Maynard89 Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Buongiorno a tutti, sto pensando di visitare la città di Scottsdale la prossima primavera (credo i primi di giugno). Qualcuno sa se dall'aeroporto di Phoenix Sky Harbor è possibile arrivare a Scottsdale con un taxi o con uber? Ho letto che dista circa mezz'ora di macchina. Grazie Cita
yalen86 Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Ciao Penso che con il taxi o con l'uber non ci siano problemi.. più che altro mi incuriosisce il motivo per cui vorresti visitare quella città. Non so i prezzi dei taxi-Uber ma non sono certo economici (meglio la macchina a noleggio a quel punto). Io ci sono passato per andare all'Outlet (Fashion Square) prima di andare all'aeroporto è non è veramente nulla di che. Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio mi sembra che siano addirittura 15 minuti quindi un taxi va piu che bene Cita
Maynard89 Inviato 30 Gennaio Autore Segnala Inviato 30 Gennaio Qualcuno di voi è mai stato in questo posto? Se sì, come vi siete trovati? Cita
Maynard89 Inviato 2 Maggio Autore Segnala Inviato 2 Maggio Ciao a tutti, ho prenotato una vacanza di 10 giorni a Scottsdale, dal 3 giugno al 13 giugno. Viaggerò da solo e ho scelto di spostarmi con Uber e Taxi. Ho letto che il Pinnacle Peak è situato a Scottsdale, e tra le varie cose che farò ho in programma di visitarlo. Qualcuno di voi c'è stato? Avrei bisogno dell'indirizzo esatto dell'ingresso del parco in modo da comunicarlo precisamente all'autista. Grazie Cita
al3cs Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio Ciao @Maynard89! Ho riunito la tua domanda alla discussione che avevi già aperto in modo da raccogliere tutte le info in un unico topic. Per quanto riguarda Pinnacle Peak, l'indirizzo esatto (perlomeno quello del Visitor Center da cui parte il trail) lo trovi qui https://www.scottsdaleaz.gov/parks/find-a-park/pinnacle-peak-park/rules-and-safety Cita
Maynard89 Inviato 5 Maggio Autore Segnala Inviato 5 Maggio Ti ringrazio molto, sei sempre gentile 2 Cita
Maynard89 Inviato 19 Maggio Autore Segnala Inviato 19 Maggio Avrei una nuova informazione da chiedere: qualcuno conosce l'indirizzo ufficiale di Mcdowell Sonoran Preserve? Intendo anche recarmi lì, sempre servendomi di uber. Grazie mille Cita
Chiara_jk Inviato 19 Maggio Segnala Inviato 19 Maggio (modificato) Con una semplice e veloce ricerca su Google, canali ufficiali non trovi niente? Scottsdale's McDowell Sonoran Preserve EDIT: vedo che già Alessandra ti aveva dato una risposta simile ad un'altra domanda e oltretutto la fonte mi sembra sempre la stessa... forse è il caso di valutare di iniziare con ricerche Google in autonomia prima di chiedere qui quando si tratta di info così basiche Modificato 19 Maggio da Chiara_jk 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.