acfraine Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio 2 ore fa, Marcos87 ha scritto: però vorrei avere anche un'idea su come pianificare le visite nei parchi se cerchi in questa sezione del forum troverai per ogni parco una guida che ti spiega al meglio come visitarlo, se poi hai ancora dubbi faidomande specifiche qui senza problemi. https://www.usaontheroad.it/forum/14-parchi-south-west/ Cita
Marty74 Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio 6 ore fa, Marcos87 ha scritto: cosa prenotare da subito Prenota prima che puoi i parchi. Febbraio potrebbe essere tardi. Cita
Marcos87 Inviato 28 Gennaio Autore Segnala Inviato 28 Gennaio Il 19/01/2025 at 19:56, Marty74 ha scritto: Prenota prima che puoi i parchi. Febbraio potrebbe essere tardi. Vorrei anche prenotarli ma leggendo in rete non è possibile, quali parchi necessitano di prenotazione? Cita
acfraine Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Penso che intendesse di prenotare gli alloggi Cita
Marty74 Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Sì esatto, gli alloggi dentro i parchi, vanno via come il pane. Cita
antattack Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Il 19/01/2025 at 13:11, Marcos87 ha scritto: l'agenzia mi diceva di prenotare da febbraio i parchi Cita
Marcos87 Inviato 29 Gennaio Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 23 ore fa, Marty74 ha scritto: Sì esatto, gli alloggi dentro i parchi, vanno via come il pane. ah vabbè allora gli alloggi sono tutti prenotati credo l'ingresso ai parchi andavano prenotati Cita
acfraine Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio Se parliamo di estate va prenotato yosemite nel classico giro dei parchi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.