pandathegreat Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Le ultime volte che sono stato negli USA ho sempre preso Avis, sfruttando le offerte volo + auto della British. Non ho avuto problemi, auto nuove e in ottimo stato generale. Se decidi per Avis, iscriviti al loro Preferred Program, è gratuito, ti permette di fare il check in dell'auto prima di partire, una volta sul posto hai la fila prioritaria. Cita
MichelePG Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo Grazie @pandathegreat, lo terrò a mente. Per il momento ho prenotato con Herz tramite Autoeurope a 581€ con il pacchetto extended cover, Avis invece mi costerebbe qualcosa di meno ma ha la polizza base senza extended cover. Ad ogni modo, non ho capito se questa formula è riconosciuta dal broker o direttamente dalla compagnia di noleggio Cita
al3cs Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Se hai prenotato AutoEurope ti avrà mandato il codice di prenotazione Hertz: entra sul loro sito e verifica quali coperture sono incluse.Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1 Cita
MichelePG Inviato 6 Marzo Autore Segnala Inviato 6 Marzo Il 04/03/2025 at 22:28, al3cs ha scritto: Se hai prenotato AutoEurope ti avrà mandato il codice di prenotazione Hertz: entra sul loro sito e verifica quali coperture sono incluse. Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Ho provato a inserire sul sito Hertz il codice di prenotazione ricevuto per email, mi da un messaggio di errore che non capisco...nei prossimi giorni ci riprovo, al massimo li chiamerò per informarmi. Grazie 🙂 Cita
acfraine Inviato 6 Marzo Segnala Inviato 6 Marzo 34 minuti fa, MichelePG ha scritto: provato a inserire sul sito Hertz Hai provato sul.com o sul. it perché ricordo ad esempio che con Alamo molti non trovavano la prenotazione sul sito italiano ma c'era su quello internazionale 1 Cita
MichelePG Inviato 7 Marzo Autore Segnala Inviato 7 Marzo Sul .com sono riuscito a trovarla, grazie mille per la dritta @acfraine! Alla voce "add-ons" trovo scritto Liability Insurance Supplement e Loss Damafe Waiver 1 Cita
acfraine Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo 40 minuti fa, MichelePG ha scritto: Sul .com sono riuscito a trovarla, grazie mille per la dritta @acfraine! il trucchetto è sempre quello 1 Cita
al3cs Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo Quindi hai già le coperture essenziali fornite direttamente dalla compagnia (così come fa Alamo): controlla che siano zero excess, ovvero senza franchigia (ma mi pare che Hertz lo faccia in automatico) e se, eventualmente, devi integrare qualcosa per ruote, vetri ecc. Cita
MichelePG Inviato 7 Marzo Autore Segnala Inviato 7 Marzo 11 ore fa, acfraine ha scritto: Hai provato sul.com o sul. it perché ricordo ad esempio che con Alamo molti non trovavano la prenotazione sul sito italiano ma c'era su quello internazionale Sul .com sono riuscito a trovarla, grazie mille per la dritta! Alla voce "add-ons" trovo scritto Liability Insurance Supplement e Loss Damafe Waiver Cita
al3cs Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo @MichelePG perché ripetere lo stesso messaggio? Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Cita
MichelePG Inviato 7 Marzo Autore Segnala Inviato 7 Marzo 3 minuti fa, al3cs ha scritto: @MichelePG perché ripetere lo stesso messaggio? Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Sinceramente non so che cosa è successo...sono convinto di averlo inviato una sola volta. Vi chiedo scusa Cita
al3cs Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo @MichelePG non serve scusarsi, ogni tanto capita! Volevo solo capire se ci fosse qualche problema!Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Cita
MichelePG Inviato 7 Marzo Autore Segnala Inviato 7 Marzo Ci mancherebbe! 🙂 Comunque sulla pagina Hertz della mia prenotazione non ho trovato alcuna menzione relativa alla franchigia e all'assicurazione per ruote,vetri,ecc Sul voucher di Autoeurope invece c'è scritto che la LDW è senza franchigia e che il noleggio include assicurazione per ruote, vetri ecc... Cita
al3cs Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo Sicuramente è a zero allora, ma per conferma controlla le condizioni generali di noleggio sul sito Hertz. 1 Cita
MichelePG Inviato 7 Marzo Autore Segnala Inviato 7 Marzo Confermo che dovrebbe essere a zero perché c'è scritto che la LDW "elimina la penalità risarcitoria non rimborsabile a carico del noleggiante", mentre l'opzione LIS prevede una protezione fino 300.000 dollari. Per l'assicurazione ruote, vetri,ecc credo che sia riconosciuta solo da Autoeurope, sul sito Hertz non ho trovato nulla a riguardo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.