Vai al contenuto

Consiglio Itinerario 14 giorni ad agosto

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, Critrot ha scritto:

neanche a Los Angeles e San Diego?

A memoria c'è una toll road tra Los Angeles e San Diego ma puoi evitarla facendo la strada non a pagamento. Prova a fare una ricerca su google scrivendo Toll Road Los Angeles San Diego.

Inviato

Gli unici tratti a pagamento nella West Coast sono i ponti della Bay Area intorno a San Francisco e alcune corsie sulle highway tra Los Angeles e San Diego: bada che ho scritto corsie e non autostrade proprio perché sono semplicemente corsie dedicate delle hwy, non strade che devi imboccare per scelta, come succede da noi.

https://fastrak.org/

Quindi evita le corsie con questo logo

Metro-ExpressLane-Clean-Air-Vehicles-Rules-Changing-Mar.1.jpg

e sei a posto.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Inviato

@Critrot quelle sono le corsie per il carpooling: sono gratuite e spesso utili (ma non sempre, ci sono un sacco di furbi che le occupano anche se sono soli) ma occhio a rispettare le indicazioni che sono riportate sui cartelli. In genere sono riservate ad almeno 2+ persone, ma qualche volta anche a 3+, quindi presta attenzione.

Interstate_405_Carpool_Lane_Sign.jpg

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)
18 ore fa, Critrot ha scritto:

Vero, me lo avevi anche detto.. poi ho visto la mappa e ho realizzato quando sia vicino a Skid Row ahahah

Considera che noi ci siamo stati con i nostri figli che all'epoca avevano 19 e 13 anni, è vero che ahimè sono passati 7 anni, però siamo andati a piedi dalla WDCH a Olvera street (e sì, si passa davanti al quartier generale dell' LAPD:police:, oltre che alla City Hall) incontrando giusto qualche homeless inoffensivo...ovviamente era pieno giorno...

Modificato da Gabi72
Inviato
2 hours ago, Gabi72 said:

Considera che noi ci siamo stati con i nostri figli che all'epoca avevano 19 e 13 anni, è vero che ahimè sono passati 7 anni, però siamo andati a piedi dalla WDCH a Olvera street (e sì, si passa davanti al quartier generale dell' LAPD:police:, oltre che alla City Hall) incontrando giusto qualche homeless inoffensivo...ovviamente era pieno giorno...

grazie della tua testimonianza, alla luce di quanto mi avete detto tutti son molto piu tranquilla.. a questo punto poi vi giro una lista dei posti che avrei pensato di vedere cosi da capire con voi se sia meglio escludere qualcosa 😂 (mi rimarrà il pallino del Cecil Hotel ahah)

Inviato

Comunque @antattack ci tengo ad aggiornarti sul fatto che dopo che abbiamo lavorato tanto all'itinerario per le Vernal e che mi hai mandato mappe su mappe, il mio compagno ha deciso autonomamente che stare oltre il footbridge per le 7 di mattina non è una alternativa e che quindi preferisce seguire l'esempio di @pandathegreat fermandoci al ponte.. io ci ho provato 😂

...forse stavolta glielo concedo... solo perchè dopo quella ci sarebbero troppe albe ancora, quindi la probabilità che mi mandi a quel paese è troppo concreta AHAHAH

P.S. mi vuole anche togliere mezza giornata a SF per andare alla Silicon Valley

Inviato
16 minuti fa, Critrot ha scritto:

ha deciso autonomamente che stare oltre il footbridge per le 7

Io andrei per conto mio, dandogli appuntamento al ponte 😁

17 minuti fa, Critrot ha scritto:

mi vuole anche togliere mezza giornata a SF per andare alla Silicon Valley

:zip:

Inviato
28 minuti fa, Critrot ha scritto:

P.S. mi vuole anche togliere mezza giornata a SF per andare alla Silicon Valley

Non è che il tempo a disposizione vi abbondi, però se vuoi accontentarlo considera che sia dell'Apple Campus che del Googleplex sostanzialmente puoi vedere solo il Visitor Center/Store, e magari fare una passeggiata tra gli edifici: ad esagerare, ti vanno via un paio d'ore.

Inviato
5 minuti fa, al3cs ha scritto:

ad esagerare, ti vanno via un paio d'ore.

piu il tempo da a/r... :(
Pero sto decidendo tutto io, per stavolta mi tocca accontentarlo ahaah

21 minuti fa, antattack ha scritto:

Io andrei per conto mio, dandogli appuntamento al ponte 😁

magari si sveglia per il jet lag e lo convinco la mattina stessa :D 

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
2 ore fa, Critrot ha scritto:

Pero sto decidendo tutto io

Diciamola tutta: decidi tu perché lui se ne sta disinteressando... quindi non ti sta regalando nulla, anzi sei tu che gli stai facendo un favore quindi un regalino te lo potrebbe pure fare! :Surprice::megalol:

2 ore fa, Critrot ha scritto:

magari si sveglia per il jet lag e lo convinco la mattina stessa

O magari non si sveglia e, quando deciderà di alzarsi, non troverà nessuno in stanza... :lolroll:

Modificato da antattack

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...