Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao.. sono nuova del

gruppo.. anche noi (2 adulti e 2 ragazze) stiamo pensando alle Hawaii. Gia preso io volo a/r su San Francisco.. l idea e fare 

1n SF

7n Oahu

5n Big Island

3 SF

Mi dispiace tantissimo saltare le altre isole.. ma i gg nn sono molti.. e secondo me x ogni trasferimento ti va via mezza giornata 

Inviato

Ciao @annalisa.anita.amelia:Welcome:!

Ho spostato uno dei tuoi messaggi in una nuova discussione in cui raccogliere tutte le informazioni che possono esserti necessarie. Se intanto cerchi opinioni ed impressioni, ti consiglio di iniziare leggendo i diari qui:

1 ora fa, annalisa.anita.amelia ha scritto:

secondo me x ogni trasferimento ti va via mezza giornata 

Io sono stata alle Hawai'i tre volte e al massimo avrò perso un'ora e mezza-due per spostarmi tra le isole: se ti organizzi bene, prendendo il primo volo diretto del mattino (ovviamente da evitare lo scalo a Honolulu!) esci dal tuo hotel alle 6.30/7 e alle 8.30 stai già facendo colazione su un'altra isola, con tutta la giornata davanti.

Inviato

@annalisa.anita.amelia Nei voli tra le isole, per la mia esperienza, un'ora basta e avanza: gli hawaiani stessi prendono i voli come fossero bus di linea o poco più, te ne renderai conto vedendo gente che sale o scende giusto con le buste della spesa .

La mia preferita è senza ombra di dubbio Big Island, ma i gusti sono davvero personalissimi: mio marito, per esempio preferisce Maui, mentre nessuno dei due impazzisce per Oahu che, pur meravigliosa, per noi soffre molto della confusione e del traffico che si creano intorno all'area urbana di Honolulu (che conta circa 350.000 residenti). Ma, ribadisco, per noi! In molti amano Oahu proprio per questo, quindi è veramente solo una questione di gusti, e per me è un vero peccato arrivare letteralmente agli antipodi e non vedere tutte le 4 isole principali, tutte diverse e ognuna splendida a modo suo.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Inviato

io farei 4, 4 e 4. Scegli te quale isola togliere. Ognuna è diversa e bellissima. Io amo Kauai, e farei Oahu e Maui. 

Vero è che bisogna vedere le condizioni di Maui senza Lahaina e non so come è la situazione a Big Island perchè dopo poco che andai chiusero le strade a sud. Immagino sia tutto perfettamente visitabile adesso.

Big Island la amo meno perchè è troppo grande rispetto alle altre isole, però è solo una mia opinione

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...