatman vale senz'altro una piccola sosta: se vi portate dietro qualche carota magari tua figlia potrebbe divertirsi a dare da mangiare agli asinelli. Per il resto non è che ci siano particolari attrattive: a me piace la Mojave National Preserve, ma attraversarla vi porterebbe via fin troppo tempo; magari puoi segnarti qualche roadside attraction come lo storico (ed ormai più che decadente) Roy's Cafe, il singolare Bottle Tree Ranch o il primo McDonald's, trasformato in un piccolo museo, ma nel complesso niente di veramente imperdibile.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

• Grazie! 1
Inviato

A me sinceramente sembra vada benissimo, certo la seconda notte a LV sarebbe stata la ciliegina sulla torta però dai vi farete un giretto veloce la sera e via

• Grazie! 1
Inviato

grazie a tutti , logicamente c'è ancora tutto il tempo per eventuali cambiamenti l'unica cosa che mi premeva è avere le idee chiare almeno per quanto riguarda l'itinerario fino al giorno di arrivo alla monument valley in modo da potere prenotare il prima possibile una cabin al the view .

quindi se mi dite che fino a li il giro è ok come km e organizzazione varia mi segno la data per il pernottamento.

in merito a questo qualcuno mi spiega la diffrenza tra le cabin Executive Valley Rim Premium View e le Executive Valley Rim Cabin perchè già ad oggi le prime nelle date che mi servirebbero (23/24) me le da già sold out .

dei parchi che visiteremo oltre all'antelope canyon quali sono da prenotare , ho letto ma sinceramente non ho ben chiaro se tipo sequoia e yosemite vanno prenotati.

Inviato
1 minuto fa, luca82 ha scritto:

qualcuno mi spiega la diffrenza tra le cabin Executive Valley Rim Premium View e le Executive Valley Rim Cabin

A quanto so le prime sono in prima fila, con la monument Valley davanti. Le seconde invece sono in seconda fila, dietro alle altre.

Hai valutato anche l'hotel? Tutte le camere hanno una vista bellissima, secondo me migliore di quella delle cabin. 

Ci siamo tornati per la seconda volta quest'anno e questa era la vista dalla nostra stanza:

AP1GczNsLOduz-EwGCps_WlrCvAmRWVWANym0MRrmv0NsxniKHMOvdJzQnX4RuuXSb-kim5ViGJKDeJ2aQslSLaedlesEWc06Yk20zTrOFsM3bvOrwDqutXvhzI1y-b6fcWTZT529j6p6Sa7xAJrawQ3ZVfqNw=w1247-h935-s-no-gm?authuser=0

• Grazie! 1
Inviato

Sequoia non richiede prenotazione, o meglio non la richiedeva fino allo scorso anno perchè ora è presto per l'estate e nel caso servirà lo comunicheranno più in là.

a yosemite fino allo scorso anno serviva in determinati periodi dell'anno quindi anche qui bisogna attendere un pochino

• Grazie! 1
Inviato

Avevamo scelto quelle al secondo piano con la premium view, che sono quelle più lontane dalla terrazza dell'hotel.

Tornassi indietro sceglierei sicuramente ancora quelle, la vista è favolosa. :17_heart_eyes:

• Grazie! 1