Vai al contenuto

2025 da Seattle a Denver?

Messaggi raccomandati

Inviato

Intanto complimenti per il volo

sicuro di voler scendere a Durando e poi risalire per Ouray e Salida invece di fare la I70 dopo Moab? Perchè lungo la strada ci sono molte più opportunità interesssanti secondo me

se poi resti di quell'idea direi sicuramente di inserire Mueller State Park, Pikes Peak, Garden of the Gods e Castlewood Canyon SP. Trovi tutti e 4 nella prima e seconda tappa del mio diario del 2013 sul Colorado

se decidi di passare per la I70 di idee ce ne sono tante, poi magari le vediamo insieme

• Mi piace 1
Inviato

Il "problema" è che il treno Durango Silverton ti porta via tutta la giornata e parte alle 9 quindi sarebbe buona cosa essere lì la sera prima anche perchè da Moab hai 3 ore di strada almeno che tu non voglia poi farlo il giorno che vai a Ouray però il rientro da Silverton è alle 18 se non erro e quindi non avresti poi tempo per goderti la strada fino a Ouray

Inviato (modificato)

Vero anche questo, infatti e' da valutare. Diciamo che fino a Moab non ho grossi dubbi e credo di lasciare cosi. DA Moab a Denver e' un grande punto interregativo. 

Dal 16 al 21 sono non pochi giorni

Modificato da shagrat983
Inviato

In realta' ci siamo gia stati, ma senza i bambini. Per referenza, questo il viaggio fatto nel 2017:

Data Percorso Città Pernotto Distanza (miglia)
04/08/2017 Londra - Denver (arrivo 17:30) Estes Park 80
05/08/2017 Denver - Rocky Mountain (Estes) Estes Park  
06/08/2017 Rocky Mountain (Grand Lake) Grand Lake  
07/08/2017 Grand Lake - Moab (canyon land) Moab 400
08/08/2017 Moab (Arches) Moab  
09/08/2017 Moab - Capitol Reef Capitol Reef 137
10/08/2017 Capitol Reef - Bryce Canyon Bryce Canyon 112
11/08/2017 Bryce Canyon - Zion Zion 72
12/08/2017 Zion - Las Vegas Las Vegas 161
13/08/2017 Las Vegas Las Vegas  
14/08/2017 Las Vegas - Grand Canyon Grand Canyon 270
15/08/2017 Grand Canyon - Page (antelope) Page 109
16/08/2017 Page - Monument Valley Monument Valley 125
17/08/2017 Monument Valley - Mesa Verde - Durango Durango 155
18/08/2017 Durango Durango 56
19/08/2017 Durango - Montrose Montrose 107
20/08/2017 Montrose - Denver Denver 320
21/08/2017 Denver - Londra (partenza 19:30) Cambridge  
Inviato

sicuro di voler scendere a Durando e poi risalire per Ouray e Salida invece di fare la I70 dopo Moab? Perchè lungo la strada ci sono molte più opportunità interesssanti secondo me

Ciao @acfraine Mi sai dare qualche esempio di cose da fare lungo la i70?

Inviato
35 minuti fa, shagrat983 ha scritto:

Mi sai dare qualche esempio di cose da fare lungo la i70?

Come prima cosa ti linko il mio diario tutto sul colorado (più una puntata a moab) dove puoi leggerti nel dettaglio tutte le tappe sulla I70 e non solo, intanto ti butto giù una lista al volo considerando l'idea che ti avevo suggerito di ricollegarti alla I70 dopo Moab, poi magari ti scrivo anche qualcosa sulla tappa da Durango se decidi di lasciare come avevi messo giù tu

LUNGO LA I70

Tra Moab e Glenwood Springs: Ut 128 fino a Cisco ghost town (se non già fatta durante i giorni a Moab) - Colorado National Monument - Rifle Falls State Park - Glenwood Hot Springs (terme se volete un po' di relax) - Ciclabile sul Colorado/Glenwood Canyon Trail (potete raggiungere la tomba di Doc Holliday in bici come abbiamo fatto noi)- trekking a Hanging Lake 

Tra Glenwood Springs e Georgetown: Maroon Bells (deviazione dalla interstate ma posto bellissimo se ami la montagna) - Aspen - Vail - Goergetown Loop Railroad - St Mary's Glacier - Mount Evans (deviazione dalla interstate)- Guanella Pass Scenic Byway (deviazione dalla interstate) 

Verso Denver: Red Rocks Amphitheatre - Lariat Loop Scenic Road -  

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Sto facendo ancora ricerche, ma per ora mi viene cosi:

Day Date Route Overnight Stay Distance (Miles)
Day 1 30-Jul Hamburg - Frankfurt - Seattle Seattle  
Day 2 31-Jul Seattle (Silverdale?) Seattle  
Day 3 01-Aug Seattle (Silverdale?) Seattle  
Day 4 02-Aug Seattle - Spokane Spokane 364
Day 5 03-Aug Coeur d'Alene - Glacier NP Glacier NP 241
Day 6 04-Aug Glacier NP Glacier NP  
Day 7 05-Aug Glacier - Chief Joseph - Butte Butte MT 319
Day 8 06-Aug Butte - Bozeman - Yellowstone Yellowstone (fuori) 221
Day 9 07-Aug Yellowstone Yellowstone  
Day 10 08-Aug Yellowstone Yellowstone  
Day 11 09-Aug Yellowstone Yellowstone  
Day 12 10-Aug Yellowstone Gran Teton Gran Teton 55
Day 13 11-Aug Gran Teton Gran Teton  
Day 14 12-Aug Gran Teton - Vernal Vernal UT 308
Day 15 13-Aug Vernal - Moab Moab UT 227
Day 16 14-Aug Moab Moab UT  
Day 17 15-Aug Moab Moab UT  
Day 18 16-Aug Moab - Durango Durango 158
Day 19 17-Aug Durango Durango  
Day 20 18-Aug Durango - Mesa Verde - Ouray Ouray 141
Day 21 19-Aug Ouray - Black Canyon - Glenwood Glenwood Springs 200
Day 22 20-Aug Glenwood springs - Boulder Boulder 169
Day 23 21-Aug Boulder Denver Hamburg   40

Commenti e consigli ovviamente sono i benvenuti.

Mi spaventa un po la tappa tra Teton e Vernal perche vorrei portare mio figlio la Dinosaur National monument ma stiamo tirati e forse ci dovrei andare il giorno dopo, quindi Day14.

Durango ho messo due notti per fare il treno comodo, non possiamo davvero rinunciarci. 

Valuto ancora se tagliare un giorno dal Colorado per aggiungerlo a Moab. 

Inviato

Beh ma se hai 3 notti a Moab puoi investire la mattinata al Dinosaur che non ti porta via tantissimo e poi fare il trasferimento, hai ancora buona parte del pomeriggio per fare magari la Ut 128 da Cisco a Moab in entrata e poi dedicare gli altri due giorni ad Arches e Canyonlands più deadhorse point

• Mi piace 1
Inviato
7 ore fa, ansys ha scritto:

C'è un motivo particolare per cui vorreste stare in Silverdale quando visitate Seattle?

Parenti :-) Ma non e' ancora stato confermato. In caso non lo sia feremo due giorni pieni a Seattle. 

Inviato

Sto cercando una notte a Seattle e i prezzi sono assurdi che manco a New York… quanto male è dormire vicino l’aeroporto e prendere il treno per andare in centro? Fattibile?

Inviato

@shagrat983, ho riunito la domanda al tuo topic: qualunque dubbio ti venga in mente, continua sempre qui, è più semplice per noi non fare confusione e per te non perdere per strada i consigli che ti vengono dati.

Io a Seattle mi sono sempre mossa in auto, ma sicuramente @ansys saprà esserti d'aiuto.

• Grazie! 1
Inviato

Io non dormirei vicino all'aeroporto. La zona non è molto tranquilla. L'auto per adesso, purtroppo, è il mezzo più veloce per girare Seattle.

Inviato
Io non dormirei vicino all'aeroporto. La zona non è molto tranquilla.
Ma a livello di parcheggi? Ho una notte prenotata al Warwick per ora e ho visto che il parcheggio costa qualcosa come 56$ al giorno... Sara' che vivendo ad Amburgo mi fa cosi strano l'idea di girare una citta in macchina 

Inviato

In centro dell'auto se ne può fare a meno, ma il centro in Seattle è abbastanza piccolo e molte cose da vedere sono più facilmente raggiungibili in auto. Purtroppo il parcheggio in centro è costoso, $52 per la notte è comunque nella fascia alta... siamo quasi al limite massimo. Credo che non abbia mai visto niente sopra i $57. Da evitare sono alcune zone a sud e sud ovest di Seattle, non si deve necessariamente dormire in centro.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Salve a Tutti, ho qualche dubbio per quanto riguarda Glacier:

Ho due giorni totali:

1: Arrivo da Spokane (circa 240 miglia)

2: Giorno full

3: Direzione Butte MT

Ora, ho prenotato con successo due notti al Evergreen Motel, che si trova vicino all'entrata West...

Ora pero se voglio percorrere la Going-To-The-Sun, ha forse piu senso fare una notte a West e una a East Glacier, magari pernottando a Conrad?

Mi dite come spendereste i due giorni?

Inviato

tieni conto che il Glacier "attraversa" la montagna, quindi l'ideale sarebbe fare almeno un pernottamento ad ovest, dalle parti di West Glacier e, percorsa la Going to the sun Road, almeno uno ad est, nei dintorni di East Glacier (anche se la location più bella è indubbiamente Many Glacier). 

Mi tocca auto-quotarmi...

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...