Vai al contenuto

Da Phoenix a Scottsdale senza automobile

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

sto pensando di visitare la città di Scottsdale la prossima primavera (credo i primi di giugno). Qualcuno sa se dall'aeroporto di Phoenix Sky Harbor è possibile arrivare a Scottsdale con un taxi o con uber? Ho letto che dista circa mezz'ora di macchina.

Grazie

Inviato

Ciao 

Penso che con il taxi o con l'uber non ci siano problemi.. più che altro mi incuriosisce il motivo per cui vorresti visitare quella città. 
Non so i prezzi dei taxi-Uber ma non sono certo economici (meglio la macchina a noleggio a quel punto). 
Io ci sono passato per andare all'Outlet (Fashion Square) prima di andare all'aeroporto è non è veramente nulla di che. 

• 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

ho prenotato una vacanza di 10 giorni a Scottsdale, dal 3 giugno al 13 giugno. Viaggerò da solo e ho scelto di spostarmi con Uber e Taxi.

Ho letto che il Pinnacle Peak è situato a Scottsdale, e tra le varie cose che farò ho in programma di visitarlo. Qualcuno di voi c'è stato? Avrei bisogno dell'indirizzo esatto dell'ingresso del parco in modo da comunicarlo precisamente all'autista.

Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Avrei una nuova informazione da chiedere: qualcuno conosce l'indirizzo ufficiale di Mcdowell Sonoran Preserve? Intendo anche recarmi lì, sempre servendomi di uber. 

Grazie mille 

Inviato (modificato)

Con una semplice e veloce ricerca su Google, canali ufficiali non trovi niente?

Scottsdale's McDowell Sonoran Preserve

EDIT: vedo che già Alessandra ti aveva dato una risposta simile ad un'altra domanda e oltretutto la fonte mi sembra sempre la stessa... forse è il caso di valutare di iniziare con ricerche Google in autonomia prima di chiedere qui quando si tratta di info così basiche

Modificato da Chiara_jk
  • Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...