Picard Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Carissimi tutti, un mio amico si trasferirà per lavoro nella ridente (?) cittadina di Alexandria per qualche anno. Nel prossimo mese sarà lì per un sopralluogo e decidere se accettare o scappare (come pare qualche collega gli abbia suggerito). Escludendo la capitale e New Orleans già in lista da vedere e una puntata ai BBQ del Texas (gli ho linkato uno degli itinerari qui sul forum), che altro si può vedere in un paio di settimane? Leggo di piantagioni e paludi....una palude può essere un'attrattiva? 🙄 So che queste zone non sono molto frequentate, ma magari qualche forumista avventuroso c'è stato 🙂 Cita
criscorpione Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo nel mio diario del 2019 puoi trovare qualche spunto 1 Cita
al3cs Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Hai provato a dare uno sguardo ai diari del SE o a quelli degli altri stati? https://www.usaontheroad.it/topic/18586-i-diari-uotr-indice-generale-e-linee-guida-per-la-stesura/page/3/#findComment-314643 O 1 Cita
Picard Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo sto aspettando che @Monica405 si decida a scrivere la parte della Lousiana del suo OTR 2024😅 1 1 Cita
Monica405 Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo stasera dovrebbe arrivare una nuova "puntata"...stay tuned 😉 1 Cita
Monica405 Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo ho finito ora di sistemare le foto...la giornata del diario arriverà domani. Ho guardato dov'è Alexandria; è in mezzo a tante belle cose da visitare: Natchez Vicksburg Baton Rouge Avery Island Per le piantagioni c'è l'imbarazzo della scelta...in due settimane si potrebbero fare solo quelle, anche se diventerebbe un po' monotono Per quanto riguarda le paludi, per me sono uno degli ambienti naturali più affascinanti (e non solo quelle degli USA). Ci sono alcuni tratti visitabili a piedi o con passerelle, ma sicuramente il modo migliore è il tour in barca (con avvistamento anche di alligatori e altri animali). Aprile dovrebbe essere un ottimo periodo anche come clima. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.