Vai al contenuto

YELLOWSTONE E... IN 15/16 NOTTI DA MILANO

Messaggi raccomandati

Inviato
Quindi @Anny_80 , più o meno l'itinerario che ti avevo suggerito qualche tempo fa?

Esatto. Sto seguendo quello ed aggiunto 2 gg. Vediamo come fare. Se proprio nn ce la sentiamo molliamo Moab. Devo anche vedere i voli con drop off quanto mi escono da budget..magari ...trovo qlc. Grazie

• Mi piace 1
Inviato

ciao a tutti.

ho una domanda tecnica.

Tra RAPID CITY e SHERIDAN vorremmo passare d NEEDLES HIGHWAY. Cosa devo seguire?  Sto impostando itinerario su MAPS e non vorrei perdermi.

Oltretutto, a CODY basta una notte? 

A YELLOSTONE ho programmato 4 notti e quindi dovremmo riuscire a goderci quasi 5 gg.

Ho scritto a XANTERRA per avere info prenotazioni AGOSTO 2026 visto che vorremmo essere tra i primi a trovare un alloggio all'interno.

Per YELLOSTONE pensavo di dividere in due le notti: 2 ZONA NORD 2 ZONA SUD. Può andare? I primi due vorremmo usarli anche per un'alba a LAMAR VALLEY.

So che siamo a fine maggio 2025..ma un viaggio del genere ha bisogno di tempo per essere ben organizzato (x trovare posti per dormire qualità/prezzo).

Grazie,
Annalisa e Fabio

Inviato

La Needles Highway è la numero 87. Il tratto più scenic a mio avviso è quello che passa l'Iron Creek Tunnel, Needles Eye Tunnel e Sylvian Lake.

A mio avviso a Cody è sufficiente una notte soprattutto se il vostro obiettivo è dedicare più giorni possibili allo Yellowstone.

• acfraine ha cambiato il titolo in YELLOWSTONE E... IN 15/16 NOTTI DA MILANO
Inviato
6 ore fa, Anny_80 ha scritto:

Per YELLOSTONE pensavo di dividere in due le notti: 2 ZONA NORD 2 ZONA SUD. Può andare? I primi due vorremmo usarli anche per un'alba a LAMAR VALLEY.

Ti suggerisco una notte a Mammoth Hot Springs (arrivando da Cody), due notti al Canyon Village ed infine una all'Old Faithful.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...